Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare Franciacorta 15-16 Maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Effettivamente non capisco come mai quest'anno nel Ninja Trophy....quando parte la gara abbiamo tutti fretta di finire
    Last edited by Zangra; 18-05-10, 20:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      beh se è pericolosa Franciacorta siamo a posto......

      La gente cade ovunque e ovunque si fa male, non mancano certo avvallamenti al Mugello sull'arrabbiata, dove non si va proprio piano per esempio.

      Resta il fatto che l'infortunio più grave sia successo per pura fatalità, non ho sentito nessuno che sia riuscito a impattare per esempio contro le protezioni a fine via di fuga in modo pericoloso.

      Ci ho corso domenica, mi sono divertito, sono contento abbiano ridotto da 20 a 16 i giri perchè veramente non avrei finito la gara, il circuito è molto tecnico e non basta avere il "peo" di spalancare, basta un'errorino e perdi una valanga di tempo difficile da recuperare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        da dimenticare ho fatto un volo tremendo domenica in gara

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pasqvale View Post
          da dimenticare ho fatto un volo tremendo domenica in gara
          L'importante ? che tu sia qui a scriverlo, anche se ti pare banale.

          Comment


          • Font Size
            #35
            con una mano pero'

            Comment


            • Font Size
              #36
              io so che nel weekend ci son state una marea di cadute e mi pare tante bandiere rosse... superare è difficile perchè non c'è spazio... e per passare devi forzare veramente tanto, quindi è facile arrivare ad errori ed in fase di sorpasso se si è così impiccati anche toccarsi.
              in accelerazioni da seconda è facile mettersi le moto per cappello... e son le cadute dove ci si fa male.
              nel ninja son andati veramente come proiettili.... mi confermate SC3 al posteriore??? :-) :-)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pasqvale View Post
                da dimenticare ho fatto un volo tremendo domenica in gara
                Ciao domenica c'ero anch'io
                dove sei caduto ?
                spero che non ti sia fatto male .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Desmodue View Post
                  io so che nel weekend ci son state una marea di cadute e mi pare tante bandiere rosse... superare ? difficile perch? non c'? spazio... e per passare devi forzare veramente tanto, quindi ? facile arrivare ad errori ed in fase di sorpasso se si ? cos? impiccati anche toccarsi.
                  in accelerazioni da seconda ? facile mettersi le moto per cappello... e son le cadute dove ci si fa male.
                  nel ninja son andati veramente come proiettili.... mi confermate SC3 al posteriore??? :-) :-)
                  Si nel Ninja usiamo SC3 al posteriore (ma ? una nuova mescola), Sc1 ant

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pasqvale View Post
                    da dimenticare ho fatto un volo tremendo domenica in gara
                    metzeler 1000 o 600??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Zangra View Post
                      Si nel Ninja usiamo SC3 al posteriore (ma ? una nuova mescola), Sc1 ant
                      :-) :-) :-) :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Zangra View Post
                        Si nel Ninja usiamo SC3 al posteriore (ma ? una nuova mescola), Sc1 ant
                        S?... ho sentito dire che ? come la 1 ma dura un po' di pi?, tipo la vecchia compK1. Fortuna non ? quella da endurance che vendono all'estero altrimenti con un SC1 i primi giravano in 1.09

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          metzeler 1000 o 600??
                          1000 al terzo giro ero 9 (la moto bianca 121) ho una microfrttura al primo metacarpo , al pollice per interderci , spero di rimettere insieme le mani e la moto per misano anke se la vedo dura troppi ricambi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X