Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Bridgestone Champions Challenge [Megathread]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mimmo.com View Post
    veramente mi sembra che lo scorso anno c'era qualcosa a misano, tipo un babypark?
    si c'erano le Peperine del Pepe Nero.......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ricca#8 View Post
      si c'erano le Peperine del Pepe Nero.......
      e si... che schifo ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ricca#8 View Post
        si c'erano le Peperine del Pepe Nero.......
        quelle oramai le conosco per nome...ora c? la crisi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Rix View Post
          e si... che schifo ?
          Per non parlare di Imola e Franciacorta.......mi mancherete (mancheranno) quest'anno...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mimmo.com View Post
            allora...guarda la pagina facebook che ho in firma...vedrai che siamo ancora pi? vicini, e noterai che bella squadretta di marchigiani che abbiamo messo s? per l'assalto al civ superbike!!!!! il presidente del Team ? Franco Foscari..di bivio cascinare...ti dice qualcosa? localit? nota per le bellezze esotiche...
            Ah no so un chezz.. mi perdo anche a citan?..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mimmo.com View Post
              una a misano...oramai giro talmente poco...eppoi ? la pi? vicina...sai con bimba di 1 annoe cane al seguito...tutto ? pi? distante...
              A breve ti chiamo

              Mi potresti ridare il numero in PM che non lo trovo...
              Last edited by Luca Ideal Gomme; 18-02-13, 08:34.

              Comment


              • Font Size
                #37
                anche io spezzo una lancia a favore di Luca e della sua organizzazione,
                ho partecipato alle ultime 2 edizioni e posso dire tranquillamente che con Luca si trova la soluzione a qualsiasi problema,
                sempre trasparente e disponibile,
                ottimo continua cos?!

                ps: quest'anno per cause di forza maggiore non ci sar?, se non fosse per la licenza qualche wc la farei volentieri.... speriamo cambino le regole e inseriscano una licenza one shot o simili per chi non pu? o vuole fare tutto il campionato..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luca Ideal Gomme View Post
                  Diciamo che in linea di massima cerchiamo di non escludere nessuno, ma al contempo di mantenere equilibrato il trofeo.. decidiamo caso per caso...
                  quindi se domani si volesse iscrivere Stoner, lo lasceremmo fuori...
                  Se hai qualche minuto e vuoi passare sul sito del trofeo potrai vedere i risultati degli anni passati e scoprire un campionato serio ed equilibrato che fa divertire sia l'amatore che il professionista...

                  Poi come potrai vedere ci sono classifiche dedicate..
                  Saltuariamente ,sono un utente di Facebook dove ho appreso,non si finisce mai di imparare,che considerate un pilota bergamasco,tale Pagani Marco ,come se fosse Stoner,poiche' non avete accettato la sua iscrizione. Cosa c'e' di vero?? Gradirei,se fosse possibile ,una spiegazione. La motivazione pare sia stato il fatto che suddetto pilota e' TROPPO VELOCE.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ciao Buffo 74, Ti copio e incollo la personale risposta pubblicata sul profilo Facebook del pilota da Te citato. Credo che fondamentalmente ci sia stata qualche incomprensione con alcuni piloti che hanno espresso a Pagani le loro pero perplessit?. Ma qualsiasi sia stato il loro contraddittorio non mi ha visto partecipe. Inoltre a mia personale ulteriore domanda proprio di oggi a Pagani qualora avesse voluto iscriversi e partecipare al campionato ha rifiutato. Mi dispiace che per qualche incomprensione si sia pubblicamente infangato il nome del Trofeo e messa in dubbia la nostra lealt? sportiva che non accetto sia messa in discussione. Inoltre non credo che Facebook, nonostante sia un efficace mezzo di comunicazione possa essere posto a giudice imparziale e cos? come si e' posta la questione ha generato solo una polemica inutile e non corretta e un insieme di commenti denigratori nei miei confronti che senza voler peccare di presunzione merito soprattutto perch?' la questione non era nei termini in cui e' stata descritta. Pagani non aveva formalizzato l'iscrizione ma bens? avanzato alcune Sue richieste personali che naturalmente stavo valutando. Sono da sempre a disposizione di Marco e di tutti i piloti per fornire direttamente qualsiasi chiarimento in merito alle questioni personali.

