Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANTONIO CAITERZI: le avventure, il mistero ed il mito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi io ho paura a dirlo.. ma a magione.. quest anno ho visto una 1 bianca vecchia cn un carrello e sopra una se non ricordo male. ma non ci giurerei r1 sfasciata sporca con scocht ovunque.. ditemi che non ? lui....uno schifo di macchina e di moto , l unica parcheggiata in mezzo al parcheggio di terra a magione..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lupin81 View Post
      ragazzi io ho paura a dirlo.. ma a magione.. quest anno ho visto una 1 bianca vecchia cn un carrello e sopra una se non ricordo male. ma non ci giurerei r1 sfasciata sporca con scocht ovunque.. ditemi che non ? lui....uno schifo di macchina e di moto , l unica parcheggiata in mezzo al parcheggio di terra a magione..
      non credo... sembra che il nostro Caiterzi, sia sparito tra il 2004 ed il 2005 senza lasciare traccia... aspettiamo di scoprire se qualcuno ha notizie pi? fresche!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xsandrox View Post
        non credo... sembra che il nostro Caiterzi, sia sparito tra il 2004 ed il 2005 senza lasciare traccia... aspettiamo di scoprire se qualcuno ha notizie pi? fresche!
        quindi di caiterzi non si sa piu niente...? sparito dalle gare???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SPINORR View Post
          quindi di caiterzi non si sa piu niente...è sparito dalle gare???
          Da quello che so io si... non corre ed è anche sparito dalla circolazione, nessuno sà dove sia! Vorrei sapere se altri, hanno informazioni diverse...
          Last edited by xsandrox; 22-10-09, 17:44.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by xsandrox View Post
            Da quello che so io si... non corre ed ? anche sparito dalla circolazione, nessuno s? dove sia! Vorrei sapere se altri, hanno informazioni diverse...
            azz addirittura sparito dalla circolazione??
            peccato ce ne vorrebbero di piu di persone come lui...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ragazzi, chi ha un account usi facebook !!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                io l'ultima che ho saputo e' che aveva avuto un po' di problemi in famiglia, forse il fratello.
                Me lo ricordo bene, era un bravo ragazzo, ogni tanto gli si regalava qualcosa, era di una timidezza che mi metteva quasi in imbarazzo.
                L'ultima figura del belino che ci ho fatto era a Varano. Gli ho dato una pacca sulla spalla, SI ERA APPENA ROTTO LA CLAVICOLA!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Su Facebook c'? un gruppo intitolato a lui: http://www.facebook.com/group.php?gi...9735417&ref=nf

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma lui su facebook non c'è?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No ? solo un gruppo che lo rivuole.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        In occasione nell'ultima gara del CIV al Mugello ero presente e la sera tra una chiaccherata e l'altra con tanti "vecchi" addetti ai lavori sono uscite fuori le storie su questo fantomatico pilota: Antonio Caiterzi.

                        Storie pazzesche ma tremendamente vere...

                        Partecipava sempre alle qualifiche ma non riusciva mai a qualificarsi... diceva che sul dritto non poteva dare il gas per non consumare le gomme, ed in effetti ci faceva circa una stagione con un treno!

                        Una volta, lui come al solito non si era qualificato... ma un'altro pilota per problemi di altro genere, non aveva potuto schierarsi... e lui cos'ha fatto? Ovvio, si ? schierato al suo posto e ha provato a partire tra lo sconcerto dei commissari/organizzatori!

                        Era capace di farsi trasferte (anche Pergusa), di migliaglia di chilometri... per non qualificarsi!

                        Un'altra volta, per andare a Misano gli si ? rotto il suo trabiccolo (una specia di auto furgone in cui "infilava la moto) e che altro poteva fare?? Ovvio, si ? messo una gomma al collo, tuta ? montato in moto (da corsa) ed ? arrivato in circuito!!!

                        E questi sono solo alcuni degli aneddoti usciti fuori in pochi minuti di chiacchere... era un tipo strano, ma alla fine faceva tenerezza a tanti nel paddock, che come potevano gli davano una mano...
                        Un personaggio d'altri tempi che un giorno ? sparito e nessuno ha saputo pi? nulla...

                        Non so quanto potr? avere successo questa discussione, per? mi piacerebbe ascoltare dalla voce dei protagonisti, chi l'ha conosciuto, magari una storia che lo rigurada, una foto...
                        NE PARLIAMO ANCHE IN AMARCORD

                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...TONIO+CAITERZI

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          fai inglobare questa discussione in quel topic, kaciaro!
                          Last edited by Alberto2811; 22-10-09, 21:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io proprio non ne avevo mai sentito prlare di questo GRANDE, x? davvero deve essere proprio una grande persona...starna se volete...ma sicuramente meglio di tanti altri!!
                            GRANDE!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Pubblico anche qui le foto, scovate da Verdecorsa nella discussione saltata fuori in Amarcord...



                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Fantastico...Altre foto?!?!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X