Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANTONIO CAITERZI: le avventure, il mistero ed il mito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    quest'anno riesco a fare una sola gara a magione..........bellissima, no mi ? fregato un ***** del cronometro perch? per la prima volta ho capito che stavo facendo qualcosa di bellissimo che potevo fare solo in quella occasione per il 2009
    risultato sono andato pi? forte di quando ero allenato e ricco

    insomma Caiterzi ? un esempio
    un bel esempio
    Sono d'accordo con te, io ho fatto la strada inversa, correvo nel 1992 con dei ruderi con cui non andavo nemmeno malissimo, studiavo di giorno e la sera lavoravo sul banco di un bar per potermi permettere la pista ...



    Questa me la prestatono per fare la 600SP in mezzo alle Honda del 92 (codino a punta), zona A (Monza )
    Kawa62, che non ? nemmeno lui un ragazzino, faceva gi? il marshall di pista a Monza ...

    Poi si ruppe e mi ero gi? iscritto al trofeo Ghiselli (Mugello), cui partecipai con la mia moto da strada, che prendeva ventate anche dalla penultima....



    In qualifica pioveva, ma nessuno aveva gomme cos? piccole, perci? usai un michelin A59 e un M59 con cui mi qualificai (ultimo ovviamente)


    In gara chiusi con una caduta a due giri dalla fine che ero intorno al 16mo posto con un bel p? di moto alle spalle nonostante i tx11 e 23 usati della gara prima.

    Oggi ho una bella moto, che arriva in pista da sola col meccanico, e anche se vado parecchio pi? piano mi diverto tantissimo e me la godo al massimo... bastano una p? di sana passione (che sta attecchendo anche sulla mia piccola Giorgia) e un p? di buona memoria

    Caiterzi con il suo spirito di sacrificio in nome della passione, rimane un bell'esempio per tutti!
    Last edited by klemmax; 28-07-15, 19:50.

    Comment


    • Font Size
      #47
      altre storie qua

      http://www.daidegasforum.com/forum/a...ml#post9945484

      Comment


      • Font Size
        #48
        lavora sempre come saldatore in benelli???

        Comment


        • Font Size
          #49
          Se andate a comprare motosprint di questa settimana...

          TROVERETE UNA PIACEVOLE SORPRESA.. mi ah appena mandato sms Dario Ballardini

          Poi esco anche io ad acquistarlo..

          Comment


          • Font Size
            #50
            forte questo antonio caiterzi ma fatelo iscrivere a ddg che racconti qualche aneddoto no?

            Comment


            • Font Size
              #51
              dovrebbe essere lui :1:

              https://www.facebook.com/antonio.caiterzi.3?fref=ts

              https://www.facebook.com/groups/66069735417/





















              Comment


              • Font Size
                #52
                chi lo conosce lo contatti su FB e fatelo iscrivere su DDG

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Si su moto sprint c'ė un bell' articolo.....su di lui e su daidegas che parla di lui....
                  Last edited by Rikroket; 04-08-15, 10:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Me lo ricordo quando a Varano part? al posto di Mingoia, gli cavarono la licenza.
                    La sua fidanzata scrisse una lettera aperta su Ms alla Federazione, spiegando le motivazioni di quel gesto, ma per un po' la licenza gli fu sospesa.
                    Bell'esempio di passione cmq.
                    Tanti ragazzetti dovrebbero guardarlo con ammirazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      fantastica storia e bravi anche a motosprint per l'articolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Forte, dopo vado ad acquistare motosprint quindi (saranno 5 anni che non lo compro pi?)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Quaa civitanova questa mattina ancora non si trovava motosprint...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Dopo cinque anni ho ricomprato Motosprint!Bellissima storia!
                            P.S. Nella foto della premiazione ci sono anche io.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ci ha scritto un bel pezzo pure ballardini su motosprint, citando diversi utenti :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Rikroket View Post
                                Si su moto sprint c'ė un bell' articolo.....su di lui e su daidegas che parla di lui....
                                Ops... Son arrivato :2:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X