Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Cup, Brugnara primo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 Cup, Brugnara primo!

    Aspettando che il caro Kawatappi metta un bel report completo, volevo solo dire che Brugnara ha vinto la gara del mugello dopo essere partito dalla pole. Brugnara (pilota trentino) corre per il team piacentino Flaz Racing Team!!

  • Font Size
    #2
    Guarda che mi pare che al Mugello sia arrivato secondo dopo Festa e che invece abbia vinto con tempi strepitosi a Imola....

    Prossima gara a Vallelunga il 4 luglio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      vero, ? imola! Festa a imola non si ? qualificato.

      best 1'58"805

      Comment


      • Font Size
        #4
        La verit? su IMOLA di Roberto Festa

        Questo ? il mio primo post su questo forum: spero non me ne vogliate se puntualizzo, ma conosco bene Roberto Festa perch? ? il mio istruttore.

        Prima gara: al Mugello Roberto Festa arriva primo dopo essere partito terzo dalla griglia. Tempo fantastico fatto al terzo giro: 2'02"...

        SECONDA gara a Imola: Venerd? pioviccica e si gira male. Sabato mattina bel tempo e prove libere. Roberto fa un gran tempo. Verso mezzogiorno Yamaha invita i primi nella sua zona: c'erano anche Brugnara (buon amico di FESTA) ed altri ... Insomma Roberto e Michela (la moglie) lasciano la moto mezzora davanti al camper.

        Pomeriggio: prove di qualifica. Roberto sale in moto e ... ALLA SECONDA CURVA CADE e VA DRITTO NELLA SABBIA: gli avevano allentato la piastra in quella mezzora si ? scoperto poi. Per fortuna non si fa nulla.

        Recupero della moto, TUTTO IL PADDOCK che cerca di aiutarlo, chi con pezzi, chi con improperi, chi avvisando la direzione gara. Roberto ci impiega circa 45 minuti a rimettere la moto in ordine di marcia. Riesce a entrare in pista ma ... NON A TERNMINARE NEPPURE UN GIRO CRONOMETRATO.

        La moglie Michela si installa tutta la sera in direzione corsa ma (giustamente) non c'? niente da fare.

        ECCO come ? possibile che un pilota che ha vinto la prima gara con 6 secondi di vantaggio sul secondo e sul terzo, non si sia neppure qualificato per la gara dal 31? al 60? posto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: La verit? su IMOLA di Roberto Festa

          Ciao fif, non ho ben capito cosa ? successo sabato mattina. Le prove libere sono 2 e sono di venerdi, mentre sabato mattina dalle 9.00 alle 10:00 e al pomeriggio dalle 17.00 alle 18.00 ci sono le qualifiche 6 cup, ma Festa non ha fatto neanche le qualifiche della mattina, come mai?
          Ah, presentati su 4 chiacchere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Arcano, mi sono appena presentato su 4chiacchere ...

            Ho chiamato Roberto Festa e mi sono fatto dire nei dettagli.

            Durante le prove del venerd? ha fatto il miglior tempo (la pole, insomma) di quasi un secondo ...
            Sabato mattina pioveva e aveva desiso di non girare: col senno di poi ...

            La mattina girano in 38 e cadono in 20!

            Ad ora di pranzo vanno all'ospitality alla cerimonia per ritirare i premi della gara del Mugello. Moto sola per 25 minuti.

            Pomeriggio: UNICO turno per Roberto Festa per fare il tempo. Escono in tre vicini, ... seconda curva ... baaaaam.
            Il tutto davanti agli altri due che erano entrati da poco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok, adesso ho capito. Io non oso neanche pensare che ci sia qualcuno che possa fare una cosa simile, cioe manomettere la moto di un'altro, preferisco credere che quel dado si sia allentato accidentalmente o che non sia stato stretto correttamente...anche perch? in fin dei conti non ? che nel trofeo R6 si vincono fior di quattrini, anzi, semmai si spendono!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Arcano, hai ragione ...

                Non osiamolo pensare, perch? se accadesse a me o a te sarebbe da tornare nel paddock con il mitra la prossima gara ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fif.com
                  Arcano, hai ragione ...

                  Non osiamolo pensare, perch? se accadesse a me o a te sarebbe da tornare nel paddock con il mitra la prossima gara ...

                  mode bassavoce on
                  Ma dato che tu conosci Brugnara, sarebbe capace di entrare in pista senza controllare, con una serie di dadi che potevano allentarsi?
                  Roberto Festa no
                  mode bassavoce off
                  Brugnara lo conosco solo di vista. Io solitamente al ragazzo che seguo nel trofeo faccio un controllo generico delle varie viti prima che entri in pista, ma il dado del canotto non rientrava fra questi prima d'ora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dati i lunghi rapporti di amicizia, ritengono improbabile che sia stato qualcuno di Brugnara.
                    Non scherziamo... chiedi a festa cosa gli ha detto brugnara al mugello quando ? arrivato secondo..,

                    Non le sghe di quelli che non vincono.. le gomme, il mono, l'asfalto

                    E' andato a fargli i complimenti per come era andato forte... Franco corre da anni, non mi passerebbe manco nell'anticamera del cervello che lui potesse fare una cosa del genere.. del tipo che se uno gli dicesse che pu? vincere in scioltezza.. lui direbbe no.. perch? gli piace lottare e fare vedere che ? bravo... che vince per quello... dai dai... non mettiamo in giro voci del genere per favore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mah...
                      manco fossero i chiodi sparsi durante i rally dello scorso anno.
                      ma sto dado ? stato controllato prima di partire o no? a volte capita l'impensabile proprio perch?, per definizione, ci pare "impensabile"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Concordo alla grande quanto scritto da Mito e da Andrea.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mito e Arcano, non capisco cosa dite ...

                          "non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello ...": veramente Ti ? passato, VISTO CHE HO SCRITTO ESATTAMENTE IL CONTRARIO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fif.com
                            Mito e Arcano, non capisco cosa dite ...

                            "non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello ...": veramente Ti ? passato, VISTO CHE HO SCRITTO ESATTAMENTE IL CONTRARIO!
                            Fif... si, ok.. scritto si, ma se leggi tra le righe.. non ci vuole uno scienziato per capirlo...

                            Tu non sai chi e quanti mi hanno chiamato, a riguardo del sito dicendomi Non per minacciarti, eh, ma solo per avvertirti...

                            Ma vieni... son qua e son pronto.. (non riferito a te.. ma a queste persone..)

                            Cmq. puntualizzavo l'attenzione sulla GRANDE sportivit? di Franco Brugnara, che non ? manco da mettere in discussione...

                            Cmq. buona gara di Vallelunga ad entrambi.. vinca il migliore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              OK, Mito, chiarito! Anzi birra pagata ...

                              Speriamo invece di conoscerci noi presto: VOGLIO DIRE DAVANTI ALLA BIRRA!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X