Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dobbiamo ancora iniziare e mi girano gia le ruote.. per non dire le palle..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dobbiamo ancora iniziare e mi girano gia le ruote.. per non dire le palle..

    allora mi sembra di capire che vista la richiesta sempre minore per continuare a stare a galla gli organizzatori si compattano.. meno piloti-meno gare= griglie piene.. e ok mi va bene.. questa premessa per dire che a livello di numero ci saranno in un anno meno week end di gare..

    la domanda ? questa..
    POSSIBILE PORCA MAIALA CHE 2 DATE DI GARE DEBBANO ESSERE CONCOMITANTI!!!!!! visto che ce ne sono pure meno di gare potremmo anche evitare...

    il master cup ha modificato le date passando il round del mugello di luglio dal 21 al 28, bene.. peccato che il 28 ci sia il civ a imola.. adesso ti prego ditemi che c'? un errore se no qui c'? da incazzarsi pesantemente..

    come faccio a fare magari lo stesso campionato con questa concomitanza.. dai non si pu?.. neanche parlassimo di una concomitanza con le gare a binetto.. il master cup dopo il civ ? il trofeo libero di piu alto livello.non possono avere date concomitanti...

  • Font Size
    #2
    ? una grossa sfiga ma non la vedo cos? tragica basta organizzarsi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella sfiga...
      ma se uno volesse seguire piloti in entrambe le categorie la vedo veramente complicata organizzarsi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by robyrs125sp View Post
        ? una grossa sfiga ma non la vedo cos? tragica basta organizzarsi!
        ah certo.. basta organizzarsi.. ovvio.. un pilota che fa civ dove arriva magari 10? e fa il master cup dove arriva a podio cosa fa tira la monetina e poi sceglie dove andare..
        io credo che sia una gran cagata e che debba essere risolta. soprattutto perche prima il master cup era il 21
        non andava bene! caxxxxxxo!!??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lupin81 View Post
          ah certo.. basta organizzarsi.. ovvio.. un pilota che fa civ dove arriva magari 10? e fa il master cup dove arriva a podio cosa fa tira la monetina e poi sceglie dove andare..
          io credo che sia una gran cagata e che debba essere risolta. soprattutto perche prima il master cup era il 21
          non andava bene! caxxxxxxo!!??
          La stessa cosa la si potrebbe dire anche per il CIV che prima era il 14 a Imola.
          Quindi decidi con ti devi incxxxare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Terribile View Post
            La stessa cosa la si potrebbe dire anche per il CIV che prima era il 14 a Imola.
            Quindi decidi con ti devi incxxxare
            cosa devo decidere.. ? stata spostata la gara del civ di imola e di coppa italia.. penso lo abbiano fatto per concomitanze con il mondiale.. suppongo.. ma se la master cup non cambiava il calendario non vi era alcun problema.. tra l altro la locandina ha ancora la data vecchia del mugello mentro sul sito promoracing c'? la data nuova..

            te invece non pensi che se fosse cosi sarebbe una puttanata pazzesca?

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh si samu....son problemi

              Comment


              • Font Size
                #8
                giusto per dirti con chi incazzarti
                non e' ilmaster cup che ha cambiato data ma la federazione!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  giusto per dirti con chi incazzarti
                  non e' ilmaster cup che ha cambiato data ma la federazione!
                  si certo lo so bene.. la federazione si occupa di tutto.. di fare le date a *****.. di aumentare i turni di prove libere.. di aumentare le licenze.. e poi mi tocca anche leggere l intervista di quella faccia da schiaffi di paolo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lupin81 View Post
                    si certo lo so bene.. la federazione si occupa di tutto.. di fare le date a *****.. di aumentare i turni di prove libere.. di aumentare le licenze.. e poi mi tocca anche leggere l intervista di quella faccia da schiaffi di paolo..
                    Fidati che potrebbe andare peggio e mi fermo qui.
                    Cmq,non s? quante persone ci siano che fanno due campionati o anche solo un campionato amatoriale e poi vogliano fare una wild card nel CIV.
                    Bisogna tenere conto dei numeri non del singolo pilota,come in tutte le cose,anche perch? non riesci mai ad accontentare tutti,ma almeno la maggior parte si.
                    Anche perch? ci sono altre date del CIV che puoi fare,oppure Imola si adatta particolarmente a te.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=lupin81;8710047]allora mi sembra di capire che vista la richiesta sempre minore per continuare a stare a galla gli organizzatori si compattano.. meno piloti-meno gare= griglie piene.. e ok mi va bene.. questa premessa per dire che a livello di numero ci saranno in un anno meno week end di gare..

