Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorhome - Piloti di famiglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Jeanne View Post
    ...se gli ultimi dovessero cambiare sport probabilmente correrebbero i primi dieci... forse... perch? poi il decimo ed il nono dovrebbero cambiare sport... e poi l'ottavo e il settimo dovrebbero cambiare sport... e poi correrebbe solo il primo....

    A parte le cag...ate se non dovesse andare bene anche con questa moto... AHIA!
    non sono per le quote rosa nel motociclismo quindi, in questo caso forse sarebbe il caso di cambiare progetti per il futuro e lasciare perdere una carriera agonistica di livello mondiale...

    Verto hai ragione...per? lei ? recidiva.....
    Comunque dai,non ha nenache senso buttare via migliaia di euro nel bidone della spazzature per accontentare una ragazzina viziata...
    Perch? dai pianti e dalle mezze scenate che faceva se ne deduce questo...nient'altro...
    Poi ok,avr? parecchi followers su instagram,"tutti ragazzini di 15-20 penso" ma alla fine servono anche i riusltati,senza contare "non me ne volere,non faccio un discorso maschilista o simili,sia chiaro" ma i suoi campionati sono quasi fini a se stessi perch? la possibilt? di fare il grande salto ? molto bassa...non impossibile...ma bassa....
    Alla fine dopo 3-4 anni di gare si devono tirare le somme e capire sul da farsi....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AbRR View Post

      Verto hai ragione...per? lei ? recidiva.....
      Comunque dai,non ha nenache senso buttare via migliaia di euro nel bidone della spazzature per accontentare una ragazzina viziata...
      Perch? dai pianti e dalle mezze scenate che faceva se ne deduce questo...nient'altro...
      Poi ok,avr? parecchi followers su instagram,"tutti ragazzini di 15-20 penso" ma alla fine servono anche i riusltati,senza contare "non me ne volere,non faccio un discorso maschilista o simili,sia chiaro" ma i suoi campionati sono quasi fini a se stessi perch? la possibilt? di fare il grande salto ? molto bassa...non impossibile...ma bassa....
      Alla fine dopo 3-4 anni di gare si devono tirare le somme e capire sul da farsi....
      Non trovo che il tuo discorso sia maschilista, perch? il ragionamento che fai pu? essere applicato anche a qualsiasi altro pilota!

