Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Termorace Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kavok View Post
    ...lo so,lo so per la partecipazione in coppa Italia dello scorso anno.
    molto meglio al CIV quest'anno con le Dunlop 211, che abbiamo usato anche alla Premier, ma senza necessità di gomme da tempo
    quello che volevo dirti io è che con un 2 posteriori ed un anteriore di 209gp racer io ci ho facevo il weekend di gara completo + una giornata in pista per prove libere...il tutto per 314 euro al treno punzonate ( obbligatorio ), sfido qualcun altro ad aver speso meno in gomme usando altri marche/modelli...
    Visto che si tratta di trofei promozionali, che per loro natura dovrebbero permettere di correre a costi contenuti, non mi sembra un aspetto trascurabile..
    Last edited by carliz; 29-10-09, 13:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by carliz View Post
      quello che volevo dirti io ? che con un 2 posteriori ed un anteriore di 209gp racer io ci ho facevo il weekend di gara completo + una giornata in pista per prove libere...il tutto per 314 euro al treno punzonate ( obbligatorio ), sfido qualcun altro ad aver speso meno in gomme usando altri marche/modelli...
      Visto che si tratta di trofei promozionali, che per loro natura dovrebbero permettere di correre a costi contenuti, non mi sembra un aspetto trascurabile..
      Hai proprio centrato il punto...

Comment

• Font Size
        peccato che la gara dopo a franciacorta ci abbiano fatto partire per primi alle 9,30...( e le concomitanze erano le stesse michelin,amtori, motoestate)...
        :

Bugiaaaaaaa!!!!!

Probabilmente alle 8 ancora dormivi, ma siamo partiti noi per primi a frakkiakorta!! Powercup 1000! ...non toglieteci almeno questo primato!!!

Tralasciando le polemiche, faccio i complimenti a tutti i vincitori dei trofei, ma soprattutto ai terzi classificati ed ai vincitori delle "classifiche speciali"

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirs76 View Post
          Bugiaaaaaaa!!!!!

Probabilmente alle 8 ancora dormivi, ma siamo partiti noi per primi a frakkiakorta!! Powercup 1000! ...non toglieteci almeno questo primato!!!

Tralasciando le polemiche, faccio i complimenti a tutti i vincitori dei trofei, ma soprattutto ai terzi classificati ed ai vincitori delle "classifiche speciali"

eh no no ....io parlo di franciacorta a Luglio , all'ultima ( settembre ) è vero...hai ragione tu...noi abbiamo corso alle 14,30.....
          Last edited by carliz; 29-10-09, 15:13.

Comment

• Font Size

eh no no ....io parlo di franciacorta a Luglio , all'ultima ( settembre ) è vero...hai ragione tu...noi abbiamo corso alle 14,30.....
            EhhhHH! Non sei preciso allora! A luglio c'era il motoestate e non il motolampeggio!

Quel giorno facevo la stock M.E. ...e siamo partiti per ultimi!!!!!!

Sarò io che sono sfigato????

P.s. Voglio anch'io le "qualifiche" sotto il nick! Ekkekkaxxx!!!
            Last edited by mirs76; 29-10-09, 16:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirs76 View Post
              EhhhHH! Non sei preciso allora! A luglio c'era il motoestate e non il motolampeggio!

Quel giorno facevo la stock M.E. ...e siamo partiti per ultimi!!!!!!

Sar? io che sono sfigato????

P.s. Voglio anch'io le "qualifiche" sotto il nick! Ekkekkaxxx!!!

magari ci conosciamo...

Comment

• Font Size
                quello che volevo dirti io è che con un 2 posteriori ed un anteriore di 209gp racer io ci ho facevo il weekend di gara completo + una giornata in pista per prove libere...il tutto per 314 euro al treno punzonate ( obbligatorio ), sfido qualcun altro ad aver speso meno in gomme usando altri marche/modelli...
                Hai perfettamente ragione . Al CIV puoi punzonare 6 gomme ( 2ant e 4 post di solito) che fa piu' di 1000,00 euro, al venerdi' è meglio che giri poco perche' i posteriori due turni non li fanno ( mescola A) quindi sei costretto a girare anche il giovedi' con almeno un altro treno e quindi passi i 1400,00 € solo di gomme. Non è che alla Premier vada meglio dato che i 211 costano li a prezzo pieno 390,00€.............
                L'unico vantaggio è che con gomme performanti i tempi scendono e puoi confrontarli con i migliori a livello nazionale.
                Per curiosità in quanto giri al Mugello utilizzando 1 solo treno di GP Racer?
                Last edited by kavok; 29-10-09, 19:56.

