Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calcio giansanti dionisi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    calcio giansanti dionisi

    che ne pensate voi???non belle cose direi

    CIV: Supersport, servirebbe la moviola anche nelle corse? | Il Tabloid Motori

  • Font Size
    #2
    bh? nn bello ma anche dionisi entrato un po male hehehe!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      Se quello lo chiami calcio si va di nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me ? indegno l'articolo. Se quello ? un calcio siamo veramente nel ridicolo. Piuttosto se si prendevano adesso si parlava d'altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          calcetto di avvertimento...........via

          Comment


          • Font Size
            #6
            se quello ? un calcio io prendo il mio cane a pugni ogni volta che penso di fargli una carezza... articolo pietoso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              penso che invece di guardare il calcetto di Giansanti,si debba guardare cos'ha fatto Dionisi....e cosa gli passava per la testa quando l'ha fatto.....

              ? un campione Italiano.....ma forse si scorda che ci si pu? fare molto male a fare quelle stupidaggini......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Appunto...senza contare che l' ingresso di Dionisi (visto dal video postato) in pista non ? stato esattamente corretto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che poi dionisi si ? pure scusato dopo aver preso il calcio quindi direi che si sono chiariti da soli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai va b?... na cosa tranquilla..

                    [YOUTUBE]kW8AQLZGYEY&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dionisi ha fatto una cosa che poteva costare cara a entrambi.. si ? buttato mentre si ? in piena accellerazione.. l articolo ? fatto di merda. chi ha scritto quelle cose dovrebbe andare a zappare la terra anziche fare il gironalista.. dice pure che gli ha tirato un calcio mentre dionisi stava chiedendo scusa.. se si guarda il video invece si vede il piede che gli fa segno stai in la.. cio? quello che loro chiamano calcio.. e solo successivamente si vede dionisi chiedere scusa..

                      morale.. dionisi fa la cagata e il giornalista ? da mettere a casa...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X