Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin power cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by castlik View Post
    salve a tutti.... anche grazie (o per colpa) vostra mi sono iscritto alla Power Cup! Ora spero di provare le michelin con la mia moto Ducati 848 e di trovarmici bene!
    classe 600 o 1000 ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by livok5race View Post
      classe 600 o 1000 ?
      Con la 848 solo la 1000 pu? fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by nigel View Post
        Con la 848 solo la 1000 pu? fare

Ughh!

Comment

• Font Size
          allora gli converrebbe andare in qualche altro trofeo dove lo farebbero correre con i 600....
          ingiustamente aggiungerei...

Comment

• Font Size
            salve a tutti.... anche grazie (o per colpa) vostra mi sono iscritto alla Power Cup! Ora spero di provare le michelin con la mia moto Ducati 848 e di trovarmici bene!
            in mezzo ai 1000

tanti auguri......

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore View Post
              allora gli converrebbe andare in qualche altro trofeo dove lo farebbero correre con i 600....
              ingiustamente aggiungerei...
              Io non ho voluto far iscrivere gli 848 con i 600 e se lo avessi fatto avrei sicuramente preso una decina di 848.
              Capisco che con i 1000 l'848 ? svantaggiato ma ai nostri livelli molto dipende dal pilota, ricordiamoci che lo scorso anno i 600 ed i mille hanno girato uguale!!! E non solo nella Michelin ma anche nella K-Cup

Comment

• Font Size
                Originally posted by Daniele01 View Post
                Io non ho voluto far iscrivere gli 848 con i 600 e se lo avessi fatto avrei sicuramente preso una decina di 848.
                Capisco che con i 1000 l'848 ? svantaggiato ma ai nostri livelli molto dipende dal pilota, ricordiamoci che lo scorso anno i 600 ed i mille hanno girato uguale!!! E non solo nella Michelin ma anche nella K-Cup
                e fai benissimo, la tua riflessione ? corretta,
                anche come cilindrata 848 ? pi? vicino a 1000 che non a 600....

il mio consiglio era per lui, se volesse fare il 'furbo' potrebbe approfittare delle incoerenze regolamentari degli altri trofei

Comment

• Font Size
                  Sinceramente nn ci vedo niente di anomalo a far correre gli 848 nella 600
                  Ci sono dei 600 ss che arrivano quasi a 140cv certo nn gli farei fare la stock ma nella open li vedrei ad armi pari con i 600 pi? performanti

Sent from cippalippa

Comment

• Font Size
                    non volevo fare il furbetto....? solo che dopo anni con stwins da 85 cv ho avuto un'offerta che non potevo rifiutare per un 848 ed ho comprato la mia :1:moto con pi? di 100 cv; ritengo che i suoi 120 cv bastano ed avanzano per divertirmi
                    d'altronde in passato ho gi? avuto a che fare con tanta differenza, ma penso che se imparo a guidarla mi posso divertire....non ? che alla mia et? scendo in pista per vincerema per divertirmi e scaricare un p? di inxxxxxxure del lavoro.

Comment

• Font Size
                      non volevo fare il furbetto....? solo che dopo anni con stwins da 85 cv ho avuto un'offerta che non potevo rifiutare per un 848 ed ho comprato la mia :1:moto con pi? di 100 cv; ritengo che i suoi 120 cv bastano ed avanzano per divertirmi
                      d'altronde in passato ho gi? avuto a che fare con tanta differenza, ma penso che se imparo a guidarla mi posso divertire....non ? che alla mia et? scendo in pista per vincerema per divertirmi e scaricare un p? di inxxxxxxure del lavoro.
                      Ottima riflessione

Comment

• Font Size
                        offro un caff? a chi mi dar? consigli su come eventualmente settare la moto con i power cup che non ho mai provato.
                        Sono come pirelli e meztler? oppure come i dunlop ?
                        Chi di voi partecipa alla power cup 1000

Comment

• Font Size
                          i power cup nn li ho mai provati
                          ti posso dire che i power one su Ducati 1098S o 1098R "muovono" un pochino niente di ch? ci fai un p? l' abitudine ti puoi fidare sia della tenuta in ingresso che in apertura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livok5race View Post
                            i power cup nn li ho mai provati
                            ti posso dire che i power one su Ducati 1098S o 1098R "muovono" un pochino niente di ch? ci fai un p? l' abitudine ti puoi fidare sia della tenuta in ingresso che in apertura
                            Con i "cup" mi sa che poco cambia. Muovono sempre.
                            Provati solo una volta. Vedremo se si riesce a trovare la quadra!

Il grp sembra ottimo. Con l'anteriore devo trovare un po' di feeling...col tempo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by castlik20 View Post
                              offro un caff? a chi mi dar? consigli su come eventualmente settare la moto con i power cup che non ho mai provato.
                              Sono come pirelli e meztler? oppure come i dunlop ?
                              Chi di voi partecipa alla power cup 1000
                              Sono pi? vicine alle Dunlop in ordine di massima.
                              Rispetto a Pirelli/Metzler hanno una carcassa pi? rigida per cui le sospensioni vanno regolate un po' meglio.
                              L'anteriore V ? molto rapido nello scendere in piega per cui ci devi prendere un po' la mano ma dopo ti piacer? molto.
                              Il posteriore nuovo ? leggermente pi? morbido del vecchio e le pressioni a freddo consigliate sono 2.1 e 1.6, poi ogniuno f? le sue prove in base anche a quanto gira forte.
                              Se poi corri nella 1000 puoi scegliere il 190 o il 200 per il posteriore.
                              Io ci lavoro al trofeo, mi troverai in pista nei week-end

Comment

• Font Size
                                Stasera ho montato il mio secondo treno di michelin cup
                                SONO BELLISSIME
                                Grip infinito al posteriore e velocit? d'inserimento all'anteriore....

Parto da 2,1 e 1,5 a freddo e ci giro con 2,3 e 1,8 a caldo
                                Sprecarica un tantino le molle.....

Comment

X
                                Working...
                                X