                    Luca Raggi Idealgomme Racing

                    POST SU FACEBOOK

                    Sono Luca Raggi, organizzatore del Bridgestone Champions Challenge e vorrei esprimere direttamente il mio pensiero sulla questione. Credo che come sottolineato nei giorni scorsi, sia da me che dai miei collaboratori con cui Marco ha avuto un colloquio telefonico, ci sia fondamentalmente un incomprensione dovuta a una mancanza di comunicazione e mi spiace molto che in un sol colpo tutto il lavoro e la passionalit? messa in campo in questi anni di Trofeo possano venir messe in discussione e cancellate con un colpo di spugna. Oltretutto posso rispondere direttamente di quanto io affermo, sui presunti veti posti da altri piloti, non mi pronuncio perch?' lasciano il tempo che trovano, fior di piloti gi? blasonati hanno partecipato negli scorsi anni al Campionato e non mi pare che ci siano stati problemi ad accettarne l'iscrizione. Non confondiamo il fatto che il confronto con i miei iscritti sia continuo e costante, proprio perch?' tengo che il Campionato continui a rispecchiare i fondamenti che lo hanno visto nascere, la passione, la possibilit? di divertirsi a costi bassi, l'avvicinarsi alle competizioni per chi non ha esperienze importanti e per chi invece gi? esperto voglia continuare a correre. Cio' che dicono o scrivono altri senza che arrivi direttamente da me non mi pu?' essere imputato. Avevo un idea per Pagani e Perotti , ho anche ascoltato e valutato alcune loro proposte e avrei senz'altro continuato a dare il mio appoggio alle loro iniziative sempre nel rispetto dei fondamenti cardine del Campionato, anche perch?' abbiamo allo studio una iniziativa che sarebbe stata ideale per dei piloti blasonati come loro o come altri che avessero voluto aderire. Non trovo corretto utilizzare un contesto pubblico senza un adeguato contraddittorio tra le parti, sono anni che col dialogo e la trasparenza garantisco il massimo rispetto di tutti i miei iscritti, indipendentemente dal cronometro, garantendo attenzioni e riguardo per tutte le esigenze perch?' credo nelle persone, nello sport e nei valori umani, e non reputo di meritarmi etichette di antisportivo. Per qualsiasi informazione diretta e senza intermediari qualora ci siano state delle incomprensioni ero, sono e resto a completa disposizione dei diretti interessati, con la massima stima e il desiderio ( peraltro mai venuto meno ) di risolvere positivamente questa querelle.

                    Luca Raggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Luca Ideal Gomme View Post
                      Ciao Buffo 74, Ti copio e incollo la personale risposta pubblicata sul profilo Facebook del pilota da Te citato. Credo che fondamentalmente ci sia stata qualche incomprensione con alcuni piloti che hanno espresso a Pagani le loro pero perplessit?. Ma qualsiasi sia stato il loro contraddittorio non mi ha visto partecipe. Inoltre a mia personale ulteriore domanda proprio di oggi a Pagani qualora avesse voluto iscriversi e partecipare al campionato ha rifiutato. Mi dispiace che per qualche incomprensione si sia pubblicamente infangato il nome del Trofeo e messa in dubbia la nostra lealt? sportiva che non accetto sia messa in discussione. Inoltre non credo che Facebook, nonostante sia un efficace mezzo di comunicazione possa essere posto a giudice imparziale e cos? come si e' posta la questione ha generato solo una polemica inutile e non corretta e un insieme di commenti denigratori nei miei confronti che senza voler peccare di presunzione merito soprattutto perch?' la questione non era nei termini in cui e' stata descritta. Pagani non aveva formalizzato l'iscrizione ma bens? avanzato alcune Sue richieste personali che naturalmente stavo valutando. Sono da sempre a disposizione di Marco e di tutti i piloti per fornire direttamente qualsiasi chiarimento in merito alle questioni personali.

