Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV SBK 2015 GOI e PIRRO con Barni Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV SBK 2015 GOI e PIRRO con Barni Racing

    Dopo aver conseguito 7 titoli piloti e 7 titoli come miglior team, il pluripremiato Team Manager Marco Barnab?
    schierer?, anche nella stagione 2015, due Ducati 1199 Panigale R gommate Michelin. Grande conferma per il
    mantovano Ivan Goi che, fresco del titolo nazionale Superbike, torner? in sella alla moto del team bergamasco
    per il quarto anno consecutivo. Ad affiancare Goi ci sar? un pilota d’eccezione e non nuovo al CiV, Michele Pirro.
    Il pilota di San Giovanni Rotondo, impegnato dal 2010 nel Motomondiale e da due anni collaudatore ufficiale della
    Ducati Desmosedici MotoGP, sar? sicuramente un grande stimolo sia per il team che per tutti i partecipanti del
    campionato nazionale.

    Marco Barnab? - Team Manager
    “Partecipiamo al Campionato Italiano Velocit? ormai da moltissimi anni e per noi resta sempre un campionato decisamente
    importante. Sono molto contento di poter confermare in squadra Ivan Goi; per lui la Ducati 1199 Panigale non ha pi?
    segreti e, anche quest’anno, ha dimostrato di essere il pi? veloce chiudendo con il titolo nazionale Superbike una stagione
    fantastica. Sono molto soddisfatto di essere arrivato ad un accordo con Michele Pirro. Quando mi ha proposto di poter
    tornare a confrontarsi nel campionato italiano insieme a noi non ho resistito e abbiamo trovato subito un accordo. Avere
    in squadra un pilota del suo calibro e abituato a moto non derivate dalla serie sar? un grande stimolo per tutti”.

    Ivan Goi #12



    “In questi quattro anni il Barni Racing Team ? diventato per me come una seconda famiglia, sono molto contento di poter
    proseguire questa collaborazione anche nel 2015. La prossima stagione si prospetta ancora pi? competitiva e questo ?
    un bene sia per lo spettacolo che offriremo agli appassionati, che per la visibilit? del campionato. Anche se scenderemo
    in pista come “campioni” non ci sar? da abbassare la guardia; quest’inverno mi allener? duramente per arrivare ai test di
    marzo e alla prima gara pi? in forma possibile”.

    Michele Pirro #51



    “Sono davvero felice di tornare a correre nel Campionato Italiano Velocit?. Anche se il mio impegno primario resta quello
    in MotoGP, sfrutter? questa importante occasione per allenarmi, mettermi alla prova e confrontarmi con i giovani talenti
    italiani. Tornare alle corse nazionali insieme a una squadra come il Barni Racing Team ? fantastico e poter rappresentare
    anche in questo contesto il Gruppo sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato ? per me motivo di grande orgoglio.
    Ringrazio Marco Barnab? per avermi concesso questa fantastica opportunit?”.
    Last edited by mito22; 19-12-14, 10:47.

  • Font Size
    #2
    Una gran bella soddisfazione potermi confrontare con un pilota da Motogp.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tanti auguri per il 2015, ottima squadra e complimenti a barni che ? presente con 5 moto nei tre campionati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aper?... Pirro nel CIV SBK....scintille a gog? allora anche quest'anno...
        Spero di riuscire a gustarmele tutte quante le gare....e in bocca al lupacchiotto, Ivan...

        Comment


        • Font Size
          #5
          In bocca al lupo !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuramente ? una bella immagine per il team e il civ avere un pilota di quel calibro,a me personalmente pare un p? esagerato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sara' bello.per GOI che rispetto
              Ma per me ? una stronzata !
              Brava ducati che con questa mossa si aggiudica a tavolino la SBK civ 2016

              A sto punto che Aprilia porti Biaggi al civ e la yahmaha rossi !!!!

              Dai se ci va di culo nel 2016 viene a fare e a vincere i pareggiamenti sarebbe uno bello stimolo per me confrontarmi con un pilota di GP hahahahahaha

              Bo quelli delle cat superiori che corrono nelle inferiore ne in pareggiamento vengono chiamati rubacoppette
              Invece al civ si chiamano opportunit? !!!

