Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

libere Magione 14 giugno Bridgestone cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    libere Magione 14 giugno Bridgestone cup

    Ciao ragazzi,a tutti i partecipanti del trofeo Bridgestone,voglio comunicare che Luca (idealgomme) ha confermato la data di prove libere a Magione(ante gara del 27 Giugno)....con una grossa novita' riservata a noi piloti del trofeo e non,,cioe' ci dara' la possibilita' di fare 2 turni dedicati 1 la mattina e 1 la sera solo per gente che gira sotto 1:20...in modo da fare 2 turni tirati per amatori e piloti veloci senza traffico!! FIGOOOO!!

    ...e ovviamente ci sara' tutta l'assistenza Bridgestone,pranzo,assistenza gomme e ricambi,show girl eccc ecc..

    Io ho prenotato,,chi viene?

    per info Luca: 335-5401573

    Last edited by amax54; 11-05-10, 09:19.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by amax54 View Post
    Ciao ragazzi,a tutti i partecipanti del trofeo Bridgestone,voglio comunicare che Luca (idealgomme) ha confermato la data di prove libere a Magione(ante gara del 27 Giugno)....con una grossa novita' riservata a noi piloti del trofeo e non,,cioe' ci dara' la possibilita' di fare 2 turni dedicati 1 la mattina e 1 la sera solo per gente che gira sotto 1:20...in modo da fare 2 turni tirati per amatori e piloti veloci senza traffico!! FIGOOOO!!

    ...e ovviamente ci sara' tutta l'assistenza Bridgestone,pranzo,assistenza gomme e ricambi,show girl eccc ecc..

    Io ho prenotato,,chi viene?

    per info Luca: 335-5401573
    forse ci sro' pure io...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tortix View Post
      forse ci sro' pure io...
      dai dai cosi' ci conosciamo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        è invitante, il fatto di poter fare 2 turni tra i veloci... in vista della gara non è niente male....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tortix View Post
          ? invitante, il fatto di poter fare 2 turni tra i veloci... in vista della gara non ? niente male....
          ...ehh l'hai capito... ogggi come oggi rimane difficile girare forte nelle libere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tortix View Post
            è invitante, il fatto di poter fare 2 turni tra i veloci... in vista della gara non è niente male....
            veloci...
            1,20 è ancora turno rallenty... toccherebbe farne uno per massimo 1'16...
            Last edited by xsandrox; 12-05-10, 16:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ci sono




              P.S.
              se fai turni under 1'16" fai la pista vuota....
              io faccio 22" e per me è il massimo
              Se sei uno che va sotto il 20 sei uno che può fare trofei, come dimostrano i tempi dello scorso lle gare lì disputate, ovvio che sono di fondissima classifica

              ma un amatore va sopra di gran lunga al 1'20"
              Nei turni con i trasponder offerti dall'Ideal Gomme sono più i 25/30 che i 16
              Last edited by Rix; 12-05-10, 17:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xsandrox View Post
                veloci...
                1,20 ? ancora turno rallenty... toccherebbe farne uno per massimo 1'16...

                non fare lo sborone, e cerca di venire anche te !!!

                anche se uno fa tutto il turno in 1'14'' di passo non credo che riuscira' mai a doppiare uno che gira in 1'20''... o dovrebbe fare 12 giri a ritmo gara!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tortix View Post
                  non fare lo sborone, e cerca di venire anche te !!!

                  anche se uno fa tutto il turno in 1'14'' di passo non credo che riuscira' mai a doppiare uno che gira in 1'20''... o dovrebbe fare 12 giri a ritmo gara!!!
                  Magione me la voglio fare un paio di volte almeno per vedere di capire come posso girare pure lì... per ora ci sono stato 2 volte in 3 anni: una pioggia e l'altra moto rotta... Ma prima o poi, devo girarci come si deve!
                  Last edited by xsandrox; 12-05-10, 18:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Magione me la voglio fare un paio di volte almeno per vedere di capire come posso girare pure l?... per ora ci sono stato 2 volte in 3 anni: una pioggia e l'altra moto rotta... Ma prima o poi, devo girarci come si deve!
                    vieni che ti dico dove mettere le ruote!

                    se ti fidi di uno che ha girato in 1'14''1 con la mia r1'04 che ha solo silenziatori ed aveva la gomma usata davanto nella gara di misano.... ah dimenticavo, avevo un ohlins che non andava bene perch? era della 2007.2008

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tortix View Post
                      vieni che ti dico dove mettere le ruote!

                      se ti fidi di uno che ha girato in 1'14''1 con la mia r1'04 che ha solo silenziatori ed aveva la gomma usata davanto nella gara di misano.... ah dimenticavo, avevo un ohlins che non andava bene perchè era della 2007.2008
                      ma le combini tutte tu!! Vabbé dai, io ho girato 1'46'' a Valle con anteriore Dunlop con 300 km e posteriore Pirelli SC0 messa al contrario finita e strappata...

                      Ahaha se ci sentissero quelli che girano solo con forcelle ohlins e gomme nuove ad ogni turno, gli verebbe un colpo!

                      Comunque per me sarebbe non un piacere... di più girare con te!! Me lo segno sul calendario... in teoria per Magione starei già apposto con altre date ma questa vedi di metterla dentro in qualche modo...
                      Last edited by xsandrox; 12-05-10, 22:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        ma le combini tutte tu!! Vabb? dai, io ho girato 1'46'' a Valle con anteriore Dunlop con 300 km e posteriore Pirelli SC0 messa al contrario finita e strappata...

                        Ahaha se ci sentissero quelli che girano solo con forcelle ohlins e gomme nuove ad ogni turno, gli verebbe un colpo!

                        Comunque per me sarebbe non un piacere... di pi? girare con te!! Me lo segno sul calendario... in teoria per Magione starei gi? apposto con altre date ma questa vedi di metterla dentro in qualche modo...
                        ecco bravo!..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          ma le combini tutte tu!! Vabb? dai, io ho girato 1'46'' a Valle con anteriore Dunlop con 300 km e posteriore Pirelli SC0 messa al contrario finita e strappata...

                          Ahaha se ci sentissero quelli che girano solo con forcelle ohlins e gomme nuove ad ogni turno, gli verebbe un colpo!

                          Comunque per me sarebbe non un piacere... di pi? girare con te!! Me lo segno sul calendario... in teoria per Magione starei gi? apposto con altre date ma questa vedi di metterla dentro in qualche modo...
                          ma con gomme nuove e girate nel verso giusto quanto giri in 40

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by aggressivo138 View Post
                            ma con gomme nuove e girate nel verso giusto quanto giri in 40
                            sottovoce ti dico che sicuramente girererei uguale (al mio livello cambia poco)... credo che le gomme nuove ti diano quel qualcosina in pi? solo se sai sfruttarlo e non credo che sia ancora il mio caso! Per? dai, f? molto "gladiatore della pista", girare con gomme strane, girate, assortite ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              sottovoce ti dico che sicuramente girererei uguale (al mio livello cambia poco)... credo che le gomme nuove ti diano quel qualcosina in pi? solo se sai sfruttarlo e non credo che sia ancora il mio caso! Per? dai, f? molto "gladiatore della pista", girare con gomme strane, girate, assortite ...
                              infatti..per noi amatori..mi sa che ci facciam poco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X