                      Luca Raggi Idealgomme Racing

                      POST SU FACEBOOK

                      Sono Luca Raggi, organizzatore del Bridgestone Champions Challenge e vorrei esprimere direttamente il mio pensiero sulla questione. Credo che come sottolineato nei giorni scorsi, sia da me che dai miei collaboratori con cui Marco ha avuto un colloquio telefonico, ci sia fondamentalmente un incomprensione dovuta a una mancanza di comunicazione e mi spiace molto che in un sol colpo tutto il lavoro e la passionalit? messa in campo in questi anni di Trofeo possano venir messe in discussione e cancellate con un colpo di spugna. Oltretutto posso rispondere direttamente di quanto io affermo, sui presunti veti posti da altri piloti, non mi pronuncio perch?' lasciano il tempo che trovano, fior di piloti gi? blasonati hanno partecipato negli scorsi anni al Campionato e non mi pare che ci siano stati problemi ad accettarne l'iscrizione. Non confondiamo il fatto che il confronto con i miei iscritti sia continuo e costante, proprio perch?' tengo che il Campionato continui a rispecchiare i fondamenti che lo hanno visto nascere, la passione, la possibilit? di divertirsi a costi bassi, l'avvicinarsi alle competizioni per chi non ha esperienze importanti e per chi invece gi? esperto voglia continuare a correre. Cio' che dicono o scrivono altri senza che arrivi direttamente da me non mi pu?' essere imputato. Avevo un idea per Pagani e Perotti , ho anche ascoltato e valutato alcune loro proposte e avrei senz'altro continuato a dare il mio appoggio alle loro iniziative sempre nel rispetto dei fondamenti cardine del Campionato, anche perch?' abbiamo allo studio una iniziativa che sarebbe stata ideale per dei piloti blasonati come loro o come altri che avessero voluto aderire. Non trovo corretto utilizzare un contesto pubblico senza un adeguato contraddittorio tra le parti, sono anni che col dialogo e la trasparenza garantisco il massimo rispetto di tutti i miei iscritti, indipendentemente dal cronometro, garantendo attenzioni e riguardo per tutte le esigenze perch?' credo nelle persone, nello sport e nei valori umani, e non reputo di meritarmi etichette di antisportivo. Per qualsiasi informazione diretta e senza intermediari qualora ci siano state delle incomprensioni ero, sono e resto a completa disposizione dei diretti interessati, con la massima stima e il desiderio ( peraltro mai venuto meno ) di risolvere positivamente questa querelle.

                      Luca Raggi
                      Percio',se Pagani si volesse iscrivere non ci sarebbero problemi. Ottimo,grazie per la risposta tempestiva ! Gradirei ,inoltre e se e' possibile,che tu fossi piu' esaustivo sull'iniziativa che avete allo studio per i piloti ,che tu classifichi '' blasonati''.Cio' non per mera curiosita' ma perche' anche io ho un pilota ''blasonato''da proporre nel tuo campionato. Non posso,per ora,per motivi facilmente intuibili essere piu' esplicito. Grazie per il tempo che mi dedichi pur essendo,io per ora e per motivi di forza maggiore, un interlocutore anonimo. Cordiali saluti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non ho capito dove cerchi di andare a parare buffo...
                        sai che pagani gira in 55(non so se ha fatto anche meno),se il tuo pilota fa altrettanto cosa ci andate a fare al bridgestone???
                        perotti(altro nome menzionato) e' uno che ha fatto parte del circus del mondiale,adesso viene a rubare le coppette al bridgestone???

                        sinceramente,vedessi qualcuno di questo calibro prender parte a queste gare,almeno per e sarebbe di un ridicolo esagerato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          non ho capito dove cerchi di andare a parare buffo...
                          sai che pagani gira in 55(non so se ha fatto anche meno),se il tuo pilota fa altrettanto cosa ci andate a fare al bridgestone???
                          perotti(altro nome menzionato) e' uno che ha fatto parte del circus del mondiale,adesso viene a rubare le coppette al bridgestone???

                          sinceramente,vedessi qualcuno di questo calibro prender parte a queste gare,almeno per e sarebbe di un ridicolo esagerato!


                          magari l'unica possibilit? che hanno per correre nel 2013, ? fare il bridgestone. perch? magari gli ? stato proposto.

                          nn hai pensato a questo frankie?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            post doppio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ilcex View Post
                              magari l'unica possibilit? che hanno per correre nel 2013, ? fare il bridgestone. perch? magari gli ? stato proposto.

                              nn hai pensato a questo frankie?
                              Infatti e' proprio cosi'.....Sono certo che Pagani ,Perotti ecc.ecc.preferirebbero fare il mondiale o il civ.L'alternativa e' stare a casa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                non ho capito dove cerchi di andare a parare buffo...
                                sai che pagani gira in 55(non so se ha fatto anche meno),se il tuo pilota fa altrettanto cosa ci andate a fare al bridgestone???
                                perotti(altro nome menzionato) e' uno che ha fatto parte del circus del mondiale,adesso viene a rubare le coppette al bridgestone???

                                sinceramente,vedessi qualcuno di questo calibro prender parte a queste gare,almeno per e sarebbe di un ridicolo esagerato!
                                Perche'ti da tanto fastidio???? E' tanto difficile pensare ad una classifica a loro dedicata??? O cio' offenderebbe il tuo ego????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X