              Allora il prossimo anni quando sar? il mattatore delli pareggiamenti della amatori sapr? che pilota tirare in ballo

              Nei pareggiamenti i veri piloti alla fine si ritirano ! Tranne rari casi come la Marchetti a Francia corta !
              Last edited by genesis; 21-12-14, 05:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                Sara' bello.per GOI che rispetto
                Ma per me ? una stronzata !
                Brava ducati che con questa mossa si aggiudica a tavolino la SBK civ 2016

                A sto punto che Aprilia porti Biaggi al civ e la yahmaha rossi !!!!

                Dai se ci va di culo nel 2016 viene a fare e a vincere i pareggiamenti sarebbe uno bello stimolo per me confrontarmi con un pilota di GP hahahahahaha

                Bo quelli delle cat superiori che corrono nelle inferiore ne in pareggiamento vengono chiamati rubacoppette
                Invece al civ si chiamano opportunit? !!!

                Allora il prossimo anni quando sar? il mattatore delli pareggiamenti della amatori sapr? che pilota tirare in ballo

                Nei pareggiamenti i veri piloti alla fine si ritirano ! Tranne rari casi come la Marchetti a Francia corta !
                Ma magari,cos? i piloti che vogliono crescere agonisticamente si possono confrontare con loro,dare il meglio e migliorarsi.
                Ora se un pilota forte vuole correre dimmi tu dove o se deve fare dei test cosa deve fare? (la coppetta nei pareggiamenti basta non ritirarla e essere esclusi dalla classifica).
                Non la penso come...anzi ripeto sono felice di potermi confrontare con un pilota da Motogp ad armi pari,dato che il contrario non potr? mai accadere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai perfettamente ragione. Un pilota che ha corso in moto gp passa, o meglio,retrocede ad un campionato italiano, mette molta tristezza.Lasciamo perdere le dichiarazioni di Pirlo, sono contento...Ma dove, non siamo degli imbecilli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabrizio60 View Post
                    Hai perfettamente ragione. Un pilota che ha corso in moto gp passa, o meglio,retrocede ad un campionato italiano, mette molta tristezza.Lasciamo perdere le dichiarazioni di Pirlo, sono contento...Ma dove, non siamo degli imbecilli.
                    Non ho capito se rispondevi a me o a chi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabrizio60 View Post
                      Hai perfettamente ragione. Un pilota che ha corso in moto gp passa, o meglio,retrocede ad un campionato italiano, mette molta tristezza.Lasciamo perdere le dichiarazioni di Pirlo, sono contento...Ma dove, non siamo degli imbecilli.

                      B? lui fa il collaudatore MotoGP.. come lo faceva canepa.. o guareschi... non ? un pilota di motogp vero e proprio diciamo... ha fatto wild card con moto sviluppo..

                      C'? cmq. da dire che adesso non ? un momentone per il motociclismo.. o hai dietro le colonne di soldi e agganci o fai poco..

                      Vediamo se Ivan se lo mette dietro :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Uno che ha vinto il Civ meriterebbe di passare di categoria, il fatto che non succeda non mi mette di buonumore...

                        E, magari, nei campionati pi? blasonati ci corrono, ad esempio, 2 piloti che su questo forum vengono nominati spesso, 2 che ormai il meglio l'hanno dato (quel poco)...

                        Sent from my Nokia using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A parte le polemiche, non mi dispiace vedere un ex tra virgolette che viene dalla Motogp, x ivan non dimentichiamo che ? un vecchietto che ci da ancora del gas

                          Inviato dal mio LG-V490 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Non ho capito se rispondevi a me o a chi.
                            No Ivan stavo rispondendo a Genesis

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by omez View Post
                              A parte le polemiche, non mi dispiace vedere un ex tra virgolette che viene dalla Motogp, x ivan non dimentichiamo che ? un vecchietto che ci da ancora del gas

                              Inviato dal mio LG-V490 utilizzando Tapatalk



                              Se ti riferisci a me, non c'? nessuna vena polemica in quello che ho scritto, magari un po' di amarezza, quella s?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X