Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Italiano Amatori 2015 (thread ufficiale)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by liberop01 View Post
    Ma perch? avete accorpato al 1000 Avanzata 2 , cio? la classe pi? veloce con la 1000 base 1 , la classe pi? lenta ?
    Al Mugello ci sono almeno 10 secondi di differenza al giro !!!

    Quanti iscritti avete nella 1000 avanzata 2 e nella 1000 base 1 ?
    ....io sono caduto dalla sedia quando ho visto la comunicazione sul sito.

    Mi sembra sia una scelta particolarmente azzardata. Spero che Daniele ci abbia riflettuto bene ed abbia fatto le opportune valutazioni.... Mi auguro solo che non si faccia male nessuno a causa di gruppi cosi' disomogenei.


    P.s. Se in qualifica passo sopra a qualche rivetto in mezzo al biip... non voglio sentire lamentele!!!!😈😈😈:gaen::gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mirs76 View Post
      ....io sono caduto dalla sedia quando ho visto la comunicazione sul sito.

      Mi sembra sia una scelta particolarmente azzardata. Spero che Daniele ci abbia riflettuto bene ed abbia fatto le opportune valutazioni.... Mi auguro solo che non si faccia male nessuno a causa di gruppi cosi' disomogenei.


      P.s. Se in qualifica passo sopra a qualche rivetto in mezzo al biip... non voglio sentire lamentele!!!!😈😈😈:gaen::gaen::gaen::gaen:
      E' proprio quello che ho pensato io
      Daniele quanti siamo nelle 2 classi ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        robbersm credo che ci siam beccati dentro lunedi 30 nello specifico sul rettilineo.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao ragazzi io non ci sono spesso in questo forum ma lunedi c'ero anch'io al mugello.....ma lasciamo stare.....
          volevo dire ai smanettoni che io sono uno degli iscritti al trofeo ed ? per me la prima volta, categoria 1000 base 1 con numero 77...... statemi alla larga perche mordo......scherzo....non capisco perche abbiano accorpato due categorie cos? differenti.
          Mi spiace leggere qualche messaggio del tipo:
          Se in qualifica passo sopra a qualche rivetto in mezzo al biip... non voglio sentire lamentele!!!!....gli accorpamenti non li abbiamo mica fatti noi, ho capito che si inizia a far sul serio ma non so voi ma io il lunedi devo esser presente sul posto di lavoro e farmi buttar giu perche l'organizzatore ha sbagliato mi darebbe un po fastidio.....oltre a tutto il resto....facciamo valere le nostre idee con il Sig. Alessandrini.(anche se su regolamento c'? una postilla che dice la sua decisione ? quella finale, ma se fa sti casini qui poi non ci si puo lamentare se non riuscira a completare le griglie)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Personalmente mi sembra una follia, in gara non si capirebbe pi? nulla, ma nelle qualifiche diventa anche pericoloso, uno che sta tirando per fare il tempo se trova davanti un pilota che gira un paio di secondi pi? lento, non perder? tempo nel passarlo, magari in qualche punto "impossibile" rischiando di fare una bella frittata.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              state sereni ? la stessa cosa delle libere. nei we gara nelle libere siamo divisi per cilindrata mica per tempi e si potrebbe presentare la stessa situazione che un missile si trova in traiettoria uno decisamente pi? lento.
              quindi ognuno faccia del suo meglio per non recar danno al prossimo e come sempre ci sar? da divertirsi.

              PS io faccio parte dell'avanzato 1 quindi mi sento "rivetto".

