Originally posted by Davide 27#
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOMENICA TUTTI A MISANO
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
guarda che nel video sala caccia una bella mina..cerco di non farlo tu....Originally posted by Manu-R6presente...
Coppa Italia 600 Superstock - numero 99 -
e speriamo bene!
Non ho mai girato a Misano... e non ho nemmeno mai visto l'Autodromo dal vivo... non ho mai assistito ad una gara di Superbike o altro... e non ho nemmeno la Playstation per allenarmi come fanno i miei amici!
Almeno pero' ho trovato un video di qualche annetto fa di Ivan Sala con un suzuki 1000... e l'ho imparato a memoria...
speriamo che serva a qualcosa!
Oltretutto la "Coppa Italia" e' dura e secondo me sara' gia' molto difficile che mi riesca a qualificare!
Vi faro' sapere...

Comment
-
...per "caccia una bella mina" intendi dire che cade???
Si... infatti nel video Ivan Sala gira sull' 1.39/1.40... ma poi prende una bella "sciuliatella"!
Guardando il filmato per decine di volte... vorrei aver appreso un po' la pista e le traiettorie...
certamente non il modo di cadere come fa lui!!!
Comment
-
Un Biaggista???Originally posted by Manu-R6Originally posted by Rabbiamin***a quante scuse hai messo assieme in 5 righe...Originally posted by Manu-R6presente...
Coppa Italia 600 Superstock - numero 99 -
e speriamo bene!
Non ho mai girato a Misano... e non ho nemmeno mai visto l'Autodromo dal vivo... non ho mai assistito ad una gara di Superbike o altro... e non ho nemmeno la Playstation per allenarmi come fanno i miei amici!
Almeno pero' ho trovato un video di qualche annetto fa di Ivan Sala con un suzuki 1000... e l'ho imparato a memoria...
speriamo che serva a qualcosa!
Oltretutto la "Coppa Italia" e' dura e secondo me sara' gia' molto difficile che mi riesca a qualificare!
Vi faro' sapere...

...inutile dire che tifo Biaggi!!!

Per? dai... se lo ammetti va bene...
Comment
-
Prontissimo sono!!!!!!!Originally posted by RabbiaTutti pronti???Originally posted by BlundikConfermata iscrizione:
Blundik -open Aprilia N? forse il 64 ( cambiato
)

.
anzi siamo..visto che viene anche un tuo amico :P
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
...pronto???
Mah... sono pronto a prendere parecchie mazzate...
...chiedendo un po' in giro... e vedendo un po' i tempi degli anni passati...
credo che se non giro almeno in 1.42... 1.43... non mi qualifico nemmeno per la gara A!
Mi hanno detto che comunque e' una pista "abbastanza semplice", in poche parole e' facile interpretare le traiettorie giuste...
ma una cosa e' girare in '45/'46... una cosa e' dover girare per la prima volta su una pista come Misano e dover fare i tempi per accedere alla GARA A della Coppa Italia...
aiuto?!?!?
Comment
-
Originally posted by BlundikProntissimo sono!!!!!!!Originally posted by RabbiaTutti pronti???Originally posted by BlundikConfermata iscrizione:
Blundik -open Aprilia N? forse il 64 ( cambiato
)

.
anzi siamo..visto che viene anche un tuo amico :P
Comment
X

Comment