Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2012 niente DDC !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2012 niente DDC !!!

    proprio quest' anno che volevo fare una gara come WC !!!!! voi cosa ne pensate.......hanno finito i soldi !!!

    Trofei 2012: stop al Desmochallenge e 848 in pista con le 600?

  • Font Size
    #2
    nel bridgestone gi? le facevano correre dallo scorso anno,
    secondo me ? uno scontro impari con una 600...
    250cc in pi? conteranno pure qualcosa....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by staccatore View Post
      nel bridgestone gi? le facevano correre dallo scorso anno,
      secondo me ? uno scontro impari con una 600...
      250cc in pi? conteranno pure qualcosa....
      naaaaa.....l'848 non va una cippa

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok ma niente DDC, non siera mai visto, forse ? meglio che rivedano lo spirito del DDC per come era nato, e cio? per i clienti, ma oggi ? arrivato a dei livelli da CIV

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutto vero anche se al momento sciacca non conferma... stanno ancora discutendo
          se riuscire a farlo poich? cmq di interessati a farlo con l'attuale formula ce ne sono tanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            noi l'abbiamo fatto 2008 /2009 in cui eravamo 36 partenti a griglia e ben categorie dove potevi partecipare e divertirti con la tua moto preparata fra amici e officine Via via anno perso i pezzi nel 2008 era una formula per clienti , amatori , per officine che volevano farsi conoscere
            poi hanno visto che il gioco funzionava si sono alzati i prezzi la competivita e salita a dsmisura con l'ingresso di team e moto che partecipavano ai campionati superiori come civ, e gestite anche da strutture da civ questo a rotto il gioco


            peccato era un bel trofeo nel 2007/2008 da veri appasionati
            con regole semplici e alla portata di tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis View Post
              naaaaa.....l'848 non va una cippa
              parlo a ragion veduta visto che ci ho corso insieme....
              sul rettilineo del Muggio va quasi 10km/h pi? delle 600 e ovviamente in uscita di curva ? avvantaggiato

              http://95.110.194.229/live/archiviop...i%20veloci.pdf

              Comment


              • Font Size
                #8
                e aggiungo anche i risultati dell'ultima gara del motorex al Mugello,
                occhio alle velocit? delle uniche 2 Ducati in gara

                http://95.110.194.229/live/archiviop...ica%20gara.pdf

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .....a me non sembra un caaaaazzo corretto far correre l'848 nella categoria supersport.....per il semplice fatto che ? VIETATO dal regolamento, 2 cilindri max 750cc a casa mia.

                  E io ne ho una a casa di 848, ma ho comprato un r6 per correre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by staccatore View Post
                    parlo a ragion veduta visto che ci ho corso insieme....
                    sul rettilineo del Muggio va quasi 10km/h pi? delle 600 e ovviamente in uscita di curva ? avvantaggiato

                    http://95.110.194.229/live/archiviop...i%20veloci.pdf
                    Originally posted by staccatore View Post
                    e aggiungo anche i risultati dell'ultima gara del motorex al Mugello,
                    occhio alle velocit? delle uniche 2 Ducati in gara

                    http://95.110.194.229/live/archiviop...ica%20gara.pdf

                    non mi sembra ci sia tutto questo divario...vedo 254 contro diversi 250 e 249, 248 e vedo un 273 contro 271, 269 etc...che categoria ?, stock? o open? se ? stock, allora innegabilmente un po' di vantaggio ce l'ha (ma la 748 pagherebbe troppo a questo punto), se ? open, dipende dalla preparazione e si sa che su ducati ci si pu? far molto...
                    tra l'altro, 848 esiste R? ? con quella che hanno corso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hanno speso tutto per rossi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io so solo che una volta a pannonia (io ero col 750k6 stock) sono stato un po' dietro ad uno che pensavo avesso un 1098 (non gli prendevo metri in uscita di curva e guidava bene, fluido, come me ), quando si ? aperto il rettilineo si ? praticamente inchiodato e l'ho passato come e pi? di un 600

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Era un 848 travestito da 1098

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nico12 View Post
                            .....a me non sembra un caaaaazzo corretto far correre l'848 nella categoria supersport.....per il semplice fatto che ? VIETATO dal regolamento, 2 cilindri max 750cc a casa mia.

                            E io ne ho una a casa di 848, ma ho comprato un r6 per correre
                            Quoto: un mio amico con l'848 2 anni fa ha voluto fare un paio di gare del Marco Papa e ha corso coi 1000....

                            P.S: cmq 749 e 848 tanto male non vanno dato a maggio alla rehm la gara dei 600 l'ha vinta un simpatico toscano del mio box su 749R e la gara dei 750 l'ha vinta il mo amico su 848 (di serie a parte mono e cartucce).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ricgsx View Post
                              Quoto: un mio amico con l'848 2 anni fa ha voluto fare un paio di gare del Marco Papa e ha corso coi 1000....

                              P.S: cmq 749 e 848 tanto male non vanno dato a maggio alla rehm la gara dei 600 l'ha vinta un simpatico toscano del mio box su 749R e la gara dei 750 l'ha vinta il mo amico su 848 (di serie a parte mono e cartucce).
                              se mi parli di R posso anche essere d'accordo...? una moto diversa dalla base/S...ma se l'848 ha vinto la gara dei 750 credimi che ? solo perch? era pi? bravo lui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X