              Comment


              • Font Size
                #37
                Daniele ma quanti piloti siamo ad oggi nella 1000 base 1 e nell' avanzata 2 ?
                Cos? si capirebbe meglio la situazione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by KK View Post
                  robbersm credo che ci siam beccati dentro lunedi 30 nello specifico sul rettilineo.....
                  Mi spiace ma luned? 30 ero in ospedale per un piccolo intervento


                  Notizia di pochi minuti fa, non sono pi? in Base 2 ma in Avanzata 1 600

                  Adesso mi devo svegliare visto che al test sono andat davvero piano

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by KK View Post
                    state sereni ? la stessa cosa delle libere. nei we gara nelle libere siamo divisi per cilindrata mica per tempi e si potrebbe presentare la stessa situazione che un missile si trova in traiettoria uno decisamente pi? lento.
                    quindi ognuno faccia del suo meglio per non recar danno al prossimo e come sempre ci sar? da divertirsi.

                    PS io faccio parte dell'avanzato 1 quindi mi sento "rivetto".
                    Esatto, nelle libere siamo sempre stati tutti insieme e i piloti della RR giravano insieme a noi di base e avanzato senza problemi. Credo la scelta sia per avere di fatto due griglie in griglia, con tutti i piloti veloci davanti a tutti quelli della classe pi? lenta e per i numeri dei piloti in pista... Nella base 2 ci sono 42 piloti, non ci sta manco la safety car in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pupo View Post
                      Ciao ragazzi io non ci sono spesso in questo forum ma lunedi c'ero anch'io al mugello.....ma lasciamo stare.....
                      volevo dire ai smanettoni che io sono uno degli iscritti al trofeo ed ? per me la prima volta, categoria 1000 base 1 con numero 77...... statemi alla larga perche mordo......scherzo....non capisco perche abbiano accorpato due categorie cos? differenti.
                      Mi spiace leggere qualche messaggio del tipo:
                      Se in qualifica passo sopra a qualche rivetto in mezzo al biip... non voglio sentire lamentele!!!!....gli accorpamenti non li abbiamo mica fatti noi, ho capito che si inizia a far sul serio ma non so voi ma io il lunedi devo esser presente sul posto di lavoro e farmi buttar giu perche l'organizzatore ha sbagliato mi darebbe un po fastidio.....oltre a tutto il resto....facciamo valere le nostre idee con il Sig. Alessandrini.(anche se su regolamento c'? una postilla che dice la sua decisione ? quella finale, ma se fa sti casini qui poi non ci si puo lamentare se non riuscira a completare le griglie)
                      Mi spiace, il mio era solo un modo per ironizzare. Il problema maggiore, che siano libere, qualifica o gara ? che molta gente del base 1 ? completamente senza esperienza di gare.

                      Questo comporta spesso dei comportamenti che, inconsapevolmente, arrecano danno agli altri partecipanti nonch? situazioni pericolose.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Iniziato male, rotto il cambio dopo 3 giri

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Fortunatamente l'accorpamento Base 1 con avanzato 2 non ha creato grossi problemi. In qualifica qualche giro rovinato....ed in gara doppiaggi gi? all'ottavo giro.

                          La pista cosi lunga per? aiuta. Purtroppo sui circuiti piu corti probabilmente non sar? cosi rosea.

                          Attendiamo possibili soluzioni migliorative da Daniele.

                          :2:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mirs76 View Post
                            Fortunatamente l'accorpamento Base 1 con avanzato 2 non ha creato grossi problemi. In qualifica qualche giro rovinato....ed in gara doppiaggi gi? all'ottavo giro.

                            La pista cosi lunga per? aiuta. Purtroppo sui circuiti piu corti probabilmente non sar? cosi rosea.

                            Attendiamo possibili soluzioni migliorative da Daniele.

                            :2:
                            sei tu che vai troppo forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              GARA 1 andata benissimo felice del mio risultato personale nella mia classe (avanzata 1) ed anche in classifica generale, come al solito si sono subito smascherati i bugiardi quelli a caccia di coppette ma a mio parere organizzazione esemplare e vedrete che dalla prossima gara avremo anche degli spostamenti.

                              ci si vede a Valle

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                sei tu che vai troppo forte

                                seee...una volta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X