Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su 600 per prox anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    T R I U M P H 6 7 5

    Quest'anno l'hanno anche rinnovata con qualche cavallo in più, nuovi freni e forcella!

    credo che la coppia del tre cilindri ti potrebbe dare una gran mano per le gare in salita! oltre a essere la piu' leggera tra le 600..

    inoltre puoi comprare direttamente da triumph il kit SS che la porta a oltre 135 cv alla ruota
    non male direi!
    Last edited by max750s; 04-10-08, 10:55.

    Comment


    • Font Size
      #17
      insomma da quello che ho capito quella che ha pi? coppia in assoluto ? la cbr 2007-08
      la triumph ? ammessa alla 600 per? costa molto e preparata si rompe

      la differenza tra una cbr 2007 e una R6 2005 (prima che facessore le 600 pronte per la ss che girano a 17 mila) come coppia e in generale come resa in un percorso strdale qual'? ??

      un cbr 2008 costa
      se la differenza effettiva di resa su un guidato stradale non ? molta magari con molti meno soldi di una cbr 08 originale si trova una R6 o una gsxr di 4-5 anni f? ma bombardata e preparata

      se voi lo chiedereste a me per una 1000 saprei rispondervi
      c'? qualcuno che mi sa rispondere per le 600 ??

      Comment


      • Font Size
        #18
        ripeto live quando vuoi provare la ex di darbarz suzuki 600 k5 stock preparata da suriano io sn a disposizione......

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'r6 gira troppo i alto,per fare quelle gare non è il massimo...io andrei di cbr

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            l'r6 gira troppo i alto,per fare quelle gare non è il massimo...io andrei di cbr
            Si parlava di R6 del 2005, che è una buona moto, ma secondo me sente il peso degli anni..

            Live, se non vuoi il triumph (che secondo me.. "è la morte sua" nelle gare in salita.. tra l'altro non avendo mai fatto gare del genere, non so neanche quanto conti prepararla SS, visto che diventa più scorbutica e vuota ai bassi..), vai di CBR 07-08.
            Ciclistiche attuali, motori "pieni" anche ai medi, disponibilità di parti racing e moto già pronte.

            P.S. son convinto che una R6 del 2005 SS vada di meno di una R6 del 2008 stock.. questo per rispondere alla tua idea di "compro una moto vecchia già preparata"....
            Last edited by McRae (Lo Straniero); 06-10-08, 13:09.

            Comment


            • Font Size
              #21
              [QUOTE=McRae (Lo Straniero);4731608]
              Live, se non vuoi il triumph (che secondo me.. "? la morte sua" nelle gare in salita..


              ti quoto al 10000000%%%%%
              la coppia di un tre cilindri per le gare in salita (soprattutto nel misto stretto) ti porta fuori meglio che un 4!!!
              imoh!!! e non c'e cbr/r6 che tenga

              Comment


              • Font Size
                #22
                live se ti può interessare vendo una delle due R6 2008 stock a prezzo di realizzo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post

                  avviamente vorrei trovare una moto da corsa anche se non nuovissima e non molto costosa

                  pareri consigli ??
                  Allora se fai salite per me qualsiasi jap o triumph va bene.

                  Se fai il trofeo Dunlop prenditi un bel 749... cosi' ho un avversario in meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io sono un po di parte però ti direi questa.... http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=343193 quest'anno mi sono trovato da *** e secondo me è ancora una moto molto valida!! ;- )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi spiego meglio

                      per la salita la cosa pi? importante ? la risposta al gas e i medi

                      io avevo anche pensato ad una vecchia r6 a carburatori dal momento che i carburatori aiutano in questo

                      una moto stock non mi interessa dal momento che farei la open
                      quindi una vecchia R6 con un kit yec gi? fatta o una da fare tanto i kit per le moto vecchie si trovano a poco

                      ovviamente una R6 2008 stock va pi? di una R6 2005 ss ma in pista
                      su 3-4 km di salita non si riescono a sfruttare i giri infiniti di un nuovo 600 e magari una vecchia R6 a carburatori con un kit yec e facendogli il motore ci tiro fuori 130 cv con dei medi sconosciuti per una moto 600 di oggi.......


                      se dovessi scegliere senza limite di spesa prenderei una 675 ex trofeo dal momento che la triumph sicuramente su strada ? la N?1

                      ma vorrei spedere relativamente poco, magari in giro c'? qualche bel 600 bombardato veramente, ma troppo vecchio per competere IN PISTA con le nuove 600.......

                      non mi avete aiutato molto perch? da quello che ho letto l'unica 600 di cui mi parlate bene dei medi ? la cbr 2008 che ovviamente costa parecchio e a quel punto prendo la 675 che va ancora meglio di medi.........ed ? una bicicletta in quanto a maneggevolezza..........altra cosa importante per la salita.

                      vorrei altri pareri su qualche 600 pi? vecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        mi spiego meglio

                        per la salita la cosa più importante è la risposta al gas e i medi

                        io avevo anche pensato ad una vecchia r6 a carburatori dal momento che i carburatori aiutano in questo

                        una moto stock non mi interessa dal momento che farei la open
                        quindi una vecchia R6 con un kit yec già fatta o una da fare tanto i kit per le moto vecchie si trovano a poco

                        ovviamente una R6 2008 stock va più di una R6 2005 ss ma in pista
                        su 3-4 km di salita non si riescono a sfruttare i giri infiniti di un nuovo 600 e magari una vecchia R6 a carburatori con un kit yec e facendogli il motore ci tiro fuori 130 cv con dei medi sconosciuti per una moto 600 di oggi.......


                        se dovessi scegliere senza limite di spesa prenderei una 675 ex trofeo dal momento che la triumph sicuramente su strada è la N°1

                        ma vorrei spedere relativamente poco, magari in giro c'è qualche bel 600 bombardato veramente, ma troppo vecchio per competere IN PISTA con le nuove 600.......

                        non mi avete aiutato molto perchè da quello che ho letto l'unica 600 di cui mi parlate bene dei medi è la cbr 2008 che ovviamente costa parecchio e a quel punto prendo la 675 che va ancora meglio di medi.........ed è una bicicletta in quanto a maneggevolezza..........altra cosa importante per la salita.

                        vorrei altri pareri su qualche 600 più vecchio
                        live il cbr va bena anche del 2007 visto che è identico al 2008... e in giro lo trovi usato a partire da 6500 euro
                        Last edited by Fagio; 10-10-08, 13:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fagio View Post
                          live il cbr va bena anche del 2007 visto che ? identico al 2008... e in giro lo trovi usato a partire da 6500 euro
                          si per? poi ai 6500 ci devo aggiungere i soldi per farla da corsa........e a quel punto mi prendo una 675 ex trofeo

                          invece una R6 del 2005 la prendo a 5 mila gi? con tutto quello che serve e poi gli faccio il motore.

                          ora la domanda ? questa :

                          si parla di gare in salita, 3-4 km da fare a manetta su strada su percorsi tortuosi quindi con asfalto non buono con pochissimi allunghi dove al amssimo metti la quarta per pochissimo tempo e tante curve e curvette
                          prendiamo le 2 moto in questione R6 2005 e cbr 2007 tutte e 2 preparate open, quanta differenza di resa ci pu? essere ??

                          secondo me poca per? di soldi ci saranno almeno 4000 euro di differenza

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X