sar? breve perch? non c'? tanto da dire...
Arrivo in ciurcuito mercoled? sera tardi...
non scarico niente, perch? Flaz mi ha ospitato nel suo camper.
Gioved? sveglia presto dobbiamo girare...
La giornata passa veloce, sempre a metter mano alla moto...
monta, smonta, monta smonta...
allunga accorcia... alza abbassa...
morale della favola ??
tempi alti e non ho capito cosa fare...
Alla fine ho fatto le qualifiche con soluzioni che non avevo provato.
Sabato mattina qualifiche ero nel primo dei tre gruppi....
tanto per gradire eravamo quasi 100 piloti nella 600 !!!
Siccome la notte aveva piovuto la pista non era asciutta al 100% ma cmq nessun problema.
Entro e sono fin da subito pi? veloce del gioved?... e non di poco...
dopo qualche giro comincio ad avere problemi...
la moto si spegne e si accende...
finch? succede sul rettilineo ? tutto ok...
ma quando succede in curva, magari una lenta ? una tragedia...
finisce il turno... sono ancora intero e il best lap 1'19"144 mi posiziona in 51^ posizione.
esco un p? preoccupato e subito comincio la ricerca guasto sul mio trabiccolo...
mi basta togliere il codone per trovare e risolvere il problema...
polo negativo della batteria completamente mollato, te credo che si spegneva la moto.
Turno del pomeriggio, avrei voluto e dovuto togliere un'altro secondo...
sentivo di poterlo fare... ma il mychrono non mi prendeva i tempi e non riuscivo a capire come stavo girando...
nessun miglioramento a differenza di quasi tutti gli altri... alla fine sono retrocesso di una decina di posizioni.
quindi penultima fila della finale B !!!
Andiamo direttamente alla gara...
solito giro di riscaldamento, cerco di scaldare bene gomme e freni, volevo partire forte fin da subito...
Arriviamo in griglia, prendo posizione... si accedono i semafori.... i motori salgono di giri....VIAAAAAA...
Credo di esser riuscito a mantenere la posizione... e stavo attaccando quelli davanti... un paio li passo...
all'uscita dall'aultima curva che immette sul rettilineo esco largo mi faccio tutto il cordolo a gas spalancato, cosa non facile visto che ? scalinato...
riprendo la linea e mi accodo al mio diretto avversario.... arriviamo al tornatino a sx lui ? troppo largo...
lo voglio infilare.... mi butto dentro... ma lui riesce a riprendere la linea, devo frenare...
e come tocco la leva mi si chiude lo sterzo e finisco a terra come una pera cotta....
questo ? tutto... torno a casa con l'amaro in bocca, ma fa parte del gioco.
Ovviamente devo ringraziare Flaz per la compagnia, l'ospitalit? e l'aiuto !!! e Poti che mi ha sopportato in questo we...
Arrivo in ciurcuito mercoled? sera tardi...
non scarico niente, perch? Flaz mi ha ospitato nel suo camper.
Gioved? sveglia presto dobbiamo girare...
La giornata passa veloce, sempre a metter mano alla moto...
monta, smonta, monta smonta...
allunga accorcia... alza abbassa...
morale della favola ??
tempi alti e non ho capito cosa fare...
Alla fine ho fatto le qualifiche con soluzioni che non avevo provato.
Sabato mattina qualifiche ero nel primo dei tre gruppi....
tanto per gradire eravamo quasi 100 piloti nella 600 !!!
Siccome la notte aveva piovuto la pista non era asciutta al 100% ma cmq nessun problema.
Entro e sono fin da subito pi? veloce del gioved?... e non di poco...
dopo qualche giro comincio ad avere problemi...
la moto si spegne e si accende...
finch? succede sul rettilineo ? tutto ok...
ma quando succede in curva, magari una lenta ? una tragedia...
finisce il turno... sono ancora intero e il best lap 1'19"144 mi posiziona in 51^ posizione.
esco un p? preoccupato e subito comincio la ricerca guasto sul mio trabiccolo...
mi basta togliere il codone per trovare e risolvere il problema...
polo negativo della batteria completamente mollato, te credo che si spegneva la moto.
Turno del pomeriggio, avrei voluto e dovuto togliere un'altro secondo...
sentivo di poterlo fare... ma il mychrono non mi prendeva i tempi e non riuscivo a capire come stavo girando...
nessun miglioramento a differenza di quasi tutti gli altri... alla fine sono retrocesso di una decina di posizioni.
quindi penultima fila della finale B !!!
Andiamo direttamente alla gara...
solito giro di riscaldamento, cerco di scaldare bene gomme e freni, volevo partire forte fin da subito...
Arriviamo in griglia, prendo posizione... si accedono i semafori.... i motori salgono di giri....VIAAAAAA...
Credo di esser riuscito a mantenere la posizione... e stavo attaccando quelli davanti... un paio li passo...
all'uscita dall'aultima curva che immette sul rettilineo esco largo mi faccio tutto il cordolo a gas spalancato, cosa non facile visto che ? scalinato...
riprendo la linea e mi accodo al mio diretto avversario.... arriviamo al tornatino a sx lui ? troppo largo...
lo voglio infilare.... mi butto dentro... ma lui riesce a riprendere la linea, devo frenare...
e come tocco la leva mi si chiude lo sterzo e finisco a terra come una pera cotta....
questo ? tutto... torno a casa con l'amaro in bocca, ma fa parte del gioco.
Ovviamente devo ringraziare Flaz per la compagnia, l'ospitalit? e l'aiuto !!! e Poti che mi ha sopportato in questo we...
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