Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..........e franciacorta??? Fuori dalle balle!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..........e franciacorta??? Fuori dalle balle!!!!!!!!!!

    Per la stagione 2012 franciacorta ospitera solo 1 gara di coppa italia. Fine stop..

    Grazie alle belle figure di merda fatte nel 2011 sono riusciti a perdere quasi tutti i trofei.

  • Font Size
    #2
    Ma sbaglio o ancora non sono usciti i calendari dei trofei honda,del motoestate e della dunlop cup?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no ci sono .
      l'unica gara ? il 2 settembre a franciacorta a meno che non cambino qualcosa.
      il motoestate dovrebbe avere le stesse date del continental

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il motoestate non ? ancora uscito...ma esulto...franciacorta fora dai balll!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          escono tutti i calendari e il motoestate ancora no?? non capisco come siano messi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            perch?, che figure han fatto a franciacorta lo scorso anno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Karlm76 View Post
              perch?, che figure han fatto a franciacorta lo scorso anno?
              di merda..inetti totali.ce ne sarebbero da dire milioni.. pure le risse sono riusciti a fare.. sempre e solo a franciacorta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Karlm76 View Post
                perch?, che figure han fatto a franciacorta lo scorso anno?
                Tipo non sapere chi ? il primo in gara e far fare a tutti uno, due giri in pi? di gara prima di sventolare la bandiera...???? O raccogliere dietro una curva un pilota caduto senza metter fuori le bandiere gialle....???? Oppure mettere in griglia la gente senza i dati ufficiali delle qualifiche, affidandosi ai crono delle moto dei piloti?? Eh si, a Franciacorta ? sempre stato cos?. Per non parlare della musica country fino alle 2 di notte, quando magari c'? chi corre il giorno dopo alle nove di mattina. Bella pista di merda, se nel 2012 fosse stata in programma nei trofei che fa il mio team l'avremmo saltata a pi? pari.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Tipo non sapere chi ? il primo in gara e far fare a tutti uno, due giri in pi? di gara prima di sventolare la bandiera...???? O raccogliere dietro una curva un pilota caduto senza metter fuori le bandiere gialle....???? Oppure mettere in griglia la gente senza i dati ufficiali delle qualifiche, affidandosi ai crono delle moto dei piloti?? Eh si, a Franciacorta ? sempre stato cos?. Per non parlare della musica country fino alle 2 di notte, quando magari c'? chi corre il giorno dopo alle nove di mattina. Bella pista di merda, se nel 2012 fosse stata in programma nei trofei che fa il mio team l'avremmo saltata a pi? pari.
                  Aapppper?!! Un organizzazione fantastica direi!!! Bene allora posso dire di essere entusiasta del calendario dell'amatori, ora s basta che passino questi luuuuuuuunghissimi 3 mesi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A Franciacorta succede di tutto...e noi siamo sempre trattati male..Cremona nel mio caso risolver? tanti problemi a tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      apper?! bell'organizzazione del cacchio!

                      chiss? che ora non avendo pi? date importanti nei trofei, non abbassino pure i prezzi, visto che costava come misano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Karlm76 View Post
                        apper?! bell'organizzazione del cacchio!

                        chiss? che ora non avendo pi? date importanti nei trofei, non abbassino pure i prezzi, visto che costava come misano
                        Perch? Monti per risanare il debito ha abbassato i prezzi....non mi sembra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Perch? Monti per risanare il debito ha abbassato i prezzi....non mi sembra
                          ahahahah carina questa


                          beh, se alzano dopo che li han buttati fuori dai trofei, mi sa che avranno meno clienti..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X