Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piloti iscritti trofeo interforze cat 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piloti iscritti trofeo interforze cat 600

    ciao a tutti piacere di conoscervi, volendomi iscrivere al trofeo interforze cat 600 volevo sapere chi di voi quest'anno parteciper?, sperando di condividere con voi questa mia prima esperienza , a risentirci...

  • Font Size
    #2
    Be', posso dirti che anche io ci sar?!!! ihihihihi!! l'organizzo!!
    e ci sono gi? molti altri che pero' sono pigri dei forum, comunque vedrai che qualcuno arriva anche qui, abbi fede! Ciao a presto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao ho visto che sei di caserta,se ti serva un aiutino contattami ,nn si sa mai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io faccio la 1000...credo..vero RIcc?!!!???
        Last edited by kindly; 06-02-14, 07:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          io faccio la 1000...credo..vero RIcc?!!!???
          Che ti devo declass???? o hai scoperto che il tuo motore ? spompato!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non me provocate senno a sto giro mi iscrivo alla 600 per pettinare Russo ed alla 1000 per insegnare l'educazione a Kindly

            Comment


            • Font Size
              #7
              che ho fatto..ti ho solo messo dietro qualche volta, ma ora sara' tutto piu' facile visto il tuo trattore :P
              Last edited by kindly; 06-02-14, 20:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Xnans77 View Post
                Non me provocate senno a sto giro mi iscrivo alla 600 per pettinare Russo ed alla 1000 per insegnare l'educazione a Kindly
                C'? ne sono parecchi a sto giro da spettina'!!! Con due griglie ti puoi sbizzarri'!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by riccardoT.I. View Post
                  Che ti devo declass???? o hai scoperto che il tuo motore ? spompato!!!
                  tu pensa a portare le salCCicce e del vino rosso vero la cena del sabato sera e' grandiosa! artyt:
                  grazie Ricca' x tutto quello che fai! ( non x il vino che nn si puo' bere)
                  Last edited by kindly; 07-02-14, 05:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    tu pensa a portare le salCCicce e del vino rosso vero la cena del sabato sera e' grandiosa! artyt:
                    grazie Ricca' x tutto quello che fai! ( non x il vino che nn si puo' bere)
                    Quest'anno c'? l'insalata!!!! il vino m'? diventato aceto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      tu pensa a portare le salCCicce e del vino rosso vero la cena del sabato sera e' grandiosa! artyt:
                      grazie Ricca' x tutto quello che fai! ( non x il vino che nn si puo' bere)
                      ... per? li fagiuoli colle sarzicchie so bboni abbestia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giamasrl View Post
                        ciao a tutti piacere di conoscervi, volendomi iscrivere al trofeo interforze cat 600 volevo sapere chi di voi quest'anno parteciper?, sperando di condividere con voi questa mia prima esperienza , a risentirci...
                        ritornando in topic
                        noi facciamo la 1000, della 600 del forum non so chi sono, ma ci sono!
                        per il resto ti assicuro che ti divertirai!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come minimo te mbriachi!!! guarda questi due che ti hanno risposto, ne sanno qualcosa!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by riccardoT.I. View Post
                            Come minimo te mbriachi!!! guarda questi due che ti hanno risposto, ne sanno qualcosa!!!!
                            io ho detto no all'alcol da tempo
                            o meglio da quando ho assaggiato il tuo vino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              proprio in serata credo che al 99% prender? parte anche io al trofeo...

                              vediamo un p? se farlo tutto o fare qualche semplice apparizione....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X