Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alers250 View Post
    Se la cosa pu? consolarti , io nel 2004 all'ultima gara dell'hornet cup , partivo in pole , ero primo in gara e bastava che arrivavo quinto per vincere il campionato ...... ? uscita una candela e mi sono dovuto ritirare .........
    grande alessandro.....alla staccata in fondo al rettilineo facevi davvero paura.... complimentoni gran manico io sono del team killer bike....
    in bocca al lupo per il campionato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by babbiz View Post
      ..Ciao,

      gara di Magione Bridgestone Cup ..

      a qualcuno ? mai capitato che dalle cronometrate del sabato pomeriggio alla gara di domenica, si sia casualmente staccata la pipetta della candela del cilindro 4, ovvero quello pi? comodo da raggiungere a mani libere ? (su RR600)



      i primi due giri la moto funziona, dal terzo inizia ad andare a tre e ti costringe ad abbandonare la gara.
      nn sapevo di questa cosa....mi dispiace....dai ti rifarai la prossima volta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciaooo Nori74
        e com'è andato il viaggio di ritorno, spero bene !
        Si nelle staccate facevo paura ... perchè c'ho un assetto che fa talmente cagare che ad ogni ingresso dietro rimbalzava dappertutto

        Ma fa nulla, la cosa che più mi piace è dare sempre il massimo con qualsiasi bega

        dai che se ce la fò vengo al mugello a fine agosto !

        Comment

        X
        Working...
        X