Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Barni Racing: 2013 tra CIV e Superstock 1000 FIM Cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team Barni Racing: 2013 tra CIV e Superstock 1000 FIM Cup

    Team Barni Racing nel 2013 tra CIV e Superstock 1000


    Si ? svolta ieri la presentazione ufficiale della stagione 2013 del Barni Racing Team. Durante le?evento sono state presentate le nuovissime Ducati 1199 R Panigale, i piloti, lo staff tecnico e ufficializzati gli impegni del team bergamasco. Ivan Goi, Kevin Calia e Eddi La Marra parteciperanno al Campionato Italiano Velocit? 2013 categoria Superbike.
    Doppio impegno per Eddi La Marra che parteciper? parallelamente alla Superstock 1000 FIM Cup affiancando il nuovo compagno di squadra Niccol? Canepa.

    Questo il commento del team manager Marco Barnab? (BARNI) :
    ?Siamo carichi e pronti per affrontare questa nuova stagione. Lo scorso hanno il grande lavoro della squadra ha portato ottimi risultati confermando ancora una volta la nostra presenza tra i top team del CiV e della Coppa del Mondo STK 1000. Come dico sempre, i risultati si raggiungono grazie all?impegno e al lavoro di tutti, sar? dunque fondamentale non abbassare la guardia e lavorare al meglio. Sono inoltre molto contento della nuova formazione e credo fortemente nel nostro potenziale. Ringrazio la Ducati e la Pirelli per il grande supporto che ci forniranno anche quest?anno e tutti i nostri sponsor?.



  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con eddy la Marra nel civ ci sar? un bello spettacolo certamente un nome di prestigio

      Comment

      X
      Working...
      X