Comment

• Font Size
                  noi della termorace al mugello giravamo in 2.03 con la mescola media (la s nn c'era pi&#249 al massimo con la s si può togliere 3-4 decimi, ti faccio un paragone, vargas al mugello al civ con le 211 ha fatto 1.58.7 al termorace ha fatto 2.03.6, io non penso che la differenza sia di 5 secondi ma almeno 3 sec al mugello ci sono, la cosa bella che con queste gomme 2 turni di qualifiche li fai tranquil

Comment

• Font Size
                    ma guarda che il warm up nei trofei non lo fa quasi nessuno...proprio per i motivi di tempo che ti ha esposto Fabrizio60, noi quest'anno al Mugello ( insieme a premier, motoestate, michelin, trofeo amatori ) ci hanno fatto partire per ultimi alle 17,30..quindi secondo il tuo ragionamento eravamo i pi? importanti! peccato che la gara dopo a franciacorta ci abbiano fatto partire per primi alle 9,30...( e le concomitanze erano le stesse michelin,amtori, motoestate)...

sinceramente non ho ancora capito dov'? il vero problema che lamenti....
                    forse ti conosco,hai fatto la termorace?non voglio assulutamente sminuire il giovanissimo vargas,le gare non le fai solo con i primi 3,le gomme dal 10 in poi(io ne faccio parte) vanno tutte bene,io all'ultima di misano al giovane emergente cassani che mi ha chiesto un trofeo serio per la prossima stagione ,gli ho risposto di fare un monomarca dove ci sono regole.Ma lo sai che in mezzo a noi della 600 c'era uno con un 750 ,sono trofei amatoriali dove gli organizzatori debbono riempire dei buchi per fare cassa ,dove l'esiguo pubblico viene al massimo al pomeriggio ed ? li che si concentrano le gare maggiori ,mai al mattino o in tarda serata.poi permetti se spendo circa 1500,00? a gara non mi va di puntare la sveglia alla domenica mattina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brunone 40 View Post
                      forse ti conosco,hai fatto la termorace?non voglio assulutamente sminuire il giovanissimo vargas,le gare non le fai solo con i primi 3,le gomme dal 10 in poi(io ne faccio parte) vanno tutte bene,io all'ultima di misano al giovane emergente cassani che mi ha chiesto un trofeo serio per la prossima stagione ,gli ho risposto di fare un monomarca dove ci sono regole.Ma lo sai che in mezzo a noi della 600 c'era uno con un 750 ,sono trofei amatoriali dove gli organizzatori debbono riempire dei buchi per fare cassa ,dove l'esiguo pubblico viene al massimo al pomeriggio ed ? li che si concentrano le gare maggiori ,mai al mattino o in tarda serata.poi permetti se spendo circa 1500,00? a gara non mi va di puntare la sveglia alla domenica mattina

no io ho fatto la dunlop cup...beh un 750 ..stava a voi lamentarvi..
                      anche noi abbiamo avuto problemini con l'organizzazione...ma ci siamo fatti sentire e le cose sono andate meglio....se si sta sempre zitti e si lascia passare le cose non possono che peggiorare....

tornando al discorso degli orari su sui ti stai impuntando...secondo il tuo canone noi della dunlop cup 600 a franciacorta gara del 13 settembre eravamo la gara pi? importante ( ingresso pista 14,30 - partenza gara 14,40 )...ma assolutamente no!
                      funziona per quanto ho imparato in qualche anno di gare.
                      vai al mugello a fare il motoestate? in concomitanza c'? la premier...gli orari centrali se li prende la premier ( che organizzata dalla promoracing/mc firenze )...va a varano o franciaorta la premier dove il MC ducale ha voce in capitolo...succeder? l'inverso....semplicemente tutto qui...
                      poi capitano cose paradossali...13 gare in un giorno al mugello ( quest'anno il 26 aprile ) ed in questi casi ? una grande ammucchiata e basta!

Comment

• Font Size
                        magari ci conosciamo...
                        ...non credo, ma serebbe un piacere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 55ste55 View Post
                          noi della termorace al mugello giravamo in 2.03 con la mescola media (la s nn c'era pi?) al massimo con la s si pu? togliere 3-4 decimi, ti faccio un paragone, vargas al mugello al civ con le 211 ha fatto 1.58.7 al termorace ha fatto 2.03.6, io non penso che la differenza sia di 5 secondi ma almeno 3 sec al mugello ci sono, la cosa bella che con queste gomme 2 turni di qualifiche li fai tranquil
                          e forse con l'anteriore ci fai anke la gara...la durata nn ? male per? i tempi sono quasi al limite...

Comment

X
                          Working...
                          X