Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FMI e OHVALE insieme nel CIV Junior

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FMI e OHVALE insieme nel CIV Junior

    Il CIV Junior continua a crescere, e lo fa grazie ad un accordo con OHVALE, azienda che ha progettato e costruito la OHVALE GP-0, caratterizzata da un telaio a traliccio, sospensioni regolabili, ruote da 10" e motore 4 tempi a marce. Il tutto unito ad una posizione di guida e soluzioni tecniche appositamente studiate, che rendono la GP-0 facile e intuiva ma pronta a dare sensazioni da moto vera.

    Proprio la GP-0 sar? protagonista di un Trofeo monomarca che si correr? all?interno del CIV Junior e che sar? dedicato ai piloti dai 14 anni in su. Trofeo che vedr? i partecipanti schierati in un?unica griglia ma preveder? due classi con classifiche separate (GP-0 160 ? GP-0 190 Daytona).

    La FMI, in linea con la propria politica basata sul facilitare l?accesso alle competizioni, ha puntato su alcuni degli aspetti pi? importanti della GP-0, come i costi contenuti del veicolo, la facilit? di guida e l'alto livello tecnico del mezzo. Elementi che permetteranno a tutti di affrontare la stagione nel migliore dei modi.

    Un accordo, quello tra la FMI e OHVALE, nato anche in virt? di un calendario gare ben strutturato che nel 2015 vedr? i piloti del CIV Junior girare su circuiti storici come Franciacorta e il ?corto? di Vallelunga. Senza dimenticare poi l?organizzazione e la sicurezza del torneo garantiti dalla FMI, elementi che restano ai vertici della categoria.

    Giovanni Copioli, Vice Presidente FMI, ha commentato: ?Si tratta di un progetto nuovo, che si inserisce in un segmento non coperto da nessun altra realt?. ? un progetto che pu? far crescere una fascia di ragazzi dai 14 anni in su, i quali hanno la possibilit? di approcciarsi in modo serio alle competizioni di velocit? con dei costi contenuti?

    ?Far parte del CIV Junior ? una bella emozione ? ha raccontato Valerio Da Lio di OHVALE - Il nostro ? un progetto importante che sta trovando riscontro sul mercato. La OHVALE GP-0 ? un?idea nuova, ed essere entrati nel circuito dei Campionati gestiti dalla FMI per noi vuol dire consolidare quello che ? un percorso di crescita che stiamo affrontando. OHVALE GP-0 pu? far crescere una fascia di giovani piloti, e allo stesso tempo offrire a quelli di maggior esperienza un mezzo giusto con cui competere. Ringrazio la Federazione per la fiducia dimostrata, ora ci impegneremo per crescere attraverso questa collaborazione?
X
Working...
X