Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANTONIO CAITERZI: le avventure, il mistero ed il mito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Avrei voluto fargliele....era davanti a me con il suo furgoncino smidollato al Mugello nel 2000 (trofeo Ghiselli).....venne da noi e la mia ragazza, ora moglie mi disse ...ma che tipo strano...lo conobbi e ci parlai...sempre riservatissimo....gli prestai quel giorno tutto cio' che avevo e gli rimontammo una moto a pezzi nel furgone....non si qualifico'....e se ne ando' il sabato sera...ci saluto' con un gesto...fu l'ultima volta che lo vidi....anche se a Binetto mi sento di dire che lo incrociai nel 2003 o 2004...ma non ci giurerei!
    Last edited by jetpipe; 24-10-09, 05:17.

    Comment


    • Font Size
      #32
      si a binetto c'era credo fosse il 2003.
      Con la tenda,quella da mare per bambini e sempre la uno

      Comment


      • Font Size
        #33
        mitico... sapevo di questo grande appassionato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ate news questa storia mi appassiona

          Comment


          • Font Size
            #35
            io l'ho conosciuto nel '98 alle gare in salita
            Antonio è un mito!
            Un ragazzo timidissimo ma sempre pronto ad aiutare gli altri!
            Una persona fantastica

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              da come ne parlate non avrà di certo avuto un gran manico.. ma nelle piste di oggi è tanto facile trovare qualcuno "più manico" di lui quanto è difficile trovare qualcuno con lo stesso cuore e la stessa spensierata e sana PASSIONE.
              IPERSTRAMEGAQUOTONE Alberto..

              Originally posted by terribile29 View Post
              Su Facebook c'è un gruppo intitolato a lui: http://www.facebook.com/group.php?gi...9735417&ref=nf

              Ragà,la storia di questo ragazzo e quello che si sta facendo per cercare di ritrovarlo mi ha veramente toccato....sono contentissimo che ci sia ancora gente a cui manca il motociclismo sano e genuino dei vecchi tempi,mi ritrovo in tutti voi e spero proprio che si riesca nell'impresa perchè mi piacerebbe un sacco conoscere una persona come Antonio.

              E' proprio vero,credo che rimarrebbe stupito a sapere che tutte queste persone lo ammirano e lo rispettano e vorrebbero che ritornasse a correre,ed io nel mio piccolo sarei pure disposto a mettere qualche € per fare una colletta e farlo correre.

              P.S.: Propongo anch'io di inglobare i due 3d in uno unico.
              Last edited by Luke#80; 27-10-09, 17:24.

              Comment


              • Font Size
                #37
                io non ho raggiunto i suoi livelli di intraprendenza ma per me comunque lo spirito era quello. I tempi sul giro un po' migliori sinceramente.
                Guardate un po' come mi presentavo alle gare


                ammiro lo spirito ma per correre in pista almeno un po' di manetta ci vuole

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  in maggio del 2004 a vallelunga in occasione del trofeo centauro,cenai con il padre di samuela de nardi che correva con aprilia nel trofeo motocicliste (e vinceva)quando si present? sotto la tenda Antonio che aveva fame. Lo sfamammo e rest? con noi fino a tarda notte a bere del buon prosecco.LUI faceva il trofeo honda 125 gp. non lo rividi pi?. ciao a tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Pubblico anche qui le foto, scovate da Verdecorsa nella discussione saltata fuori in Amarcord...



                    a me ? successo qualcosa di simile per non perdere una giornata al Mugello:
                    vi ricordate ad agosto 2008 la coda infinita fra Carpi e Bologna?