      I followers su instagram... mamma mia... la seguivo ma poi ho smesso!!! non ne potevo pi? dei bimbiminkia che ci scrivevano!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by krams View Post
        "Il nuovo reality dedicato al motociclismo andr? in onda da luned? 19 ottobre. Tra i protagonisti, giovani piloti che corrono il Campionato Italiano Velocit? con il sogno di approdare in MotoGp, c'? anche una ragazza.
        Un viaggio lungo sette mesi con una telecamera a riprenderli in pista, casa, discoteca e scuola. Loro sono Cecilia Masoni, Alessandro Del Bianco, Stefano Valtulini e Andrea Caravella, protagonisti di Motorhome-Piloti di Famiglia. Il nuovo reality sulle due ruote, nato grazie alla collaborazione della Federazione Motociclistica Italiana, andr? in onda da luned? 20 ottobre su MTV. Future promesse del motociclismo, alle prese preoccupazioni dei genitori, verifiche in classe, gioie e delusioni in pista, in quella che ? l?attuale stagione del Campionato Italiano Velocit?. Rivali sulla moto, ma con un sogno che li lega, diventare campioni delle due ruote, proprio come il loro idolo, Valentino Rossi. Inizialmente la telecamera li spaventava, ma ora ? diventata una normalit?, come spiega Stefano Valtulini: ?Per un ragazzo giovane come me c?era sicuramente un po? di imbarazzo - sottolinea il pilota bergamasco - in seguito ? diventata una gradevole compagna di viaggio. La reputo un?esperienza magnifica nonostante ci siano stati momenti di difficolt? dopo qualche gara deludente?. Attualmente quinto nella classifica del CIV, in attesa della gara conclusiva del Mugello in programma nel weekend, il portacolori del Team AX52 spera in una chiamata dal motomondiale: ?L?obiettivo ? sicuramente quello di debuttare in Moto3 - afferma il motociclista di Bolgare - il mio modello ? Jack Miller e vorrei un giorno di arrivare al suo livello. Non ? semplice allenarsi quotidianamente e studiare?.
        C?? anche un tocco di femminilit? nel reality. Fin da piccola Cecilia Masoni non ha saputo resistere al fascino delle due ruote e del pallone. Il merito, tutto di suo nonno: ?E? grazie lui se ho conosciuto questo mondo - spiega l?emiliana - aveva un negozio di caschi e spesso andavamo in giro con la sua R6. Desideravo tanto avere anch?io una moto cos? i miei genitori me la regalarono?. La speranza ? quella di seguire le orme di Ana Carrasco: ?Sarebbe fantastico poter correre in Moto3, Ana ? una ragazza straordinaria, ho grande ammirazione per quello che sta facendo nel mondiale. Mi piacerebbe molto poter competere un giorno con lei e con piloti come Miller, Fenati e Marquez?. Da parte della FMI c'? soddisfazione per un'iniziativa mediatica che potrebbe avvicinare tanti ragazzi allo sport a due ruote. "Il progetto ? importante e di qualit? e condividiamo l?idea di trasmettere al grande pubblico i valori del nostro sport - ha detto Simone Folgori, Responsabile FMI del Campionato Italiano Velocit?.- il CIV aggiunge cos? un ulteriore importante elemento di visibilit? e siamo sicuri che ?Motorhome ? Piloti di Famiglia? contribuir? ad accrescere ancora di pi? la popolarit? e i valori del motociclismo tra i giovani?."
        a me ? piaciuto anzi ? grazie a loro e sopratutto a delbianco se ora ho una speranza di correre perch? almeno da come ? apparso nel reality delbianco ? riuscito a correre con un baget limitato e cosi ora anche io sto provando a cercare un team con un baget limitatissimo. ? vero che ci sono molto problemi ma nel compello dal mio punto di vista ? stato fatto bene

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by atleta12 View Post
          a me ? piaciuto anzi ? grazie a loro e sopratutto a delbianco se ora ho una speranza di correre perch? almeno da come ? apparso nel reality delbianco ? riuscito a correre con un baget limitato e cosi ora anche io sto provando a cercare un team con un baget limitatissimo. ? vero che ci sono molto problemi ma nel compello dal mio punto di vista ? stato fatto bene
          Potere dei Media allora
          Un grande "in bocca al lupo" per la tua carriera!
          Con la speranza che ci possa essere anche per te un trampolino di lancio.

          Curiosit?, vorresti iscriverti al CIV moto3 o hai gi? esperienza nel campionato?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by krams View Post
            Potere dei Media allora
            Un grande "in bocca al lupo" per la tua carriera!
            Con la speranza che ci possa essere anche per te un trampolino di lancio.

            Curiosit?, vorresti iscriverti al CIV moto3 o hai gi? esperienza nel campionato?
            magari ad avere esperienza in pista non ne ho mai avuto l'opportunit? a causa del baget e riguardo a iscrivermi in moto3 sarebbe un sogno perch? li se sei bravo hai un minimo di visibilit? dai team al moto mondiale per? molto probabilmente non lo potr? fare per i troppi soldi che ci vogliono per fare un anno in questa categoria

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ho trovato il reality divertente, alla fine e' quello che il pubblico chiedeva... di certo le situazioni private erano a dir poco ridicole ..sul discorso pista e paddock almeno era vero...

              Comment


              • Font Size
                #67
                E divertente ma sopratutto curioso vedere come qui in mezzo siete tutti pilotoni di grande esperienza ma soprattutto con una grande manetta...

                in questo post come nel 90% degli altri..

