Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella trovata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bella trovata!

    Per le gare di 2 giorni..bella trovata, il risparmio dove sta?
    La cosa ? peggiore di quanto immaginassi, il programma della prima gara al mugello del 27-28 Aprile
    Il venerdi per chi vuole girare promoracing organizza dei turni, ma te ne devi comprare tutti e 5 per essere certo di girare il venerdi, perch? la gara parte dal sabato e infatti la mattina del sabato.
    I turni il sabato ci sono:
    7 turni dalle 9 alle 11:38, poi nella stessa giornata ci sono gli amatori dalle 11:45 alle 13:45
    poi subito dopo ci saranno le 2 qualifiche e ci devi mettere il brafing e mangiare (se riesci), ma praticamente se vuoi cambiare una molla o fare altro alla mo non riesci, per non parlare di una banale scivolata!
    Quindi per non risparmiare nulla ma cercando di non spendere di pi? dello scorso anno, si deve girare e fare 2 turni il sabato mattina e fare la priama qualifica nel pomeriggio, ad esempio turno 9:46 e 11:18.
    calcolando che mezzo c'? il cambio gomme per la qualifica, il breafing ecc!
    Last edited by kindly; 28-03-13, 18:36.

  • Font Size
    #2
    Si sapeva che era una str....ta!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma pensavo un p? meglio! questi proprio tutto su per il ...!
      se sapevo andavo a correre con i trofei che stanno al civ alle 9 di mattina, era meglio.

      ho scritto con i piedi per la rabbia...spero si capisca il mio pensiero!
      Last edited by kindly; 28-03-13, 18:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vogliamo parlare del costo di 70 euro 20 munuti per i piloti ed 89 un'ora per gli amatori?
        Io faro' uno o due turni venerdi e nulla sabato mattina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          Vogliamo parlare del costo di 70 euro 20 munuti per i piloti ed 89 un'ora per gli amatori?
          Io faro' uno o due turni venerdi e nulla sabato mattina
          Gianluca non te li vendono i 2 turni il venerdi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            Gianluca non te li vendono i 2 turni il venerdi!
            Allora mettiamoci tutti d'accordo e non facciamo le libere!!!!
            Ma nessuno le deve fare!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              Gianluca non te li vendono i 2 turni il venerdi!
              5 turni a 70 caduno sono 350?urazzi!

              Ma chi ? sto matto che pretende na cosa simile!

              Dai dovrebbe essere possibile acquistare i singoli turni!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi se ho capito bene per girare venerd? devo prendere tutti e 5 i turni?

                alla modica cifra di?

                altrimenti 70 euro per turno da 20 minuti il sabato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  turni del venerdi:
                  Promo Racing - Calendario
                  sabato:
                  Promo Racing - Calendario
                  Promo Racing - Calendario

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ovvio che tutto e' fatto per venire incontro ai piloti e far risparmiare in questo periodo di crisi..........andassero davvero a ca@@re.... i piloti son sempre i polli da spennare.....in uno due o tre giorni che siano.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma chi ? che fa i turni delle dalle 9 alle 11 di mattina ad aprile al mugello????

                      che senso ha girare sul muschio e per giunta a 70 euro a turno?

                      al massimo mi faccio un turno con gli amatori sempre che non lo vietino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma dell'assicurazione infortuni giornaliera a 15 euro non ne parla nessuno?????????
                        a me sembra una grandissima cosa,cosi come se prenotate i 5 turni prima del 6 aprile li pagate 260,ovvero 50 euro a turno non mi sembra malissimo,considerato che girate solo con licenziati!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KaNiNjA View Post
                          quindi se ho capito bene per girare venerd? devo prendere tutti e 5 i turni?

                          alla modica cifra di?

                          altrimenti 70 euro per turno da 20 minuti il sabato?
                          kaninja c'e' tutto sul sito,e a me francamente non sembra malaccio!!
                          il venerdi puoi girare prendendo 5 turni a 260 euro,GIRANDO SOLO CON LICENZIATI E CON DIVISIONE CILINDRATA 600/1000.
                          vuol dire 50 euro a turno eh!!!

                          il sabato invece puoi prendere anche un solo turno se vuoi,a 70 euro!

                          ovvio che conviene girare il venerdi se uno ha molta ruggine addosso,oppure se uno ha girato la settimana prima solo un turno al sabato mattina per scaldarsi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            ma chi ? che fa i turni delle dalle 9 alle 11 di mattina ad aprile al mugello????

                            che senso ha girare sul muschio e per giunta a 70 euro a turno?

                            al massimo mi faccio un turno con gli amatori sempre che non lo vietino
                            non ? vietato il turno con gli amatori, ma non lo puoi far perch? dopo pochissimo hai la 1? qualifica!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e per fare 5 turni le gomme? credo che conviene fare il civ... loro ti impressionano perch? te li chiedono tutti insieme, questi ti uccidono lentamente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X