Originally posted by castlik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin power cup
Collapse
X
-
-
-
Io non ho voluto far iscrivere gli 848 con i 600 e se lo avessi fatto avrei sicuramente preso una decina di 848.Originally posted by staccatore View Postallora gli converrebbe andare in qualche altro trofeo dove lo farebbero correre con i 600....
ingiustamente aggiungerei...
Capisco che con i 1000 l'848 ? svantaggiato ma ai nostri livelli molto dipende dal pilota, ricordiamoci che lo scorso anno i 600 ed i mille hanno girato uguale!!! E non solo nella Michelin ma anche nella K-Cup
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
e fai benissimo, la tua riflessione ? corretta,Originally posted by Daniele01 View PostIo non ho voluto far iscrivere gli 848 con i 600 e se lo avessi fatto avrei sicuramente preso una decina di 848.
Capisco che con i 1000 l'848 ? svantaggiato ma ai nostri livelli molto dipende dal pilota, ricordiamoci che lo scorso anno i 600 ed i mille hanno girato uguale!!! E non solo nella Michelin ma anche nella K-Cup
anche come cilindrata 848 ? pi? vicino a 1000 che non a 600....
il mio consiglio era per lui, se volesse fare il 'furbo' potrebbe approfittare delle incoerenze regolamentari degli altri trofei
Comment
-
Sinceramente nn ci vedo niente di anomalo a far correre gli 848 nella 600
Ci sono dei 600 ss che arrivano quasi a 140cv certo nn gli farei fare la stock ma nella open li vedrei ad armi pari con i 600 pi? performanti
Sent from cippalippa
Comment
-
non volevo fare il furbetto....? solo che dopo anni con stwins da 85 cv ho avuto un'offerta che non potevo rifiutare per un 848 ed ho comprato la mia :1:moto con pi? di 100 cv; ritengo che i suoi 120 cv bastano ed avanzano per divertirmi
d'altronde in passato ho gi? avuto a che fare con tanta
differenza, ma penso che se imparo a guidarla mi posso divertire....non ? che alla mia et? scendo in pista per vincere
ma per divertirmi e scaricare un p? di inxxxxxxure del lavoro.
Comment
-
Ottima riflessioneOriginally posted by castlik View Post
non volevo fare il furbetto....? solo che dopo anni con stwins da 85 cv ho avuto un'offerta che non potevo rifiutare per un 848 ed ho comprato la mia :1:moto con pi? di 100 cv; ritengo che i suoi 120 cv bastano ed avanzano per divertirmi
d'altronde in passato ho gi? avuto a che fare con tanta
differenza, ma penso che se imparo a guidarla mi posso divertire....non ? che alla mia et? scendo in pista per vincere
ma per divertirmi e scaricare un p? di inxxxxxxure del lavoro.
Comment
-
offro un caff? a chi mi dar? consigli su come eventualmente settare la moto con i power cup
che non ho mai provato.
Sono come pirelli e meztler
? oppure come i dunlop
?
Chi di voi partecipa alla power cup 1000
Comment
-
i power cup nn li ho mai provati
ti posso dire che i power one su Ducati 1098S o 1098R "muovono" un pochino niente di ch? ci fai un p? l' abitudine ti puoi fidare sia della tenuta in ingresso che in apertura
Comment
-
Con i "cup" mi sa che poco cambia. Muovono sempre.Originally posted by livok5race View Posti power cup nn li ho mai provati
ti posso dire che i power one su Ducati 1098S o 1098R "muovono" un pochino niente di ch? ci fai un p? l' abitudine ti puoi fidare sia della tenuta in ingresso che in apertura
Provati solo una volta. Vedremo se si riesce a trovare la quadra!
Il grp sembra ottimo. Con l'anteriore devo trovare un po' di feeling...col tempo
Comment
-
Sono pi? vicine alle Dunlop in ordine di massima.Originally posted by castlik20 View Post
offro un caff? a chi mi dar? consigli su come eventualmente settare la moto con i power cup
che non ho mai provato.
Sono come pirelli e meztler
? oppure come i dunlop
?
Chi di voi partecipa alla power cup 1000
Rispetto a Pirelli/Metzler hanno una carcassa pi? rigida per cui le sospensioni vanno regolate un po' meglio.
L'anteriore V ? molto rapido nello scendere in piega per cui ci devi prendere un po' la mano ma dopo ti piacer? molto.
Il posteriore nuovo ? leggermente pi? morbido del vecchio e le pressioni a freddo consigliate sono 2.1 e 1.6, poi ogniuno f? le sue prove in base anche a quanto gira forte.
Se poi corri nella 1000 puoi scegliere il 190 o il 200 per il posteriore.
Io ci lavoro al trofeo, mi troverai in pista nei week-end
Comment
-
Stasera ho montato il mio secondo treno di michelin cup
SONO BELLISSIME
Grip infinito al posteriore e velocit? d'inserimento all'anteriore....
Parto da 2,1 e 1,5 a freddo e ci giro con 2,3 e 1,8 a caldo
Sprecarica un tantino le molle.....
Comment
X

Comment