Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilota gratis cercasi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lupin81 View Post
    si certo.. il gratis non c'? nel senso che sei fai correre qualcuno a tue spese hai un costo e lo investi per ottenere pubblicit?, immagine. diciamo che torcolacci non ? tamburini o scassa come nome quindi ha un introito visivo minore che per? compensa con il fatto che come dici te lavora per una rivista..e sicuramente sarebbe solo che positivo..
    E diamogli sta moto samu ....



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lupin81 View Post
      si certo.. il gratis non c'? nel senso che sei fai correre qualcuno a tue spese hai un costo e lo investi per ottenere pubblicit?, immagine. diciamo che torcolacci non ? tamburini o scassa come nome quindi ha un introito visivo minore che per? compensa con il fatto che come dici te lavora per una rivista..e sicuramente sarebbe solo che positivo..
      Concordo...il team spende e spende tanto, ne sono consapevole e soprattutto di questo periodo far correre chicchessia ? un impegno notevolissimo.
      Concordo anche sul discorso "visibilit? piloti" sul piano soggettivo...ma non sul piano squisitamente pratico: considera infatti che la rivista in discussione ? la rivista del settore pi? importante di Italia...prova, per coriosit?, a reperire il numero agosto 2012 di Motociclismo (prima ho erroneamente scritto luglio), e poi ti rendi conto di ci? che affermo.
      Sette pagine piene con narrazione della gara, foto a nastro di moto e team con descrizione del medesimo...interviste etc.
      Il tutto preceduto da un articolo online per comunicare l'evento (http://www.motociclismo.it/motocicli...cci-moto-51590).
      Una cosa del genere per una gara di SS mondiale, su Motociclismo, non l'avevo mai letta, neppure riguardo team che si sono poi laureati campioni del mondo!
      Avresti a disposizione un pilota velocissimo, molto esperto in fatto di regolazioni del mezzo, bravissimo a livello umano (e che dunque non creerebbe mai frizioni o attriti di sorta) e che "allevierebbe" un po' - non foss'altro in termini di visibilit? del team a livello di carta stampata - gli investimenti del team stesso...
      Last edited by stradivari; 09-01-13, 11:57.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by simone_0107 View Post
        C'? anche Cristiano Erbacci.....
        Ahahahhah...Simo grazie per la sponsorizzata, sei un grande cmq se interessa a qualcuno io sto a piedi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mamma mia..c'? davvero l'imbarazzo delle scelta!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pastri View Post
            Mamma mia..c'? davvero l'imbarazzo delle scelta!!
            Fabrizio Perotti......pare stia cercando una sella! Senza alcuna preferenza di categoria o di campionato. Dal trofeo Gladius al campionato mondiale.....Cosi' si sente dire nell'ambiente.........

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho visto che qualcuno ha segnalato Tamburini.
              Se fosse veramente a piedi, lui ? un grandissimo pilota, con molta esperienza di r6 ed un bravissimo ragazzo.
              Al primo anno di civ ss ha conquistato il titolo.
              Se lui non fosse disponibile, senti Alessandro Torcolacci. Te lo hanno gi? descritto sopra. Bravissimo sia in moto che come persona.

              Comment


              • Font Size
                #37
                un po' datato ma sempre bello pronto (walter bartolini)
                una sicurezza

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Fidati se devi mettere i soldi di tasca tua vai sul sicuro... uno come Tambu ? la scelta
                  giusta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Scegli una donna.. Avrai addosso anche tutta l'attenzione mediatica per ripagarti in parte le uscite.

                    Oppure scegline una a gara e tutti i giornali diranno che sei un imprenditore che, credendo nel motociclismo femminile, ha messo a disposizione il proprio team e la moto per far emergere i talenti rosa..

                    Risultato: visibilit? assicurata anche senza il podio, moto sui giornali di settore e gli sponsor quando c'? fermento mediatico non si fanno sfuggire l'occasione di qualche collaborazione..

                    I nomi.. parti con la polita, la bianchi, la fede.. insomma quelle che van forte ci sono..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Scegli una donna.. Avrai addosso anche tutta l'attenzione mediatica per ripagarti in parte le uscite.

                      Oppure scegline una a gara e tutti i giornali diranno che sei un imprenditore che, credendo nel motociclismo femminile, ha messo a disposizione il proprio team e la moto per far emergere i talenti rosa..

                      Risultato: visibilit? assicurata anche senza il podio, moto sui giornali di settore e gli sponsor quando c'? fermento mediatico non si fanno sfuggire l'occasione di qualche collaborazione..

                      I nomi.. parti con la polita, la bianchi, la fede.. insomma quelle che van forte ci sono..
                      ma lui ha detto di voler mettere la moto davanti al civ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ale36r View Post
                        ma lui ha detto di voler mettere la moto davanti al civ....
                        Si ma guarda il coefficiente di rischio..

                        Lui vuole che la moto stia davanti e che si parli di lui

                        La da ad uno forte e la moto sta davanti e ha il diretto riscontro di opinioni positive sul mezzo e sul team

                        La da ad una donna (tipo la polita), la moto sta davanti (i suoi risultati al civ sono ottimi), essendo donna ha intorno a s? una buona visibilit?..
                        Se la moto fa podio ha quello che vuole con in pi? tutti i benefici che possono portare le rarit? (come una donna in moto)
                        Se la moto non sta davanti, non ci perde, perch? si parler? comunque della squadra e della moto!

                        Insomma, secondo me non ? da sottovalutare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Rebecca Bianchi l'ho vista girare a Cartagena,
                          va davvero forte!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by GAwasaki View Post
                            Rebecca Bianchi l'ho vista girare a Cartagena,
                            va davvero forte!
                            S? la Reby va fortissimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ale36r View Post
                              Fidati se devi mettere i soldi di tasca tua vai sul sicuro... uno come Tambu ? la scelta
                              giusta...
                              Ma Tambu ? a piedi??

                              Per il discorso di pubblicit?, non basta farsi vedere. Quello magari aiuta molto con gli sponsor (che poi.. vabb? lasciamo perdere), ma una moto sul podio spesso & volentieri ? un'altra cosa. Anche per attirare poi altri piloti (paganti) nel team.
                              Se io ho dei soldi da spendere per correre, mi cerco il miglior team che posso permettermi, non quello che ? sulle pagine dei giornali, ma quello che fa risultati.
                              Per una piccola realt? (oltre alla soddisfazione personale) conta molto anche questo.
                              Capisco che ? una attivit? che va considerata anche in maniera imprenditoriale, ma se ho letto bene tra le righe, l'idea ? anche quella di appagarsi nel vedere la propria moto sul podio, la pi? veloce, quella pi? richiesta appunto da tanti piloti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io chiamerei Alessio palumbo ....e un bravo pilota ...ha corso nel mondiale in classe 250 e mi sembra sia a piedi in questo periodo ...poi nn so ma tentar non nuoce!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X