Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale campionato ? quello giusto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by CHIODO_BS View Post
    quoto pure io...
    ed io riquoto...se pu? interessare io non so cosa fare l'anno prossimo, sicuro che voglio passare alla 1000

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by asso View Post
      guarda giampy la moto ? nuova ma non ci manca nulla per migliorarla, devi considerare la "assoline" come una piccola fabbrica, noi facciamo dai componenti dal pieno alle basette per l'elettronica, dal tc all'acquisizione dati con trasmissione radio, c'? dell'eccellenza negli operatori su questo non c'? da discutere, ci serve solo l'esperienza sul campo riguardo le moto.
      In macchina ho corso molti anni, in moto mai... ci saranno sicuramente delle differenze
      Che tipo di moto userete?

      Comment


      • Font Size
        #33
        la moto ? una "R6"...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Enry9 View Post
          quindi ci mettete anche gomme e benzina? altro che promozione, direi che un OTTIMA promozione!
          alla fine costerebbe di meno che andare a fare una giornata da solo
          la benzina ce la metto sicuramente anche perch? non ? quella normale, per le gomme c'? da valutare un attimo, ma al limite sarebbe da fare a met?, poi magari uno sponsorino si trova pure

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by asso View Post
            no niente di esasperato...
            io ci metto la moto, l'elettronica, l'assistenza e l'iscrizione della moto, il pilota si paga le sue iscrizioni ma corre con una moto aggratis, direi che ci pu? stare!
            se ti interessa un pilota eccomi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by asso View Post
              la benzina ce la metto sicuramente anche perch? non ? quella normale, per le gomme c'? da valutare un attimo, ma al limite sarebbe da fare a met?, poi magari uno sponsorino si trova pure
              ah ecco, gi? diverso cos?... perch? conti alla mano se partite con l'intento di fare risultato, non dico tanto la benza che quella ? un costo irrisorio nel complesso, ma le gomme qualcosa vi vanno ad incidere... alla fine dell'anno salta fuori una bella spesuccia da sopportare per il team, soprattutto se il pilota cammina e gli piace avere spesso le gomme fresche ...
              per?, come dici tu, con uno sponsorino ce la si pu? cavare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by asso View Post
                la moto è una "R6"...
                modello 08 09?
                Last edited by carliz; 27-08-09, 08:35.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by carliz View Post
                  ed io riquoto...se pu? interessare io non so cosa fare l'anno prossimo, sicuro che voglio passare alla 1000
                  Hai deciso di lasciare la strada vecchia per la nuova!??! Che trofeo pensi di fare?!??! Un salutone visto che ? tanto che non ci sentiamo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Hai deciso di lasciare la strada vecchia per la nuova!??! Che trofeo pensi di fare?!??! Un salutone visto che ? tanto che non ci sentiamo!
                    ciao Dario!!!!!!!!!! va beh...appena ti becco su msn recuperiamo e ci facciamo subito 2 chiacchere

                    gi? quest'anno volevo passare alla 1000, ma non avevo trovato abbastanza $, la mia idea ? per l'anno prossimo...per? tengo aperta la porta per chiunque voglia entrare .. ( quest'anno dopo la prima gara ( che ho vinto ), mi avevano proposto di fare la gladius cup ( tutto pagato, moto, iscrizione, gomme...) ma io ( IPERPIRLA ) ho detto no perch? c'era la concomitanza il 13 sett ( dunlop a franciacorta e gladius a magione )...

                    anche se non ci sentiamo ti seguo sempre....sai come la penso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by carliz View Post
                      ciao Dario!!!!!!!!!! va beh...appena ti becco su msn recuperiamo e ci facciamo subito 2 chiacchere

                      gi? quest'anno volevo passare alla 1000, ma non avevo trovato abbastanza $, la mia idea ? per l'anno prossimo...per? tengo aperta la porta per chiunque voglia entrare .. ( quest'anno dopo la prima gara ( che ho vinto ), mi avevano proposto di fare la gladius cup ( tutto pagato, moto, iscrizione, gomme...) ma io ( IPERPIRLA ) ho detto no perch? c'era la concomitanza il 13 sett ( dunlop a franciacorta e gladius a magione )...

                      anche se non ci sentiamo ti seguo sempre....sai come la penso
                      Vabb? dai, il 13 settembre dovrai difendere il titolo e la prima posizione, non ? stata poi sbagliatissima come scelta!!!!
                      Ci sentiamo su msn!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        asso, per fare il trofeo amatori servono piloti non TROPPO veloci

                        ecco tipo me per esempio che rientro preciso nel limite dei tempi

                        io sono già due anni che lo faccio...
                        Last edited by alex600rr; 27-08-09, 11:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Se posso dare un consiglio, visto sopratutto che l'obiettivo ? fare esperienza ed evoluzione su elettronica se ho ben capito... io farei come tutti i team una specie di "provino", anche durante una giornata di prove libere, qualche giro e poi sensazioni del pilota.. giusto per capire chi si ha davanti!
                          E poi, pianificare tanti test, meglio se di 2 giorni, perch? fare sviluppo nei WE di gara ? difficile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            abbiamo bisogno non tanto di un pilota da 1.59 al mugello ma di un pilota che sappia fare il collaudatore, abbastanza sensibile da indicarci quali sono i problemi della moto cha ha molto potenziale, ma deve essere sviluppato!
                            la moto ? un prototipo su base della 2005

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by asso View Post
                              la moto ? un prototipo su base della 2005
                              ...bella fresca!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by asso View Post
                                abbiamo bisogno non tanto di un pilota da 1.59 al mugello ma di un pilota che sappia fare il collaudatore, abbastanza sensibile da indicarci quali sono i problemi della moto cha ha molto potenziale, ma deve essere sviluppato!
                                la moto ? un prototipo su base della 2005
                                mmmm..su base 2005, l'anno prossimo ? l'ultimo anno che pu? correre.. (se non mi sbaglio la durata della fiche ? di 5 anni ) quindi se posso permettermi che senso ha sviluppare una moto che ? a fine carriera? non vi conviene partire da qualcosa di pi? 'fresco'? che abbia almeno un paio di anni davanti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X