Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Italiano Amatori 2015

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ricgsx View Post
    se non sbaglio ci sono eccome,se non ricordo male ci corre albyfumy (non ricordo con esattezza il nick).
    Mi ha raccontato quest'estate di un trofeo dove fa tutto in giornata ma onestamente non ricordo quale fosse.
    Il trofeo di varano fa tutto in una giornata. Il motoestste in due giornate.... E poi tutto il resto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by arabykola View Post
      Iscriversi, o pensare di farlo, ad una gara e lamentarsi di chi va troppo forte secondo me ? un inno alla competizione e alla sportivit?
      Evviva,credevo di essere il solo a non capire la necessit? di non correre con piloti troppo + forte di te....

      Comment


      • Font Size
        #33
        A mio avviso c? altro che non riesci a capire, a cominciare da quello che ho scritto

        Visto che non sono n? un pilota n? mi sentirei tale a fare gare simili

        Comment


        • Font Size
          #34
          Credo che un trofeo amatori appunto per il tema del trofeo debba essere per amatori . Non per fare cassa ad ex piloti

          Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            A mio avviso c? altro che non riesci a capire, a cominciare da quello che ho scritto

            Visto che non sono n? un pilota n? mi sentirei tale a fare gare simili
            sorry devo avere frainteso le tue parole.
            Io cmq anche se sono fermo come un rivetto ho sempre considerato un "plus" il fatto di partecipare a gare dove fosse iscritto anche qualche pilota "vero".

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by davegan View Post
              Credo che un trofeo amatori appunto per il tema del trofeo debba essere per amatori . Non per fare cassa ad ex piloti

              Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
              Anche questo ? vero ma non condivido il concetto alla base di un trofeo esclusivamente amatoriale.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ricgsx View Post
                sorry devo avere frainteso le tue parole.
                Io cmq anche se sono fermo come un rivetto ho sempre considerato un "plus" il fatto di partecipare a gare dove fosse iscritto anche qualche pilota "vero".
                Questo Condivido, anchio avevo capito male

                Ma non condivido, e non mi riferisco certo a te, associare il nome "amatori" a chi va piano

                Un amatore, per definizione, ? uno sportivo che pratica saltuarialmente, xk? AMA la disciplina o sport o specialit?

                E ci? lo differenzia dal professionista che lo pratica a tempo pieno

                Chiarito ci?, conosco decine di "amatori" che non rientrerebbero nei requisiti x iscriversi a qst gara

                Ma sono amatori a tutti gli effetti

                Quindi nasce un equivoco: ci sono amatori lenti e amatori veloci ?
                Allora dovremmo chiamarlo trofeo amatori lenti

                Oppure nn sarebbe meglio fare, come si fa spesso in altri casi, finale A B C ?

                alla fine ? uguale,ma si evitano i problemi di cui sopra

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi sa che i nostri pensieri non sono cos? lontani:
                  trofeo amatori dove non possono iscriversi professionisti e varie finali in base al numero degli iscritti,cos? avrebbe senso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    Mi sa che i nostri pensieri non sono cos? lontani:
                    trofeo amatori dove non possono iscriversi professionisti e varie finali in base al numero degli iscritti,cos? avrebbe senso.
                    Il problema dipende pi? che altro che l'acqua scarseggia e la papera non galleggia!!!
                    Ossia, gli organizzatori fanno fatica oggi a riempire le griglie con soli amatori e sono "costretti" a buttare dentro anche qualche nome noto!
                    Ci? riempie la griglia e da prestigio al trofeo!

                    Per quanto riguarda l'Amatori invece, quello che penso l'ho gi? detto e se Amatori sar? credo che sar? l'avanzato1, anche perch? non mi aspetto di trovare grosse differenze l? davanti, la storia del trofeo lo insegna questo!

                    Almeno non mi faccio prendere per il culo dai ladri di coppette! So dove vado e quello che trovo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Quindi nasce un equivoco: ci sono amatori lenti e amatori veloci ?
                      Allora dovremmo chiamarlo trofeo amatori lenti
                      In realt? e' cos?... Ci sono quattro classifiche con rivettati, lentini (cui appartengo anche io), bravini e rapidi (al Mugello stimati in 2.08 - 2.04 - 2.00 - 1.57)

                      Per chi va pi? forte c'? la RR, se vuoi correre con chi non ha limiti di tempo ti iscrivi in quella...

