Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato italiano SS: Kawa/Migliorati!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Campionato italiano SS: Kawa/Migliorati!

    Salvo reclami al Parco Verifiche dopo gara (a Vallelunga), la Kawasaki, con Cristiano Migliorati, si ? aggiudicata il titolo di Campione Italiano SS 2004.
    Cristiano si ? limitato a controllare gli avversari, aggiudicandosi il 3? posto sotto la bandiera, dietro ad Alessandro Antonello, secondo, in sella ad un'altra "verdina".
    Credo che gli appassionati del marchio oggi possano festeggiare...
    Il tutto, con le ottime sospensioni italiane della Bitubo (a volte sottovalutata a favore di nomi pi? "esotici"), che equipaggiava la moto di Cristiano, e che dopo la conquista del titolo italiano SBK 2003 con Sanchini, oggi festeggia il titolo di Campione Italiano SS.

  • Font Size
    #2
    COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grandioso Cri !!

      Quando l'ho incontrato ad agosto era carichissimo !! Finalmente un titolo ...





      Comment


      • Font Size
        #4
        grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Smuffin
          lo vedete quel ragazzino.. che si sta facendo fare l'autografo.. si chiama Beretta Davide.. tenetevi in mente questo nome.. presto ne sentirete.. parlare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by O'animal91
            lo vedete quel ragazzino.. che si sta facendo fare l'autografo.. si chiama Beretta Davide.. tenetevi in mente questo nome.. presto ne sentirete.. parlare...
            s? ? lui !! pare che sia una scheggia..Cristiano ne ? entusuiasta ...Se non sbaglio ha 15 anni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              un bravo al Mig.
              Ha fatto suo il titolo facendo della costanza la sua forza... ma vincere il titolo senza neppure vincere una gara...
              Comunque chi vince ha sempre ragione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Smuffin
                Originally posted by O'animal91
                lo vedete quel ragazzino.. che si sta facendo fare l'autografo.. si chiama Beretta Davide.. tenetevi in mente questo nome.. presto ne sentirete.. parlare...
                s? ? lui !! pare che sia una scheggia..Cristiano ne ? entusuiasta ...Se non sbaglio ha 15 anni...
                gi? Davidino, ha 15 anni, quest'anno ha fatto Mobil e motoestate nella 600 aperta, il sabato (del mondiale a monza) era li con me e altri miei amici.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by O'animal91
                  gi? Davidino, ha 15 anni, quest'anno ha fatto Mobil e motoestate nella 600 aperta, il sabato (del mondiale a monza) era li con me e altri miei amici.
                  non ho fatto caso con chi fosse..anzi..quando si ? avvicinato per chiedere l autografo a Cris era solo..Avevo un quaderno con gli autografi di tutti i piloti...Raccontava un p? del moto estate, ecc ecc....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X