Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV SBK 2015 GOI e PIRRO con Barni Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Terribile View Post
    Grazie
    Io penso che il Civ sia di ottimo livello,infatti aspetto questo 2015 con tutto il cuore per vedere i miei ex compagni cosa faranno.
    mi sa che il civ sbk 2015, sar? molto bello


    la voglia di battere te e la ducati, mi sa che ? tanta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ilcex View Post
      mi sa che il civ sbk 2015, sar? molto bello


      la voglia di battere te e la ducati, mi sa che ? tanta
      Anche la mia per far si che non accada
      Last edited by Terribile; 10-01-15, 18:54.

      Comment


      • Font Size
        #33
        mi parere personale ? che IVAN ...sia pi? forte di PIRRO....alla fine ok Pirro ha corso nella moto gp.....ma quasi per caso....(parlo con il massimo rispetto...)

        il vero peccato ? non vedere GOI al mondiale SBK........( non parlo di una sola gara ma tutto il mondiale)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Anch'io, da amico, avrei voluto vedere con tutto il cuore Ivan in SBK! E mi spiace un sacco che non ci sia andato... tipo al posto di Baiocco ecc.

          Comunque sia, IN BOCCA AL LUPO PER IL CIV :1:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Comunque, il "buon" Barni mette l? una squadretta mica da ridere nel CIV SBK 2015 !!!

            Anch'io sono dell'idea che "Padre Pirro" dovr? sudarsela la vittoria...e sar? un grande stimolo per Ivan !

            Per la cronaca, ovviamente, per non rovinare i giochi di vertice, ho rifiutato la terza moto nel CIV SBK, che molto cortesemente Barni mi voleva offrire...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sar? un grande spettacolo e una bella occasione per tutti potersi confrontare ed imparare da piloti di questo calibro che terranno altissimo il livello del campionato.
              E scommetto da subito che Ivan far? vedere che un manubrio importante nel mondiale sbk se lo stramerita da sempre.

              Comment


              • Font Size
                #37
                gran bel livello gia st'anno il CIV na qualche gara in TV l'ho vista....tipo l'ultima al Mugello

                Grande Ivan :1:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Grazie a tutti per la fiducia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    il livello quest'anno soprattutto si ? alzato tantissimo... al civ ho sempre tifato Ivan e ai campionati minori invece Castellarin. Adesso vederli entrambi nella stessa categoria spero di vederli primo e secondo e soprattutto che vincano lo spettacolo e le opportinut? per il futuro!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X