Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

$$$ ASSISTENZA STAGIONE 2013 R6 OFFRESI By Samuele Cini $$

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    $$$ ASSISTENZA STAGIONE 2013 R6 OFFRESI By Samuele Cini $$

    Molti mi conosceranno,per chi non sapesse chi sono pu? trovare info sul nostro team al sito: Samuele Cini #81

    per il 2013 ho a disposizione 4 r6 da destinare a vari trofei
    (due sono gia impegnate)
    per ora saremo presenti a:

    -civ supersport
    -master cup 600 aperta
    -trofeo amatori 600 pro


    le moto sono in configurazione stock o supersport, sono sempre molto veloci come dimostrano i dati delle velocit? delle gare, ciclisticamente montano il top di produzione MUPO.
    il servizio offerto ? quello di assistenza totale con noleggio moto ed i costi sono in base alle giornate di assistenza e ai km percorsi.
    la nuova formula trofeo master cup risulta in questo senso essere molto vantaggiosa ai fine della riduzione delle spese perche sono solo 2 le giornate, sabato-domenica.

    per chi dovesse essere interessato mi contatti via mail a:
    info@samuelecini.it oppure 349-0587455



    alcune immagini relative:









  • Font Size
    #2
    Intanto ottima presentazione, fa veramente venire voglia!
    In bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by merios View Post
      Intanto ottima presentazione, fa veramente venire voglia!
      In bocca al lupo
      grazie.. io ci metto l anima in quello che faccio. per ora tutti quelli che hanno provato le mie moto ne sono stati entusiasti. spero di riuscire a concretizzare il vero potenziale che abbiamo con i ragazzi per il 2013

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi le sue r6 sono tra le piu veloci di tutto il panorama nazionale! (e non solo,direi io...)
        se riuscite a trovare l'accordo con lupin vi divertirete da pazzi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma se volessimo noleggiare solo la moto per tutta la stagione 2013 sarebbe possibile?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frankie22 View Post
            ragazzi le sue r6 sono tra le piu veloci di tutto il panorama nazionale! (e non solo,direi io...)
            se riuscite a trovare l'accordo con lupin vi divertirete da pazzi!
            oh ciao frank !! ultimi aggiornamenti supersport 136,4 e il mio banco non regala veramente niente(ieri abbiamo rullato un r6 2007 di un amico con scarico power e filtro 108 cv) aha ahaa aha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ricca#8 View Post
              Ma se volessimo noleggiare solo la moto per tutta la stagione 2013 sarebbe possibile?
              spiegami per pm cosa intendi perche ho capito che vorresti la moto senza l assistenza ma non ho capito come vorresti fare dal punto di vista pratico.

              ciao.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankie22 View Post
                ragazzi le sue r6 sono tra le piu veloci di tutto il panorama nazionale! (e non solo,direi io...)
                se riuscite a trovare l'accordo con lupin vi divertirete da pazzi!
                Mitico Frenchie, avendo gia seguito un tuo consiglio con successo potendo lo rifarei di nuovo, comunque mai dire mai. Lupin e le sue moto le tengo d'occhio da un po' e spero di avere la possibilit? di saggiare il loro potenziale.
                Gasssssssssssssssssssssssssssdx

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao belli!
                  lupin ha delle moto cazzutissime ma in compenso e' pelato! quindi io che ho le moto piu barbone del paddock ma ho i capelli mi sento comunque in pari con lui

                  samu ti seguo su facebook,quelle teste sono opere d'arte..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Potrei chiamarti in mp ...... Ma per avere un idea di che assistenza parliamo:
                    master cup 600 open
                    Moto ss
                    Assistenza sosp
                    Ricambi presenti
                    Box o tenda
                    Treni gomme
                    Obbligo di partecipare a tutto il campionato
                    possibilit? sponsor personali
                    Idea costo
                    S? che il discorso ? abbastanza complesso e da discutere in privato (cosa che far? se dovessi avere alcune certezze 'economiche' )
                    grazie e complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aggressivo138 View Post
                      Potrei chiamarti in mp ...... Ma per avere un idea di che assistenza parliamo:
                      master cup 600 open
                      Moto ss
                      Assistenza sosp
                      Ricambi presenti
                      Box o tenda
                      Treni gomme
                      Obbligo di partecipare a tutto il campionato
                      possibilit? sponsor personali
                      Idea costo
                      S? che il discorso ? abbastanza complesso e da discutere in privato (cosa che far? se dovessi avere alcune certezze 'economiche' )
                      grazie e complimenti
                      ovviamente ognuno ha un caso a se pertanto ? meglio sentirci nello specifico. per? ti rispondo a grande linee anche qui cosi anche gli altri possono leggere.

                      moto ho sia la stock che la supersport. cambiano i costi di gestione, ho 2 tariffe diverse tra stock e supersport appunto per le revisioni molto piu intense per quest'ultima.

                      per quanto riguarda le sospensioni possiamo intervenire in pista per provare varie molle e interassi, solitamente la taratura la troviamo ad inizio anno e poi di pista in pista le variazioni sono perlopiu di interasse e molle.

                      ricambi presenti che ti garantiscono la presenza in gara anche in caso di scivolata pesante dove fai molti danni o nel caso di rottura motore. (nel caso di rottura motore il ripristino ? a carico nostro.) nel caso ovviamente di cadute i danni sono a carico vostro.

                      le gomme c'? chi preferisce tenerle escluse e gestirle personalmente. oppure posso fornirle io all interno del pacchetto.

                      box o tenda..? dipende dalle gare,a vallelunga preferisco avere il box visto che il paddock superiore ? lontano dall'entrata in pista. diciamo che di base io ho la struttura con 36 metri di tenda.per? quest anno abbiamo preso piu volte il box, in quel caso ? stato chiesto ai piloti il costo del posto box, solitamente 120-160 euro.

                      obbligo per l intero campionato non c'?, cosa buona sarebbe gia sapere quali date in modo da potermi organizzare per le restanti magari con qualche wild card.

                      la gestione sponsor personali ? possibile.
                      i costi variano con tutte le variabili dette, gomme.. giorni..stock o sport, pertanto tramite un apposito file exel che ho fatto si possono calcolare senza problemi..
                      diciamo da 1000 a 3000 euro giusto per avere un idea..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nooo il ragioniere noooo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          nooo il ragioniere noooo...
                          ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah no forse era il contabile.. dai non ti ricordi dei super racconti post assistenza?? Io e Dani abbiamo riso un sacco dopo i tuoi aneddoti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              Ah no forse era il contabile.. dai non ti ricordi dei super racconti post assistenza?? Io e Dani abbiamo riso un sacco dopo i tuoi aneddoti!
                              ah guarda... ne avrei ancora da raccontarti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X