Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilota gratis cercasi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pilota gratis cercasi...

    ? un p? che ci sto pensando...

    quest anno ? rimasto a piedi qualche top rider che potrebbe ben figurare nella civ 600 supersport?

    a volte mi riaffiora l idea di prendere uno con le palle e di farlo correre gratis. giusto per mettere la moto davanti..

    che dite?

  • Font Size
    #2
    Scassa che fa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Scassa che fa?
      e la *******.. partiamo con sto calibro.. ho detto gratis non da pagare.. aha ahaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        tu sei nelle corse... sai meglio di me come funziona--- team che pagano ingaggio ai piloti non ce ne sono tanti... sotto la sbk... mondiale..

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'? Marcheluzzo che va forte, nel 2011 chiudeva sempre nei primi 7 -8 con una daytona che di certo non andava come le r6 o honda e girava in 56 al mugello vecchio asfalto. Con bmw quest'anno guidata una sola volta in gara ha fatto 54

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MOMMINO View Post
            C'? Marcheluzzo che va forte, nel 2011 chiudeva sempre nei primi 7 -8 con una daytona che di certo non andava come le r6 o honda e girava in 56 al mugello vecchio asfalto. Con bmw quest'anno guidata una sola volta in gara ha fatto 54
            ha vinto anche la mototemporada nel 2010 o 2011 non ricordo poi ha partecipato anche come wild card alla premier - open arrivando nei primi 5-6-

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MOMMINO View Post
              C'? Marcheluzzo che va forte, nel 2011 chiudeva sempre nei primi 7 -8 con una daytona che di certo non andava come le r6 o honda e girava in 56 al mugello vecchio asfalto. Con bmw quest'anno guidata una sola volta in gara ha fatto 54
              anche io ne conosco uno che ha fatto il podio in anni diversi alla Premier e che quest' anno ha girato in 58 al Mugello ( stk 600) appena sceso dal "camion scopa" dopo essere caduto all'inizio qualifica per salto della catena... ripartito senza controllare nulla...

              ragazzi veloci ce ne sono tanti, ma non penso che facciano al caso di Lupin, gli ci vuole uno che il podio in SS lo abbia fatto con continuit?, non gli resta che chiamare i primi della SS dello scorso anno e vedere chi ? eventualmente a piedi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io proverei a cercare vizziello....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io prenderei Davide Fanelli...? a piedi da un p?, ha gran manico, v? solo imbrigliato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kavok View Post
                    anche io ne conosco uno che ha fatto il podio in anni diversi alla Premier e che quest' anno ha girato in 58 al Mugello ( stk) appena sceso dal "camion scopa" dopo essere caduto all'inizio qualifica per salto della catena... ripartito senza controllare nulla...

                    ragazzi veloci ce ne sono tanti, ma non penso che facciano al caso di Lupin, gli ci vuole uno che il podio in SS lo abbia fatto con continuit?, non gli resta che chiamare i primi della SS dello scorso anno e vedere chi ? eventualmente a piedi...
                    non capisco bene il paragone 54 asfalto vecchio con 58 asfalto nuovo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prima 600 poi 1000?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io vedrei bene meschini Fabrizio o mescoy che si voglia chiamare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prova a sentire Andrea Antonelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            io prenderei Davide Fanelli...? a piedi da un p?, ha gran manico, v? solo imbrigliato...


                            io la penso come te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              non capisco bene il paragone 54 asfalto vecchio con 58 asfalto nuovo
                              no no non ? un paragone ma cmq tempo non male con un stk 600 da 115 cv con un po' di roba appena piegata e rotta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X