                    be io ci ero rimasto dentro, alle 6.30 di mattina ero a 2 km dall'uscita Carpi col mio fiorino e il suzuki gsxr 750 k0 e tutto l'armamentario (vedi foto postata sopra). Alle 7.30 ero a 1000 m dall'uscita, mi mancavano 150km al mugello, di questo passo ci sarei arrivato verso sera. Ero disperato, giornata al mugio gi? pagata e persa. Sono uscito dal casello deciso a scaricare la moto e lasciare li il fiorino per arrivare al mugello in moto(il mio suzu ? completamente stradale tranne che per gli specchietti), ma c'era il problema dell'attrezzatura. Allora sono entrato nel piazzale di una falegnameria. ho chiesto ai proprietari di poter lasciare il mezzo e l'attrezzatura in loro custodia. All'inizio erano allibiti ma poi furono gentilissimi. Mi tolto i vestiti, ho messo la tuta e mi sono messo nella tuta un po' di chiavi e cacciavite. Ho preso la moto e sono andato al mugello. Giornata in pista fantastica, tranne una uscita nella sabbia alla biondetti a 200 allora. Tempo 2.07 con d209 stradali! Mi ero proprio divertito.
                    Tornato verso le 8.30 alla Falegnameria di Carpi i proprietari non volevano lasciarmi andare; volevano che rimanessi a cena!
                    Appena passo di la gli porto una bottiglia di vino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      la storia di antonio bisognerebbe farla studiare a tanti ragazzi giovani che corono nella 600 con i soldi del padre........e che si lamentano sempre col padre che chi gli arriva davanti ha potuto girare di pi?........

                      quando riuscivo a correre qualche gara in un anno spesso erano pi? le lamentele che il divertimento

                      poi la vita mi ? cambiata
                      lo scorso anno niente gare e ho girato una sola volta

                      quest'anno riesco a fare una sola gara a magione..........bellissima, no mi ? fregato un ***** del cronometro perch? per la prima volta ho capito che stavo facendo qualcosa di bellissimo che potevo fare solo in quella occasione per il 2009
                      risultato sono andato pi? forte di quando ero allenato e ricco

                      insomma Caiterzi ? un esempio
                      un bel esempio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Capisco l'alone di romanticismo che circonda questo ragazzo per questa sua grandissima passione,ma che si scontra con la cruda realtà di pilota lentissimo che più volte ha messo in pericolo se stesso e gli altri concorrenti durante le prove o le gare a cui ha partecipato.
                        Mi farebbe piacere rivederlo in pista ed avere la conferma che durante questo tempo abbia raggiunto una competività tale da farlo gareggiare per posizioni più onorevoli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kawa62 View Post
                          Capisco l'alone di romanticismo che circonda questo ragazzo per questa sua grandissima passione,ma che si scontra con la cruda realt? di pilota lentissimo che pi? volte ha messo in pericolo se stesso e gli altri concorrenti durante le prove o le gare a cui ha partecipato.
                          Mi farebbe piacere rivederlo in pista ed avere la conferma che durante questo tempo abbia raggiunto una competivit? tale da farlo gareggiare per posizioni pi? onorevoli.
                          esattamente come la penso io.
                          capisco la passione ma in pista la manetta ci vuole.
                          avevo detto le stesse cose per un pilota senza braccio che ha corso con me nel dunlop cup ma sono stato lapidato pubblicamente.
                          ammiro caiterzi per la passione ma faccia le libere e quando sar? un po' veloce si iscriva alle gare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by claudio34 View Post
                            esattamente come la penso io.
                            capisco la passione ma in pista la manetta ci vuole.
                            avevo detto le stesse cose per un pilota senza braccio che ha corso con me nel dunlop cup ma sono stato lapidato pubblicamente.
                            ammiro caiterzi per la passione ma faccia le libere e quando sar? un po' veloce si iscriva alle gare
                            claudio, se non fosse per i toni che hai usato in quell'episodio.. vabb? lasciamo stare perch? qua ripartiamo come l'altra volta.. e non era finita bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              sapete ora di cosa si occupa???

                              c'e anche questo post

                              http://www.daidegasforum.com/forum/a...aiterzi-4.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Scusate d? un UP a questa discussione su Antonio Caiterzi magari a qualcuno fa pensare ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X