Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilota gratis cercasi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Roberto Anastasia! Posso contattarlo direttamente se vuoi!

    Comment


    • Font Size
      #47
      per gratis cosa si intende? che il pilota non paga assistenza o che non paga proprio nulla? ovvero: moto + gomme + benzina + assistenza gratis?

      Se dovesse essere la seconda, secondo me dovresti chiamare tutti quelli che hanno fatto risultati veri e non quelli che "quello va forte" (che di questi piloti cene sono una valanga e se paga tutto il team hai la fila kilometrica), fare una giornata di test con la tua moto, settata uguale per tutti, 30 min a pilota con treno di gomme nuovo (ovviamente che il pilota ivesta almeno sul treno di gomme usato nel test). Quello che gira pi? forte si aggiudica la squadra per il 2013

      Comment


      • Font Size
        #48
        Aneste#24 - Roberto Anastasia OFFICIAL WEBSITE

        Comment


        • Font Size
          #49
          tippete...penso che lui cerchi qualcuno che porti a casa risultati,o che comunque ne abbia gia portati a casa tanti!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Alessandro traversaro , veloce e ottima persona !!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Dovrebbe avere anche una guida spettacolare, stile Stoner, dal nome

              Originally posted by Tony race View Post
              Alessandro traversaro , veloce e ottima persona !!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Tony race View Post
                Alessandro traversaro , veloce e ottima persona !!!!
                quoto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  xche un Simone Sanna???

                  campione italiano supersport 2005.. piu tutto il precedente nel modiale...

                  se vuoi SAMU ti metto in contatto volentieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    filippo corsi? ? fermo da tanto tempo, ma se non ricordo male nel 2008 con la r6 cup girava in 58 al mugello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabry99 View Post
                      xche un Simone Sanna???

                      campione italiano supersport 2005.. piu tutto il precedente nel modiale...

                      se vuoi SAMU ti metto in contatto volentieri
                      con tutto il rispetto per quello che ha fatto, ma sono passati 8 anni da quando ha vinto qualcosa

                      di piloti ce ne sono a secchiate.. se poi li si fa correre gratis anche a tzunami..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Concordo...il team spende e spende tanto, ne sono consapevole e soprattutto di questo periodo far correre chicchessia ? un impegno notevolissimo.
                        Concordo anche sul discorso "visibilit? piloti" sul piano soggettivo...ma non sul piano squisitamente pratico: considera infatti che la rivista in discussione ? la rivista del settore pi? importante di Italia...prova, per coriosit?, a reperire il numero agosto 2012 di Motociclismo (prima ho erroneamente scritto luglio), e poi ti rendi conto di ci? che affermo.
                        Sette pagine piene con narrazione della gara, foto a nastro di moto e team con descrizione del medesimo...interviste etc.
                        Il tutto preceduto da un articolo online per comunicare l'evento (Motociclismo al Mondiale con Torcolacci - Motociclismo).
                        Una cosa del genere per una gara di SS mondiale, su Motociclismo, non l'avevo mai letta, neppure riguardo team che si sono poi laureati campioni del mondo!
                        Avresti a disposizione un pilota velocissimo, molto esperto in fatto di regolazioni del mezzo, bravissimo a livello umano (e che dunque non creerebbe mai frizioni o attriti di sorta) e che "allevierebbe" un po' - non foss'altro in termini di visibilit? del team a livello di carta stampata - gli investimenti del team stesso...
                        E ultimo ma nn tale il Fan Club Torcolacci dove lo mettiamo......

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Roberto Anastasia non ha portato a casa risultati di spicco per? non ? di certo un fermone, girare in 1' 54" con un Cbr 1000 stock (nel 2011) non ? male!!!
                          E' giovane, ? voglioso di correre e sta crescendo molto, oltretutto ha anche fatto la bellissima esperienza del mondiale supersport! Tra l'altro credo che abbia anche qualche sponsorino in caso...e questo compenserebbe la mancanza di "titoli"!
                          Il tempo comunque sottolinea il suo potenziale!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by tippete91 View Post
                            Roberto Anastasia non ha portato a casa risultati di spicco per? non ? di certo un fermone, girare in 1' 54" con un Cbr 1000 stock (nel 2011) non ? male!!!
                            E' giovane, ? voglioso di correre e sta crescendo molto, oltretutto ha anche fatto la bellissima esperienza del mondiale supersport! Tra l'altro credo che abbia anche qualche sponsorino in caso...e questo compenserebbe la mancanza di "titoli"!
                            Il tempo comunque sottolinea il suo potenziale!
                            Ti correggo..di sponsor non ne ho neanche uno purtroppo..senn? qualche risultato, forse, l'avrei portato a casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Posso propormi anche io?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Detto fra noi penso che Samuele ne conosca di gente che vada forte essendo dell'ambiente.
                                Poi se cerca qualcuno che vuole vincere davvero forse sar? pi? difficile perch? ci sono anche altre team che hanno pi? esperienza . Ora se una vuole correre gratis ? un conto se vuole invece un possibile sbocco per altri lidi ? diverso .
                                al povero Dionisi non sono bastati i due successi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X