Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale campionato ? quello giusto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    al momento quest'?...
    se le cose vanno bene il prossimo anno si cambia se non pu? pi? correre...

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma veramente......

      quest'anno accettavano moto dal 2000 in su(leggete regolamento fmi)

      quindi per rigore,l'anno prossimo sarà al massimo dal 2001 in su....
      vi voglio ricordare che non è l'r6 cup....c'è gente che ha fatto fior di campionati con cbr 2003 o r6 2002....un r6 2005 è tutt'altro che a fine carriera....

      Comment


      • Font Size
        #48
        ah ecco meno male...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by frankie22 View Post
          ma veramente......

          quest'anno accettavano moto dal 2000 in su(leggete regolamento fmi)

          quindi per rigore,l'anno prossimo sarà al massimo dal 2001 in su....
          vi voglio ricordare che non è l'r6 cup....c'è gente che ha fatto fior di campionati con cbr 2003 o r6 2002....un r6 2005 è tutt'altro che a fine carriera....
          dimmi in quale gara di qualche trofeo in prima fila c'era un R6 05 oppure un CBR 600RR 03...io personalmente non ne ho viste...dal motoestate alla premier passando passsando per il trofeo amatori...

          per mio interesse e curiosità sono andato a cercarmi la lista dei motocicli omologati dalla FMI per la stagione 2009, confermo quello che ho scritto prima 5 anni è la durata della fiche..
          infatti ad esempio una R6 03-04 quest'anno non può correre ( in teoria perchè io qualcuna l'ho vista ) come non può correre un CBR 600 RR 03-04. Quindi confermo che l'R6 05 è a fine carriera ( il che non vuol dire che non sia ancora un mezzo valido...), probabilmente sarà esclusa dalla lista dei motocicli omologati nel 2010.
          per chi volesse approfondire :
          http://www.federmoto.it/home/commiss...-sportive.aspx
          alla voce 'Homologated Motorcycles FIM 2009: SBK - SSP - SST'
          Last edited by carliz; 28-08-09, 09:03.

          Comment


          • Font Size
            #50
            scusa ma...........

            cosa stai dicendo??? il fatto che non è in prima fila vuol dire che ha la fiche di omologazione scaduta secondo te???
            forse hai capito male il mio discorso....

            l'r6 2005 ha ancora tanti anni di agonismo davanti...che poi non sia una r6 09 questo lo sappiamo tutti...e non deve certo dircelo lei sig. carlini...ma prima di parlare dovresti dare un occhio alle creazioni di asso,o quantomeno aspettare di vedere cosa tira fuori...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by carliz View Post
              dimmi in quale gara di qualche trofeo in prima fila c'era un R6 05 oppure un CBR 600RR 03...io personalmente non ne ho viste...dal motoestate alla premier passando passsando per il trofeo amatori...

              Vero...

              Se la loro intenzione ? fare un campionato per testare dei prodotti non ? necessario arrivare avanti. ...e mi sembra d'aver capito che non gli interessa vincere.

              Da "pirlota" io sarei un po' demotivato a correre con una moto di cinque anni...
              Fare dei test liberi sarebbe ancora fattibile, ma misurarsi con altri non so...

              Ci vuole uno spirito diverso. Il problema che, io parlo per me, non si scende MAI in pista per partecipare. Non so se mi sono spiegato!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io mi accontento di partecipare... quindi Asso sono a tua completa disposizione! Poi sono lento il giusto per l'amatori base e inoltre sono abbastanza rompipalle da frignare subito se c'? la minima cosa che non va, quindi sarei bravissimo come collaudatore!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  sti discorsi sono abbastanza superficiali, che cosa c'?ntra l'et? della moto con la sua competitivit????
                  non stiamo parlando di una moto del 99 contro una 09, stiamo parlando di una 2005 profondamente modificata, sar? la pista a dare un giudizio, non si pu? darlo a priori....
                  quel che riguarda invece l'omologazione della moto ? si una cosa importante tutto il resto so chiacchiere, almeno aspettate che partecipi per sputtanarmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Io mi accontento di partecipare... quindi..
                    siamo gia partiti malissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      si....ci sar? anche il prossimo anno....

                      vai qui e trovi l'inimmaginabile


                      www.trofeoitalianoamatori.it

                      E questo ? il Michelin:
                      http://www.powercup.it/

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        qualcuno mi dica qualcosa di preciso su ste maledette fiche per una 2005... pu? correre nei trofei o no???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          scusa ma...........

                          cosa stai dicendo??? il fatto che non è in prima fila vuol dire che ha la fiche di omologazione scaduta secondo te???
                          forse hai capito male il mio discorso....

                          l'r6 2005 ha ancora tanti anni di agonismo davanti...che poi non sia una r6 09 questo lo sappiamo tutti...e non deve certo dircelo lei sig. carlini...ma prima di parlare dovresti dare un occhio alle creazioni di asso,o quantomeno aspettare di vedere cosa tira fuori...
                          scusa ci conosciamo? non mi pare...se hai piacere ad usare il mio cognome prima presentati...
                          e comunque se leggi l'edit sul discorso fiche ( sei tu che hai capito male )...è come dicevo! quindi anni di agonismo ( ufficiale ) davanti non ne ha!
                          io non ho mai discusso Asso e le sue creazioni ( che per tua info mi sono già andato a vedere )..mi sono permesso di fare un'osservazione sul modello della moto...


                          per mio interesse e curiosità sono andato a cercarmi la lista dei motocicli omologati dalla FMI per la stagione 2009, confermo quello che ho scritto prima 5 anni è la durata della fiche..
                          infatti ad esempio una R6 03-04 quest'anno non può correre ( in teoria perchè io qualcuna l'ho vista ) come non può correre un CBR 600 RR 03-04. Quindi confermo che l'R6 05 è a fine carriera ( il che non vuol dire che non sia ancora un mezzo valido...), probabilmente sarà esclusa dalla lista dei motocicli omologati nel 2010.
                          per chi volesse approfondire :
                          http://www.federmoto.it/home/commiss...-sportive.aspx
                          alla voce 'Homologated Motorcycles FIM 2009: SBK - SSP - SST'
                          Last edited by carliz; 28-08-09, 09:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by asso View Post
                            qualcuno mi dica qualcosa di preciso su ste maledette fiche per una 2005... pu? correre nei trofei o no???
                            asso scusami, ma sono andato a vedere nel dettaglio la moto che state preparnado sul tuo sito, quella moto potr? correre solamente nella categoria OPEN. Un telaio R6 05, con forcellone R6 07 e forcella GSX R e fuori regolamento della 600 SS, quindi potr? correre solo nella Open quindi con i 1000...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              sulla fiche la 2005 c'?...
                              non ? molto chiaro a me, comunque questa fiche vale anche per questi trofei?
                              pensavo fosse solo per i campionati ufficiali (vedi civ ecc) non ci sto capendo molto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by asso View Post
                                qualcuno mi dica qualcosa di preciso su ste maledette fiche per una 2005... pu? correre nei trofei o no???
                                Vai su:
                                http://www.federmoto.it/home/commiss...-sportive.aspx

                                Scarica:
                                "Homologated Motorcycles FIM 2009: SBK - SSP - SST"

                                ...non riesco a postartelo direttamente.

                                Credo comunque che per i trofei non titolati la regola non valga.
                                In ogni caso quest'anno siete ancora ok. Eventualmente chiedi all'organizzatore del trovei che andrai a fare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X