Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Augusta del Team X-Mas Racing con Lorenzo Lanzi nel CIV SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV Augusta del Team X-Mas Racing con Lorenzo Lanzi nel CIV SBK

    Il neonato X-Mas Racing Team riporter? una MV Augusta nel CIV SBK con Lorenzo Lanzi...

    CIV Superbike: Lorenzo Lanzi correr? con la MV Agusta del team X? Mas Racing | racergp

  • Font Size
    #2
    Ma il nome si riferisce a quello che penso io? .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Peter82 View Post
      Ma il nome si riferisce a quello che penso io? .....
      Minchia....

      Anche il loro "logo" ricorda i tempi che furono....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mio ***... mi spiace per lanzi ma spero che scompaia il pi? in fretta possibile 'sta porcata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Peter82 View Post
          Mio ***... mi spiace per lanzi ma spero che scompaia il pi? in fretta possibile 'sta porcata.
          ...c'? un misundestanding grafico sul nome/logo del Team : X-Mas sono le iniziali dei titolari !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Killer Gianpy View Post
            ...c'? un misundestanding grafico sul nome/logo del Team : X-Mas sono le iniziali dei titolari !!!
            e come si chiama?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peter82 View Post
              e come si chiama?
              Xcarda & Massimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Killer Gianpy View Post
                Xcarda & Massimo
                Cos? spagnolo....?

                Scusa ma anche il logo riporta a quei tempi.....
                Poi a?...ognuno ? libero di mettere il logo che gli pare, per?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  Mio ***... mi spiace per lanzi ma spero che scompaia il pi? in fretta possibile 'sta porcata.
                  ma scusa, dove sarebbe la porcata??? sai cos'era la X? MAS???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Killer Gianpy View Post
                    Xcarda & Massimo
                    Killer Gianpy non ? che ci stai prendendo tutti x il c...? Il team si chiama x mas . Il logo ? quello, riprendendo il nome del corpo fascista. Ora che uno sia di destra o di sinistra a me non interessa, ma mi piacerebbe che la plitica rimanesse fuori almeno dallo sport. Gi? quella di oggi, figuriamoci quella vecchia e sepolta. Per la legge italiana per? inneggiare a simboli fascisti ? vietato e punibile con l'arresto...se poi aggiungiamo che questi alla fine nessuno sa chi sono ho capito che sar? la solita trovata in cui un pilota pollo si fa coinvolgere facendosi sfruttare il nome...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      ma scusa, dove sarebbe la porcata??? sai cos'era la X? MAS???
                      questa ? la definizione da wikipedia

                      http://it.wikipedia.org/wiki/X%C2%AA...o_d'Italia)

                      e' stato un corpo d'armata portato a simbolo nella propaganda fascuita e repubblichina( 43-45)
                      Last edited by alex57; 23-03-13, 06:45. Reason: dimenticanza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non so come si chiamino i proprietari, ma sopra la X c'? la a proprio a significare quello che sembra, Decima MAS.

                        Detto questo la decima Mas era nato come reparto segreto della Regia Marina all'inizio della seconda guerra mondiale ed il nome si rifaceva alla Decima Legione romana di Cesare; anche a me non sembra una scelta felicissima per le polemiche che pu? suscitare, ma alla fine non vedo nemmeno nulla di davvero male nel richiamarsi ai valori di coraggio sacrificio e spirito di corpo che l'hanno animata, leggenda vuole che quando fu sciolta all'uscita di Borghese per l’ultima volta dalla caserma, i due partigiani di sentinella gli presentarono le armi.

                        Alla fine per? sa tanto di bufala, nell'elenco iscritti non c'? in nessuna classe....
                        Last edited by klemmax; 23-03-13, 07:06. Reason: mancava l'ultima frase

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by klemmax View Post
                          Non so come si chiamino i proprietari, ma sopra la X c'? la a proprio a significare quello che sembra, Decima MAS.

                          Detto questo la decima Mas era nato come reparto segreto della Regia Marina all'inizio della seconda guerra mondiale ed il nome si rifaceva alla Decima Legione romana di Cesare; anche a me non sembra una scelta felicissima per le polemiche che pu? suscitare, ma alla fine non vedo nemmeno nulla di davvero male nel richiamarsi ai valori di coraggio sacrificio e spirito di corpo che l'hanno animata, leggenda vuole che quando fu sciolta all'uscita di Borghese per l?ultima volta dalla caserma, i due partigiani di sentinella gli presentarono le armi.

                          Alla fine per? sa tanto di bufala, nell'elenco iscritti non c'? in nessuna classe....
                          esatto...non era altro che l'antenata delle odierne "forze speciali"...attualmente si chiama COMSUBIN, COMando SUBacquei INcursori

                          sono il fiore all'occhiello delle nostre forze armate....magari tramite dei film o dei video games avete conosciuti i famosi NEVY SEAL americani, ecco, i nostri incursori sono ancora pi? cazzuti

                          durante la guerra la X ha accumulato gloriose vittorie ed ? entrata nella storia

                          attualmente all'ingresso del comando a La Spezia c'? la placca X MAS

                          per chi fosse pi? curioso:

                          Comando subacquei ed incursori - Wikipedia

                          detto questo, se il team si chiama veramente cos?, a parer mio, non pu? che essere un omaggio a degli uomini coraggiosi che si sono battuti e sacrificati per il nostro paese, a prescindere da chi lo governava

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scusate, questa cosa mi ha incuriosito, ma per sapere la verit? bastava andare a vedere il sito del pilota.
                            La partecipazione citata nell'articolo ? vera il nome ? falso. Si chiama Mas Recing Team e non X Mas Recing Team.... E di loghi del team nel sito non ce n'? traccia. Compaiono solo quelli del pilota e di MV Agusta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kurtz77 View Post
                              Scusate, questa cosa mi ha incuriosito, ma per sapere la verit? bastava andare a vedere il sito del pilota.
                              La partecipazione citata nell'articolo ? vera il nome ? falso. Si chiama Mas Recing Team e non X Mas Recing Team.... E di loghi del team nel sito non ce n'? traccia. Compaiono solo quelli del pilota e di MV Agusta.
                              ahaahahahahahah il team di chi ? , ?????? di valerio junio borghese..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X