                      la domanda ? questa..
                      POSSIBILE PORCA MAIALA CHE 2 DATE DI GARE DEBBANO ESSERE CONCOMITANTI!!!!!! visto che ce ne sono pure meno di gare potremmo anche evitare...

                      il master cup ha modificato le date passando il round del mugello di luglio dal 21 al 28, bene.. peccato che il 28 ci sia il civ a imola.. adesso ti prego ditemi che c'? un errore se no qui c'? da incazzarsi pesantemente..

                      come faccio a fare magari lo stesso campionato con questa concomitanza.. dai non si pu?.. neanche parlassimo di una concomitanza con le gare a binetto.. il master cup dopo il civ ? il trofeo libero di piu alto livello.non possono avere date concomitanti...[/QUOT

                      La data e' ritornata il 21..... Fidati....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Fidati che potrebbe andare peggio e mi fermo qui.
                        Cmq,non s? quante persone ci siano che fanno due campionati o anche solo un campionato amatoriale e poi vogliano fare una wild card nel CIV.
                        Bisogna tenere conto dei numeri non del singolo pilota,come in tutte le cose,anche perch? non riesci mai ad accontentare tutti,ma almeno la maggior parte si.
                        Anche perch? ci sono altre date del CIV che puoi fare,oppure Imola si adatta particolarmente a te.
                        ivan mi sembra che tu sia sempre piu dall altra parte.. che cavolo di discorsi sono.. ? normale secondo te avere date concomitanti.. non lo erano in queste stagioni floride di trofei e lo sar? nel 2013 ? dai su.. che cavolo di risposta ? puoi fare altre wild card. nel mio piccolo sto trattando con piloti che vorrebbero fare la master cup come trofeo dove cercare di stare davanti e fare il civ come campionato impegnativo dove imparare.. cosi facendo segano le gambe..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=Motociclista83;8712313]
                          Originally posted by lupin81 View Post
                          allora mi sembra di capire che vista la richiesta sempre minore per continuare a stare a galla gli organizzatori si compattano.. meno piloti-meno gare= griglie piene.. e ok mi va bene.. questa premessa per dire che a livello di numero ci saranno in un anno meno week end di gare..

                          la domanda ? questa..
                          POSSIBILE PORCA MAIALA CHE 2 DATE DI GARE DEBBANO ESSERE CONCOMITANTI!!!!!! visto che ce ne sono pure meno di gare potremmo anche evitare...

                          il master cup ha modificato le date passando il round del mugello di luglio dal 21 al 28, bene.. peccato che il 28 ci sia il civ a imola.. adesso ti prego ditemi che c'? un errore se no qui c'? da incazzarsi pesantemente..

                          come faccio a fare magari lo stesso campionato con questa concomitanza.. dai non si pu?.. neanche parlassimo di una concomitanza con le gare a binetto.. il master cup dopo il civ ? il trofeo libero di piu alto livello.non possono avere date concomitanti...[/QUOT

                          La data e' ritornata il 21..... Fidati....
                          ecco se ? cosi sono molto piu rilassato..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            ivan mi sembra che tu sia sempre piu dall altra parte.. che cavolo di discorsi sono.. ? normale secondo te avere date concomitanti.. non lo erano in queste stagioni floride di trofei e lo sar? nel 2013 ? dai su.. che cavolo di risposta ? puoi fare altre wild card. nel mio piccolo sto trattando con piloti che vorrebbero fare la master cup come trofeo dove cercare di stare davanti e fare il civ come campionato impegnativo dove imparare.. cosi facendo segano le gambe..
                            Quando vorrai parlare io sar? ben felice di farlo,per spiegarti come vedo le cose,scrivendo a avolte si viene capiti male.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [QUOTE=lupin81;8712323]
                              Originally posted by Motociclista83 View Post

                              ecco se ? cosi sono molto piu rilassato..
                              ? tornata il 21 anche andando incontro alla FMI che aveva cambiato la data di Imola del Civ.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X