Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Italiano Amatori Wild Card

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Italiano Amatori Wild Card

    Trofeo Italiano Amatori

    14 posti disponibili per le WILD CARD tra tutte le nostre 4 classi; 600 Base, 600 Pro, 1000Base, 1000Pro.

    Costo della gara per la wild card comprensivo delle tasse federali 250?.

    Info
    info@trofeoitalianoamatori.it
    www.trofeoitalianoamatori.it
    Daniele 340 2849619
    Last edited by Daniele01; 14-06-10, 10:14. Reason: Titolo poco esplicativo

  • Font Size
    #2
    io l'hanno scorso per fare vallelunga o speso circa 100 euro in più come mai?

    dai dai è arrivata anche a voi la crisi, era l'ora!

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiedo scusa ma cosa intendi per tasse federali, non la licenza!? Giusto?
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci sono.............e mi sparo anche tutti quei km.....per andare in un catino caldissimo.........invece di starmente in piscina a casa........

        voglio una coppetta solo per questo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          io ci sono.............e mi sparo anche tutti quei km.....per andare in un catino caldissimo.........invece di starmente in piscina a casa........

          voglio una coppetta solo per questo
          correrai con l'S1000RR?








          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sradicatore View Post
            io l'hanno scorso per fare vallelunga o speso circa 100 euro in più come mai?

            dai dai è arrivata anche a voi la crisi, era l'ora!
            Per il 2010 abbiamo uno sponsor (Dunlop) che copre i 100€ in più che ci costavano le gare lo scorso anno, tutto quì.

            Al momento noi non abbiamo ancora una crisi, anzi, a Franciacorta facciamo addirittura 5 griglie pocichè le quattro classiche sono piene da tempo. Ad ogni modo è probabile che prima o poi questa crisi arrivi anche a noi visti i tempi difficili per tutti.

            Da come scrivi ho avuto l'impressione che tu fossi quasi contento che la crisi potesse arrivare anche a noi; se è così mi permetto di esprimere un mio pensiero: spera sempre che le strutture sane e che lavorano correttamento stiano in buona salute e senza crisi, perchè in una situazione di questo tipo, tutti (te compreso) staranno economicamente meglio. Se la crissi raggiunge anche le strutture più sane, non c'è nulla da gioiere perchè prima o poi, direttamente o indirettamente, raggiungerà tutti, ed il detto "mal comune mezzo gaudio" non è assolumente vero!

            Un salutone

            Daniele
            Last edited by Daniele01; 22-06-10, 08:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ubba View Post
              chiedo scusa ma cosa intendi per tasse federali, non la licenza!? Giusto?
              grazie
              I promotori dei trofei per le piste di categoria B come Franciacorta, Magione e Varano pagano 200€ per ogni pilota più 3000€ di contributi. In pratica a Franciacorta che contiene massimo 36 piloti per la gara paghiamo 36*200+3000 per un totale di 10200€.

              Nei circuiti grandi Mugello, Misano, Vallelunga, i posti di partenza sono 40, i costi 250€ a pilota + 4000€ di contributi per cui il totale di una griglia è 40*250+4000 per un totale di 14.000 euro ovvero 350€ a pilota.

              Per l'anno 2010 abbiamo potuto portare a 250€ il costo delle wild card perchè la restante cifra in pratica viene coperta dallo sponsor, ma se il prossimo anno non riuscire a fare altrettanto i prezzi dovranno aumentare.

              Del resto la colpa non è della Federazione, dei moto club organizzatori o dei promotori dei trofei, la colpa è degli autodromi che in Italia hanno dei prezzi assurdi, il problema parte tutto da li, pochi autodromi, tanta richiesta, spesso in eccesso rispetto all'offerta con consegenza dei prezzi elevatissimi.
              Last edited by Daniele01; 22-06-10, 09:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                I prezzi che pratica gli autodromi sono assurdi i prezzi della federazione sono assurdi, i prezzi degli organizzatori sono assurdi.

