Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 28 agosto,chi c'????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    presente........black cup 600 n? 76
    Enzo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ci sono, ma visto le sbucciature e le contusioni, faro' assistenza ad un pilota della roadster WildCard, n. 11

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giordanoplus View Post
        presente open motoestate... numero a caso!
        uellaaaaaa che box sei che passo a salutarti?????

        Comment


        • Font Size
          #19
          oggi si parte 11? in griglia con 2.05.1. per me un bel miglioramento ma spero di vedere un bel 04 e di finire sul podio della mia categoria.
          sarebbe la prima volta nella mia piccola carriera motociclistica e una grandissima soddisfazione

          Comment


          • Font Size
            #20
            daje il gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas!!!!!!!!!

            e saluta la mia amica agnese, ? penultima nella tua gara ma lei ? una seria che verr? a correre nelle gare stradali

            avete la gare alle 15.20 vero? ma il warm up??? non riesco a trovare un foglio con gli orari completi della giornata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by darionik View Post
              daje il gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas!!!!!!!!!

              e saluta la mia amica agnese, ? penultima nella tua gara ma lei ? una seria che verr? a correre nelle gare stradali

              avete la gare alle 15.20 vero? ma il warm up??? non riesco a trovare un foglio con gli orari completi della giornata
              vai qui e vedi i risultati dal vivo poi se cerchi ci dovrebbero essere gli orari
              http://www.mugellocircuit.it/it/live...e-results.html

              Comment


              • Font Size
                #22
                e bravo pesie con un 6? posto e un bel 2.03.8 sul crono!!!!

                http://95.110.194.229/live/pdf/08_Pr...ica%20gara.pdf

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  appena tornatio dal mugello, splendido fine settimana!!!!
                  il nostro pilota si ? comportato come sempre alla grande e abbassando di 1.5 sec. il tempo delle qualifiche possiamo ritenerci soddisfatti......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by darionik View Post
                    e bravo pesie con un 6? posto e un bel 2.03.8 sul crono!!!!

                    http://95.110.194.229/live/pdf/08_Pr...ica%20gara.pdf
                    grazie,? stata dura stare davanti agli altri due con l'r6.
                    li sorpassavo poi facevo un errore e mi passavano di nuovo,cos? per tutta la gara. alla fine mi sono messo in scia in rettilineo e li ho infilati alla san donato e sinceramente non so neanch'io come ho fatto a fermarmi. il giro dopo l'ho fatto tutto sbagliando le curve ma chiudendo le porte cosi non passavano.
                    gran motore questa r6,mi sta proprio piacendo.
                    prima coppa nella mia vita,gran soddisfazione
                    adesso devo replicare nella gara di casa di franciacorta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pesie View Post
                      grazie,? stata dura stare davanti agli altri due con l'r6.
                      li sorpassavo poi facevo un errore e mi passavano di nuovo,cos? per tutta la gara. alla fine mi sono messo in scia in rettilineo e li ho infilati alla san donato e sinceramente non so neanch'io come ho fatto a fermarmi. il giro dopo l'ho fatto tutto sbagliando le curve ma chiudendo le porte cosi non passavano.
                      gran motore questa r6,mi sta proprio piacendo.
                      prima coppa nella mia vita,gran soddisfazione
                      adesso devo replicare nella gara di casa di franciacorta
                      ehehehhe...visto che moto l'r6? io la amo....avrei tra le mani una buona occasione per un suzu 600 k9....tu mi pare avessi un k6....rispetto alla r6 molto peggio ciclisticamente?

                      complimenti per la gara!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bravo Pesie!!!



                        Complimenti per la coppa!!! A Broda per il salame invece!!

                        Anche se ? stato un w.e. decisamente no per molti, tra cadute e sti motori suppespotte che si spaccano, una sfiga nera!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          [QUOTE=pesie;7669202]grazie,? stata dura stare davanti agli altri due con l'r6.
                          li sorpassavo poi facevo un errore e mi passavano di nuovo,cos? per tutta la gara. alla fine mi sono messo in scia in rettilineo e li ho infilati alla san donato e sinceramente non so neanch'io come ho fatto a fermarmi. il giro dopo l'ho fatto tutto sbagliando le curve ma chiudendo le porte cosi non passavano.
                          gran motore questa r6,mi sta proprio piacendo.
                          prima coppa nella mia vita,gran soddisfazione
                          adesso devo replicare nella gara di casa di franciacorta[/QUOTE


                          ciao pesie indovina chi sono? eheheheh
                          abbiamo fatto una gran gara io-tu e altomare ma a 3 giri dalla fine le mie forze sn letteralmente finite e nn sono riuscito a replicare il tuo sorpasso......cmq anche io sono strafelice del mio 4.4!! alla prossima
                          Enzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            [QUOTE=enzuccio76;7671235]
                            Originally posted by pesie View Post
                            grazie,? stata dura stare davanti agli altri due con l'r6.
                            li sorpassavo poi facevo un errore e mi passavano di nuovo,cos? per tutta la gara. alla fine mi sono messo in scia in rettilineo e li ho infilati alla san donato e sinceramente non so neanch'io come ho fatto a fermarmi. il giro dopo l'ho fatto tutto sbagliando le curve ma chiudendo le porte cosi non passavano.
                            gran motore questa r6,mi sta proprio piacendo.
                            prima coppa nella mia vita,gran soddisfazione
                            adesso devo replicare nella gara di casa di franciacorta[/QUOTE


                            ciao pesie indovina chi sono? eheheheh
                            abbiamo fatto una gran gara io-tu e altomare ma a 3 giri dalla fine le mie forze sn letteralmente finite e nn sono riuscito a replicare il tuo sorpasso......cmq anche io sono strafelice del mio 4.4!! alla prossima
                            Enzo
                            si ? stata una bella gara e sono contento pi? di quello che della coppa vinta.
                            poi in questa pista ? fantastico passarsi cos? pi? volte a queste velocit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Complimenti a Pesie, quando si fanno dei passi avanti ? sempre molto gratificante!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bravi ragazzi,divertimento e miglioramento nei tempi sono la piu' grande soddisfazione in cambio degli sforzi che si fanno per questa passione e questo sport.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X