Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Italiano Amatori 2015 (thread ufficiale)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ci siamo quasi per il 2? round....secondo me verr? fuori un bel caos il prossimo week end, gira voce che si rimescoleranno le classi
    Last edited by robb?rsm; 12-05-15, 19:52.

    Comment


    • Font Size
      #47
      hanno fatto semplicemente che i pi? lenti dell'avanzato li hanno messi nel base ed i pi? veloci del base nell'avanzato.

      semplice e lineare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Si lo so, per? in tanti si lamenteranno.
        Il mio compagno di squadra che ha vinto la gara Base 1 ? stato spostato in Avanzata;
        ok ha girato forte, ma lui non aveva mai visto il Mugello fino ai test dove aveva fatto 2:06.
        Poi nel week end di gara ? arrivato alla pole 2:01,8 e in gara 2:01,1.

        Ok il netto miglioramento, ma come faceva a sapere dove essere inserito visto che non ha mai visto Mugello, Vallelunga e Misano?

        Io sono rimasto in Base2 con il mio 2:03,5....1 giro solo, il 2? avevo gi? avuto qualche avvisaglia al cambio che poi si ? bloccato alla San Donato

        Luned? vedr? Valle per la 1a volta

        Comment


        • Font Size
          #49
          appunto il tuo amico ? andato forte e viene nell'avanzato a rompere le uova nel paniere ai primi io lo vedo giusto e parlo contro il mio interesse perch? sar? un'altro a starmi davanti.

          non ci trovo nulla di male anzi equiparano il livello.

          anche io a mugello mi difendo bene mentre a valle e misano sono lento e rientro nei limiti del base non per questo "frigno" anzi mi impegno di piu per migliorarmi.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Credo che questo sia un metodo per livellare le varie griglie e rendere le gare anche pi? belle per voi.
            Vi aspetto al parco chiuso, mi raccomando agli adesivi altrimenti vi squalifico..........

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Si lo so, per? in tanti si lamenteranno.
              Il mio compagno di squadra che ha vinto la gara Base 1 ? stato spostato in Avanzata;
              ok ha girato forte, ma lui non aveva mai visto il Mugello fino ai test dove aveva fatto 2:06.
              Poi nel week end di gara ? arrivato alla pole 2:01,8 e in gara 2:01,1.

              Ok il netto miglioramento, ma come faceva a sapere dove essere inserito visto che non ha mai visto Mugello, Vallelunga e Misano?

              Io sono rimasto in Base2 con il mio 2:03,5....1 giro solo, il 2? avevo gi? avuto qualche avvisaglia al cambio che poi si ? bloccato alla San Donato

              Luned? vedr? Valle per la 1a volta
              Luned? ci sono anch io a valle, per qualsiasi cosa....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Si lo so, per? in tanti si lamenteranno.
                Il mio compagno di squadra che ha vinto la gara Base 1 ? stato spostato in Avanzata;
                ok ha girato forte, ma lui non aveva mai visto il Mugello fino ai test dove aveva fatto 2:06.
                Poi nel week end di gara ? arrivato alla pole 2:01,8 e in gara 2:01,1.

                Ok il netto miglioramento, ma come faceva a sapere dove essere inserito visto che non ha mai visto Mugello, Vallelunga e Misano?

                Io sono rimasto in Base2 con il mio 2:03,5....1 giro solo, il 2? avevo gi? avuto qualche avvisaglia al cambio che poi si ? bloccato alla San Donato

                Luned? vedr? Valle per la 1a volta
                Luned? ci sono anch io a valle, per qualsiasi cosa....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ho letto il programma di gara 2 e vorrei chiedere a chi porta avanti questo trofeo e che magari si interfaccia con FMI, se lui correrebbe la qualifica della classe 600 base alle 8,45 di maggio a vallelunga.
                  io lo trovo un orario folle, l'autodromo ? dentro una depressione ed ? cosa nota che al mattino regna la nebbia per non parlare dell'umido che in questo periodo caratterizza i nostri risvegli.
                  io credo che non far? scendere in pista per la qualifica il mio pilota in quanto lo trovo un azzardo. tutti si riempiono la bocca con la sicurezza e poi mi trovo a leggere questi orari.
                  non capisco che testa si usa per partorire tali idiozie

