di questo passo la griglia al civ sar? simile a quella della motogp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un pilota in meno al civ sock 1000...
Collapse
X
-
Originally posted by MOMMINO View PostPosso fare una domanda da profano? Ma tu per moto competitiva cosa intendi? Se l'intenzione era quella di rifare la stock1000 non c'? bisogno di spendere cifre folli per una moto competitiva. Discorso diverso potrebbe essere per la Sbk e li capirei
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostPer riempirla,inseriranno qualche moto di serie
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 50
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postcon 60mila secondo me si pu? vincere la STK............
ma se nei 60K devi farci stare anche la moto, allora diventa un'impresa quasi impossibile...
Ovviamente, sempre considerando di puntare al podio...
Purtroppo nel CIV ci sono troppi costi fissi, che oggi spengono molte iniziative sul nascere...
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 50
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
-
Personalmente, a Riccardo Della Ceca avrei consigliato di restare su una Ducati anche questa stagione...
L'anno scorso ha fatto diverse belle gare nel CIV con la 1098R...
Comment
-
Il problema vero secondo me sar? un altro...
Che alla prima tappa... troverranno la DGF in pista e hai voglia ad arrivare con un bilico e fai il civ che conta come il 2 di picche... ho come questa sensazione... ormai i soldi li cercano ovunque..
Comment
-
Originally posted by Killer Gianpy View Post...60K Euro ti bastano se hai gi? la moto "ready to fight"...
ma se nei 60K devi farci stare anche la moto, allora diventa un'impresa quasi impossibile...
Ovviamente, sempre considerando di puntare al podio...
Purtroppo nel CIV ci sono troppi costi fissi, che oggi spengono molte iniziative sul nascere...
Ma a chi vi affidate? direttamente alle mani di satana?
Ma avete presente quanti sono sessantamila euro?
Una stagione costa attorno ai 20000 Euro di costi vivi a cui si aggiungono 30000 euro di moto a cui ci si aggiungono 10000euro di revisioni motore... e gi? sono stato parecchio abbondante.
Aggiungi altri 10000 euro se hai una ducati
Ma fidati che con 60000 euro, il talento giusto e un pizzico di fortuna (che in un campionato cos? corto diventa fondamentale) la stock la si vince.
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View PostVeramente...no, solo qualche contatto, nessuna proposta seria, avevamo l'intenzione di creare una struttura tutta nostra con la Disponibilit? di una moto da parte di un concessionario eccezionale...solo che ci siamo messi a ragionare e a contare...e abbiamo creduto di buttare un mare di soldi e di non essere all'altezza del nostro pilota...probabilmente ci sono mancate le "palle"...
questa non la sapevo... Mimmo Mimmo ...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIl problema vero secondo me sar? un altro...
Che alla prima tappa... troverranno la DGF in pista e hai voglia ad arrivare con un bilico e fai il civ che conta come il 2 di picche... ho come questa sensazione... ormai i soldi li cercano ovunque..
Cosa centra il bilico?
Gnete con preparazioni da mondiale sbk,se non addirittura moto....
Anche tra gli amatori vedo sempre pi? gente che arriva con il Porsche o BMW X5, e tutti i suv simili.......
Comment
X
Comment