Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante iscrizioni piloti ci sono al CIV 2012 nelle varie classi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quante iscrizioni piloti ci sono al CIV 2012 nelle varie classi?

    Ragazzi, questa ? la mia prima nuova discussine che faccio !
    SONO EMOZIONATO

    Riusciamo a capire quanti iscritti ha il CIV 2012 ? (idea lanciata da IVAN )

  • Font Size
    #2
    Stock 1000

    Io
    Corradi
    Velini
    Alfonsi
    Dittati
    Saltarelli

    SBK
    Baiocco
    Conforti
    Pasini
    Baggi
    Pedersoli
    Nannelli
    Caselli
    Chiappello

    600SS
    Cruciani
    Giansanti
    Dionisi

    Nelle altre classi sono poco informato
    Last edited by Terribile; 09-02-12, 15:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz... allora mi iscrivo alla SS cos? se qualcuno ? in sfiga io vado a podio :3:

      Che tristezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post
        Stock 1000

        Io
        Corradi
        Velini
        Alfonsi
        Dittati
        Saltarelli

        SBK
        Baiocco
        Conforti
        Pasini
        Baggi
        Pedersoli
        Nannelli
        Caselli
        Chiappello

        600SS
        Cruciani
        Giansanti
        Dionisi

        Nelle altre classi sono poco informato



        Ma.....non ho capito.......questi sono tutti i piloti che quest'anno faranno il civ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          che tristezza
          mi spiace davvero
          speriamo che tanti riescano a trovare un manubrio in last minute...ma piu che altro che riescano a trovare i soldi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questi nomi sono quelli che s? io,non quelli che correranno.

            Mi chiedo se a volte prima di scrivere non sia meglio pensare fino a 10

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              Questi nomi sono quelli che s? io,non quelli che correranno.

              Mi chiedo se a volte prima di scrivere non sia meglio pensare fino a 10
              Grande Ivan......bel riassunto...purtroppo le iscrizioni sono ancora molto poche!

              Se riesco sar? anche io al CIV STK1000 con uno e due piloti......uno sicuramente di punta...SPERO ANCHE IL SECONDO!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post
                Questi nomi sono quelli che s? io,non quelli che correranno.

                Mi chiedo se a volte prima di scrivere non sia meglio pensare fino a 10
                Io avevo capito... tuttavia il mio pensiero ? che in tutta franchezza sarei veramente contento se fossero cos? pochi per davvero... visto che quando si parla di costi la federazione pare che faccia orecchie da mercante... un po' come i politici quando si parla di tagli ai loro stipendi... dicendo che ? fisiologico, che sono i piloti che non accettano di rimanere a piedi o di pagare... mi piacerebbe proprio, dopo aver impegnato 5 circuiti in relativi 5 week di gara, vedere cosa succede nel caso in cui i piloti partecipanti non arrivino a coprire le spese, ma al contrario lascino un bel buco aperto.

                Sono curioso di vedere se dopo aver fatto un bel buco saranno loro cos? "samurai" da ritenere fisiologico il tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Io avevo capito... tuttavia il mio pensiero ? che in tutta franchezza sarei veramente contento se fossero cos? pochi per davvero... visto che quando si parla di costi la federazione pare che faccia orecchie da mercante... un po' come i politici quando si parla di tagli ai loro stipendi... dicendo che ? fisiologico, che sono i piloti che non accettano di rimanere a piedi o di pagare... mi piacerebbe proprio, dopo aver impegnato 5 circuiti in relativi 5 week di gara, vedere cosa succede nel caso in cui i piloti partecipanti non arrivino a coprire le spese, ma al contrario lascino un bel buco aperto.

                  Sono curioso di vedere se dopo aver fatto un bel buco saranno loro cos? "samurai" da ritenere fisiologico il tutto
                  no, semplicemente alzeranno le tasse di iscrizioni agli altri trofei o il costo della licenza per coprire il buco fatto dalla loro inettitudine.
                  Funziona cos'... lo sai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ivan ... dato che mi par di capire che sei nell'ambiente ... una curiosit?

                    hai qualche nius su dove va Polita ? non ha rinnovato con Barni, o almeno ho letto cos?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by staccatore View Post
                      no, semplicemente alzeranno le tasse di iscrizioni agli altri trofei o il costo della licenza per coprire il buco fatto dalla loro inettitudine.
                      Funziona cos'... lo sai
                      facendo cos? ottengono l' effetto contrario, chi vuole correre e si ? rotto i maroni di farsi prendere in giro dalla federazione che aumenta ogni anno licenza e costi di iscrizione alle gare, v? a correre con altri........non federati ovviamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Questi nomi sono quelli che s? io,non quelli che correranno.

                        Mi chiedo se a volte prima di scrivere non sia meglio pensare fino a 10
                        Scusa Ivan non avevo capito,ma visto l'andazzo di quest'anno sarebbe stato plausibile che foste in 4 gatti a fare il civ

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Polita potrebbe emigrare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sandro76 View Post
                            Io avevo capito... tuttavia il mio pensiero ? che in tutta franchezza sarei veramente contento se fossero cos? pochi per davvero... visto che quando si parla di costi la federazione pare che faccia orecchie da mercante... un po' come i politici quando si parla di tagli ai loro stipendi... dicendo che ? fisiologico, che sono i piloti che non accettano di rimanere a piedi o di pagare... mi piacerebbe proprio, dopo aver impegnato 5 circuiti in relativi 5 week di gara, vedere cosa succede nel caso in cui i piloti partecipanti non arrivino a coprire le spese, ma al contrario lascino un bel buco aperto.

                            Sono curioso di vedere se dopo aver fatto un bel buco saranno loro cos? "samurai" da ritenere fisiologico il tutto
                            Pi? che altro ci sar? da capire se (quindi uso il condizionale)ci saranno la met? di iscritti e il CIV si far? uguale,poi vorrei capire dalla FMI se ci hanno smenato.
                            In caso di risposta negativa,devono dimezzare tutti i costi

                            P.S Unica griglia in R6 Cup e niente R1 Cup,questo vorr? dire che le altre categorie (che hanno pagato un'iscrizione pi? alta)gireranno di pi??

                            Originally posted by marchino71 View Post
                            Scusa Ivan non avevo capito,ma visto l'andazzo di quest'anno sarebbe stato plausibile che foste in 4 gatti a fare il civ
                            Spero di no per la bagarre,spero di si solo perch? qualcuno capisca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              Grande Ivan......bel riassunto...purtroppo le iscrizioni sono ancora molto poche!

                              Se riesco sar? anche io al CIV STK1000 con uno e due piloti......uno sicuramente di punta...SPERO ANCHE IL SECONDO!
                              Di quale Team ti occupi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X