Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Metzeler Pro K-Cup 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Metzeler Pro K-Cup 600

    Il 1000 ? tutto pieno mentre abbiamo ancora qualche disponibilit? per la classe 600.
    Info al 340 2849619

  • Font Size
    #2
    Siamo in over booking su tutte le griglie ma su questa benedetta 600 Pro K-Cup ancora no.
    I piloti che mi telefonano per fare la Base o la Base avanzata non trovando posto non vgliono andare nella Pro K-Cup perch? dicono che li i piloti vanno forte, e comunque per le iscrizioni si ha un limite di 2'05" al Mugello per i 600, preferiscono iscriversi al Michelin dove il limite ? di 1'58" o in altri trofei dove il limite non c?. Ma come mai? Che logica c'??
    Last edited by Daniele01; 29-03-12, 08:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Daniele01 View Post
      Siamo in over booking su tutte le griglie ma su questa benedetta 600 Pro K-Cup ancora no.
      I piloti che mi telefonano per fare la Base o la Base avanzata non trovando posto non vgliono andare nella Pro K-Cup perch? dicono che li i piloti vanno forte, e comunque per le iscrizioni si ha un limite di 2'05" al Mugello per i 600, preferiscono iscriversi al Michelin dove il limite ? di 1'58" o in altri trofei dove il limite non c?. Ma come mai? Che logica c'??
      Li abbiamo fatti spaventare tutti......

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che ci far? una wildcard , visto che nel base non c? posto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma perch? non pubblichi la lista dei piloti iscritti daniele? tutti gli altri trofei l'hanno fatto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ippo73 View Post
            ma perch? non pubblichi la lista dei piloti iscritti daniele? tutti gli altri trofei l'hanno fatto!!
            Perch? stiamo cacciando via qualcuno che non ? in regola con i tempi e ne stiamo facendo entrare altri.
            Ad ogni modo credo di mettere tutto on line non pi? tardi del 6 Aprile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Daniele01 View Post
              Perch? stiamo cacciando via qualcuno che non ? in regola con i tempi e ne stiamo facendo entrare altri.
              Ad ogni modo credo di mettere tutto on line non pi? tardi del 6 Aprile.
              ecco bravo caccia pure qualcuno dal 600 base cosi posso fare la wildcard....

              Comment

              X
              Working...
              X