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by KK View Post
                    appunto il tuo amico ? andato forte e viene nell'avanzato a rompere le uova nel paniere ai primi io lo vedo giusto e parlo contro il mio interesse perch? sar? un'altro a starmi davanti.

                    non ci trovo nulla di male anzi equiparano il livello.

                    anche io a mugello mi difendo bene mentre a valle e misano sono lento e rientro nei limiti del base non per questo "frigno" anzi mi impegno di piu per migliorarmi.
                    Io non volevo fare polemica, i primi 2 ok hanno girato in 2:01, ma fino ai primi 15 tutti in 2:03 compreso me che non concluso la gara.
                    A rigor di logica dovremmo essere spostati tutti

                    Originally posted by puzzaninni View Post


                    Luned? ci sono anch io a valle, per qualsiasi cosa....
                    Grazie!!!! Vienimi a cercare, cerca il team Sk-Itaba.
                    Io sar? con le carene come in foto, quelle buone le risparmio per il prossimo week end

                    Originally posted by KK View Post
                    ho letto il programma di gara 2 e vorrei chiedere a chi porta avanti questo trofeo e che magari si interfaccia con FMI, se lui correrebbe la qualifica della classe 600 base alle 8,45 di maggio a vallelunga.
                    io lo trovo un orario folle, l'autodromo ? dentro una depressione ed ? cosa nota che al mattino regna la nebbia per non parlare dell'umido che in questo periodo caratterizza i nostri risvegli.
                    io credo che non far? scendere in pista per la qualifica il mio pilota in quanto lo trovo un azzardo. tutti si riempiono la bocca con la sicurezza e poi mi trovo a leggere questi orari.
                    non capisco che testa si usa per partorire tali idiozie
                    Si ho pensato la stessa cosa....il problema ? che sar? l'unico turno di qualifica visto che il pomeriggio ci sar? Gara1

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Io non volevo fare polemica, i primi 2 ok hanno girato in 2:01, ma fino ai primi 15 tutti in 2:03 compreso me che non concluso la gara.
                      A rigor di logica dovremmo essere spostati tutti

                      lo so che non volevi far polemica figurati ma per me ? una buona cosa.


                      Grazie!!!! Vienimi a cercare, cerca il team Sk-Itaba.
                      Io sar? con le carene come in foto, quelle buone le risparmio per il prossimo week end



                      Si ho pensato la stessa cosa....il problema ? che sar? l'unico turno di qualifica visto che il pomeriggio ci sar? Gara1
                      io non credo far? entrare il mio pilota a quell'ora conosco valle ci abito a 10km forse meglio di chi ha partorito questa idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by KK View Post
                        io non credo far? entrare il mio pilota a quell'ora conosco valle ci abito a 10km forse meglio di chi ha partorito questa idea
                        Io credo che lo farai entrare altrimenti la gara non la fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MOMMINO View Post
                          Io credo che lo farai entrare altrimenti la gara non la fa
                          io credo che di fronte alla sicurezza della gara non mi frega nulla.

                          se la pista sar? buona e lui se la sente bene altrimenti vorr? dire che ce ne andiamo al lago.

                          corresse la direzione CIV alle 8.45 a valle, circa un mese f? una giornata di libere con inizio programmato per le 9 ? stata posticipata alle 10 dalla direzione del circuito non vi dice nulla questo? poi spero di aver esagerato ma io la vedo in questo modo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma il 23 agosto ci sara qualcuno o sono tutti in ferie?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Janez-20 View Post
                              Ma il 23 agosto ci sara qualcuno o sono tutti in ferie?
                              ...io ci sono.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Fabio che ? successo quest'anno hai saltato un po' di tappe o sbaglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X