Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppa italia CIV 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coppa italia CIV 2011

    Oggi ho ricevuto una mail da tutto moto racing che quest anno ha organizzato il trofeo dunlop del centro sud, che diceva che il prox anno oltre ad organizzare lo stesso trofeo di quest anno, nel 2011 ci sar? nella coppa italia quindi organizzata dal civ una categoria con monogomma dunlop! io penso che sia come la k-cup metzler 2010 ma con dunlop...cmq a breve ci saranno altre notizie!

  • Font Size
    #2
    interessante!!! altre info????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Al momento non le ho, sono curioso anche io di sapere con che gomme si farà (gp o gpracer???) e cmq credo che sia un bel campionato con dei montepremi di tutto rispetto livello molto alto e con tutti i benefici di promozione di un campionato del Italiano del Civ! Sono proprio molto curioso!credo che tra pochi giorni si possa sapere qlcs di piu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo di saperne di +.... essendo all interno del civ il trofeo risulterebbe ancora + noto.... speriamo........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giovannimetelli View Post
          Speriamo di saperne di +.... essendo all interno del civ il trofeo risulterebbe ancora + noto.... speriamo........
          Il Dunlop Cup non sar? all'interno del CIV ma all'interno della coppa Italia assieme alla K-Cup, Trofeo Honda, Trofeo Kavasaki, 125 e Femminile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi 2 gare Dunlop 2 metzler 3 Honda 2 Kawasaki 1 125 1 femminile...solo? ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 55ste55 View Post
              Quindi 2 gare Dunlop 2 metzler 3 Honda 2 Kawasaki 1 125 1 femminile...solo? ??
              tranquillo ne mettono altre

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 55ste55 View Post
                Quindi 2 gare Dunlop 2 metzler 3 Honda 2 Kawasaki 1 125 1 femminile...solo? ??
                Sono undici gare, dovrebbero essere sembrano sufficenti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pesie View Post
                  tranquillo ne mettono altre
                  Veramente dovrebbero rimanere queste. Potrebbero forse aggiungere il Trofeo Suzuki Gladius nel caso in cui si faccia ma nulla di pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Daniele01 View Post
                    Sono undici gare, dovrebbero essere sembrano sufficenti!!!
                    daniele ero molto ironico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 55ste55 View Post
                      daniele ero molto ironico
                      sono un p? ingessato non ci fare caso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        6 Gare Una Al Mese ,l'ambiente E Organizzazione Della Coppa Italia ,poi Le Dunlop ... Pens Che S' Adda F?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pesie View Post
                          tranquillo ne mettono altre
                          hihihihihi mi fate morire... mancano gli scoooooter

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Salve ragazzi vi do un po' di info sul trofeo Dunlop Cup 2011

                            Ci saranno 2 Trofei Nazionali approvati dalla Federazione Motociclistica Italiana
                            • 1 in Coppa Italia 5 prove
                            • 1 in Coppa FIM 5 prove rivolto ad una utenza pi? amatoriale dove l?obbiettivo ? sempre lo stesso: quello di tenere sotto controllo i costi e fornire servizi migliori.
                            • 1 Super Finalissima per tutti i piloti di Trofei e Campionati Nazionali ad esclusione dei partecipanti al CIV.

                            Numerosi gli sponsor previsti per entrambi i trofei che come la scorsa stagione hanno contribuito a far crescere notevolmente il montepremi sia della classifica finale che delle singole gare.

                            A breve i regolamenti per entrambi i Trofei sul sito www.tuttomotoracing.it
                            ci vediamo in pista!!!!!!
                            Info pista@tuttomotoracing.it

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X