                      Originally posted by arabykola View Post

                      Oppure nn sarebbe meglio fare, come si fa spesso in altri casi, finale A B C ?

                      alla fine ? uguale,ma si evitano i problemi di cui sopra
                      E questa sarebbe un ottima formula... La fanno ancora in qualche trofeo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by klemmax View Post
                        In realt? e' cos?... Ci sono quattro classifiche con rivettati, lentini (cui appartengo anche io), bravini e rapidi (al Mugello stimati in 2.08 - 2.04 - 2.00 - 1.57)

                        Per chi va pi? forte c'? la RR, se vuoi correre con chi non ha limiti di tempo ti iscrivi in quella...



                        E questa sarebbe un ottima formula... La fanno ancora in qualche trofeo ?
                        Quelle formule le trovi alle Rehm e nei pareggiamenti, l? hanno senso, nelle gare no!

                        In una gara c'? chi vince e chi arriva ultimo, con tutti gli altri in mezzo, gi? mi infastidisce che ci sono settemila sottocategorie per dare coppette un po' a tutti!

                        Detto da uno che almeno qui non vince un cazzz!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Quelle formule le trovi alle Rehm e nei pareggiamenti, l? hanno senso, nelle gare no!

                          In una gara c'? chi vince e chi arriva ultimo, con tutti gli altri in mezzo, gi? mi infastidisce che ci sono settemila sottocategorie per dare coppette un po' a tutti!

                          Detto da uno che almeno qui non vince un cazzz!
                          Forse non ci siamo capiti... Una volta la sport production (equivalente del civ stock) funzionava proprio cos?... Se c'erano molti iscritti via su due batterie e poi finale A e B in base ai risultati. A me per essere chiari la formula dell'amatori non spiace affatto, ma anche questa non e' male

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by klemmax View Post
                            Forse non ci siamo capiti... Una volta la sport production (equivalente del civ stock) funzionava proprio cos?... Se c'erano molti iscritti via su due batterie e poi finale A e B in base ai risultati. A me per essere chiari la formula dell'amatori non spiace affatto, ma anche questa non e' male
                            Se intendi che, in base agli iscritti, ci sono pi? griglie e quindi relativi podi sono con te!

                            Ma oggi si fatica a riempirne una e quindi sono tutti compromessi, non ci sono pi? le condizioni per vedere a un trofeo 120 moto per fare tre griglie, qui si stanno vendendo i reni per arrivare alle 40 per riempire la griglia!

                            OHHHHHHHHHHHHH a me che non son nessuno, mi chiamano tutti per sapere le mie intenzioni per il 2015!!!

                            Anche a me la formula dell'amatori non dispiace, ma quello che ? sulla carta non ? quello che accade!

                            Comunque anche altri organizzatori si stanno muovendo in quella direzione, vedi il Trofeo Interforze!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Certo che non son periodi esaltanti e in realt? la formula ? per certi versi simile ma quello che fa ridere ? tutta sta preoccupazione di arrivare ultimi o di non poter concorrere per il podio delle categorie pi? scarse...
                              Io personalmente preferisco fare ultimo in finale A che primo in finale B.

                              P.S: senza dimenticare che per fare primo in finale B cmq devi metterti dietro tutti gli altri e la gara ? una cosa ben diversa dalle qualifiche: quest'anno a settembre in finale B nel trofeo che faccio sono partito secondo e sono arrivato nono....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ricgsx View Post
                                Certo che non son periodi esaltanti e in realt? la formula ? per certi versi simile ma quello che fa ridere ? tutta sta preoccupazione di arrivare ultimi o di non poter concorrere per il podio delle categorie pi? scarse...
                                Io personalmente preferisco fare ultimo in finale A che primo in finale B.

                                P.S: senza dimenticare che per fare primo in finale B cmq devi metterti dietro tutti gli altri e la gara ? una cosa ben diversa dalle qualifiche: quest'anno a settembre in finale B nel trofeo che faccio sono partito secondo e sono arrivato nono....
                                Classica affermazione di chi vorrebbe correre per vincere la finale B ed ? costretto a prender ventate nella A scherzo dai, ma per la maggiore la si sente l?!

                                A tutti fa piacere vincere, sarebbe disonesto negarlo!
                                Diciamo che c'? chi ? pi? fortunato e rientra in quei parametri che lo collocano in una categoria in cui ? "solo teoricamente" tra i favoriti e chi lo ? meno perch? per una caccola rientra in quella classica situazione del caxxo, ossia il pi? lento "sempre teoricamente" della classe successiva!

                                Il teoricamente ci sta tutto perch?, come ho detto 1000 volte, uno si illude di esser tra i favoriti, ma poi spuntano SEMPRE quei 4 o 5 ladri di coppette, a volte anche appoggiati dal silenzio degl'organizzatori, a rovinate la festa e non vinci un cazzz comunque!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X