                State attaccando in qualsiasi modo gente che cmq in media con una moto 3 gira al mugello in 2.02 (in media ho detto) e cmq anche la ragazzina gira in 2.08..

                qui dentro sono convintop che l 80% di voi con moto con il doppio, se non il triplo dei cavalli di una moto3 quei tempi non li fa...

                a me il programma e piaciuto molto, certo alcune puntate erano molto alla maria de filippi, ma cmq ha fatto conoscere a tanta gente un mondo di cui pochi, se non nessuno, parla...

                io per primo che cmq sono abbastanza appassionato la maggior parte dei piloti del reality non ne conoscevo l esistenza...

                Se poi vogliamo dire che han scelto le persone sbagliate, beh credo che intanto non si possa mai accontentare il 100% delle persone, quindi inziamo ad accontentarci.

                anche io qualcuno di loro lo ritengo un po troppo viziatello, ma un Delbianco che dopo tutta la stagione a pascolare sale su una moto furba e va a podio tutte e due la gare beh non mi sento neanche tanto i criticarlo a sto punto, li sta al buon senso dei genitori xche se io a mia padre ripondevo come ha fatto lui quandp l han bocciato eran di sicuro mazzate, altro che moto...

                ma questi sono cmq ragazzi che accellerano, poi dire che saran dei fenomeni non credo ma intanto il loro lo stan facendo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  il fatto cmq che nel bene e nel male se ne' parla... i pezzi relativi alla pista ed al week end di gare li ho trovati interessanti (io ho vissuto alcuni periodi nel paddock, dove il meglio era in tarda notte con pochi dentro).. mentre la vista privata era a tratti patetica... Valtu lo conoscevo, gli altri no anche se la Cecy e' reggiana anche lei, mentre conosco il team RMU...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by pultroppo View Post
                    E divertente ma sopratutto curioso vedere come qui in mezzo siete tutti pilotoni di grande esperienza ma soprattutto con una grande manetta...

                    in questo post come nel 90% degli altri..

                    State attaccando in qualsiasi modo gente che cmq in media con una moto 3 gira al mugello in 2.02 (in media ho detto) e cmq anche la ragazzina gira in 2.08..

                    qui dentro sono convintop che l 80% di voi con moto con il doppio, se non il triplo dei cavalli di una moto3 quei tempi non li fa...

                    Discorso veramente inutile. Pensa che c'? gente che critica anche Rossi. Allora quelli che facciamo? Li fuciliamo.
                    Se compri un libro e non ti piace che fai ? Non lo puoi criticare perch? non sei bravo come lui a scrivere?
                    Se non si pu? criticare allora chiudiamo i forum.



                    Sent from my iPad using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ce modo e modo di criticare, e se ti leggi tutto il post capirai cosa voglio dire...

                      Qui dentro e tutto sbagliato a prescindere...

                      Ah e sia chiaro non sono amico e non conosco nessuno dei ragazzi che parteipano eh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Notiziona dell ultima ora. Bezzecchi corre a losail perch? sostituisce manzi che ancora non ha sedici anni e quindi non pu? correre. Tifer? sicuramente per lui.


                        Sent from my iPad using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by loverock View Post
                          Notiziona dell ultima ora. Bezzecchi corre a losail perch? sostituisce manzi che ancora non ha sedici anni e quindi non pu? correre. Tifer? sicuramente per lui.


                          Sent from my iPad using Tapatalk

                          ottima notizia....sicuramente ? uno dei ragazzi pi? talentuosi del programma....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Sta girando un messaggio del padre della Masoni, sembra sia stato truffato e la bimba non corra

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Pare proprio di s?. Appena letto anche io.


                              Sent from my iPad using Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                una cosa non capisco.... a fine docureality aveva firmato per RMU per il CIV 2015, poi la danno col SIC58 Team...
                                dove pare sia stata truffata sia la famiglia Masoni che Paolo Simoncelli...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X