                Insomma per me tra ladri sicuramente non vi scannate ecco il mio pensiero, ci vorrebbe ma un bello sciopero per far si che tutti cominciate ad abbassare i prezzi che sono da strozzini e ripeto da strozzini!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sradicatore View Post
                  I prezzi che pratica gli autodromi sono assurdi i prezzi della federazione sono assurdi, i prezzi degli organizzatori sono assurdi.

                  Insomma per me tra ladri sicuramente non vi scannate ecco il mio pensiero, ci vorrebbe ma un bello sciopero per far si che tutti cominciate ad abbassare i prezzi che sono da strozzini e ripeto da strozzini!
                  Non penso che questo sia inerente all'argomento principale del post...

                  hai ragione ma purtroppo noi continuiamo ad andarci...
                  e cmq qui si parlava di Wild car...

                  Io se c'? posto x mugello la faccio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    io ci sono.............e mi sparo anche tutti quei km.....per andare in un catino caldissimo.........invece di starmente in piscina a casa........

                    voglio una coppetta solo per questo
                    Era ora che te facevi ved?......daje

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sradicatore View Post
                      I prezzi che pratica gli autodromi sono assurdi i prezzi della federazione sono assurdi, i prezzi degli organizzatori sono assurdi.

                      Insomma per me tra ladri sicuramente non vi scannate ecco il mio pensiero, ci vorrebbe ma un bello sciopero per far si che tutti cominciate ad abbassare i prezzi che sono da strozzini e ripeto da strozzini!
                      L'ho gi? altre volte....Non lo prescrive il dottore di correre in moto.
                      Cmq sei OT

                      Visto che si parla di Wild Card...

                      A Franciacorta anche il nostro team ha iscritto un nuovo pilota!
                      Non pi? giovanissimo , ma con passione da vendere!

                      Daniele! Voglio una coppa speciale OVER 60 x L'Aldo Tartari!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mirs76 View Post
                        L'ho gi? altre volte....Non lo prescrive il dottore di correre in moto.
                        Cmq sei OT

                        Visto che si parla di Wild Card...

                        A Franciacorta anche il nostro team ha iscritto un nuovo pilota!
                        Non pi? giovanissimo , ma con passione da vendere!

                        Daniele! Voglio una coppa speciale OVER 60 x L'Aldo Tartari!!!!
                        risposta del menga perch? e vero che non lo prescrive il dottore ma con i prezzi di oggi anche se sei bravo non fai strada. FINO OT SCUSATE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sradicatore View Post
                          I prezzi che pratica gli autodromi sono assurdi i prezzi della federazione sono assurdi, i prezzi degli organizzatori sono assurdi.

                          Insomma per me tra ladri sicuramente non vi scannate ecco il mio pensiero, ci vorrebbe ma un bello sciopero per far si che tutti cominciate ad abbassare i prezzi che sono da strozzini e ripeto da strozzini!
                          Sei ignorante in materia, nel senso che non sai come stanno le cose, sai solo che i prezzi sono alti ma non capendo il perchè ti limiti a dire che tutti coloro che lavorano nel settore sono dei ladri.
                          Oltre ad essere ignorante sei anche maleducato, visto che dai del ladro a chi non conosci e non sai cosa ha fatto e cosa fa nella sua vita.
                          Per questo potresti essere denunciato penalmente, e ricorda che una offesa fatta su internet è scritta, e rimane una prova schiacciante in sede processuale.
                          Si può esprimere il nostro parere o anche il nostro disappunto su tante cose o persone che circondano il nostro sport, ma non si può offendere impunemente le persone, non credere che dietro uno schermo si possa dire di tutto, perchè così non è.

                          Un saluto
                          Last edited by Daniele01; 23-06-10, 18:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e aggiungo che daniele ? anche grosso.. aha ahaa

                            ps:
                            ma che pazienza hai?? non ? arrivata ancora la crisi della pazienza?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao daniele ti volevo solo salutare!!!!ci vediamo a francia corta....ciao e grazie del bellissimo lavoro che state facendo !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X