Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti i tempi mugello 12/4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by VIL 990 View Post
    la differenza ? minima, in ogni modo livelli altissimi, quindi per il 99,9% dei pilotoni della domenica bridgestone secondo me promossa a pieni voti.
    Un amico fa la bridgestone 600 ? alla sua prima esperienza di gare e, venendo da altre esperienze di prove libere con pirelli e dunlop non ha avuto il bench? minimo problema, si ? anche migliorato notevolmente....

    poi i gusti sono gusti, e le credenze anche
    ma infatti ? quello che penso io........mi rendo conto che la maggior parte della gente sono "pecoroni".....prima tutti con pirelli....ora tutti con michelin....

    per come giro io l altro 90 % dei pirloti va bene quasi tutto sia in mescola....

    Comment


    • Font Size
      #17
      B? guardate anche l'Amatori con le nuove Metzeler che tempi hanno fatto, nell'avanzata 2 600 hanno fatto 57.

      Io correvo l'ultima gara della giornata e aim? ? finita dopo 3 giri, cambio bloccato e 2:03,5 ma puntavo al 2:02.
      Ero 7? al momento

      Comment


      • Font Size
        #18
        Caxxo complimenti per i tempi con il 600 , in proporzione ancora meglio dei 1000.

        che mescola usate nel metzeler ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          57 con i 600........ trofeo amatori......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by turboazeta View Post
            Caxxo complimenti per i tempi con il 600 , in proporzione ancora meglio dei 1000.

            che mescola usate nel metzeler ?
            Mescola libera, noi usiamo le 1 e 2.

            Originally posted by VIL 990 View Post
            57 con i 600........ trofeo amatori......
            C'erano pochi iscritti per fare la RR nelle 600, quindi hanno fatto Avanzata 1 e 2.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Mescola libera, noi usiamo le 1 e 2.



              C'erano pochi iscritti per fare la RR nelle 600, quindi hanno fatto Avanzata 1 e 2.
              ma voi avete usato la 2?
              noi solo la 1 io dopo una partenza di merda ho avuto il passo del 2.03 basso, un best in 2.03.008 ed un ideal time in 2.02.5 son troppo felice. peccato solo aver chiuso 15esimo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by KK View Post
                ma voi avete usato la 2?
                noi solo la 1 io dopo una partenza di merda ho avuto il passo del 2.03 basso, un best in 2.03.008 ed un ideal time in 2.02.5 son troppo felice. peccato solo aver chiuso 15esimo
                Le abbiamo prese ma il week end passato solo la 1.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ciao robbe'.....adesso che lo s? che ci sei anche tu la prossima volta vengo a cercarti x salutarti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Noi Yamaha R 6 07 -- Amatori 600 Avanzato 1 Best 2 00 5 -Pilota 45 anni alla 3 stagione di gare.. - metz RR 1 ant e 1 post.
                    c ? ancora parecchio lavoro da fare,ma alla fine della gara,gomme perfette.. la Gara chiusa al 3 posto di categoria avanzato 1 , 9 posto assoluto
                    Last edited by mammo900; 18-04-15, 06:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Marshall View Post
                      ciao robbe'.....adesso che lo s? che ci sei anche tu la prossima volta vengo a cercarti x salutarti
                      Ottimo
                      Io sono con il team SK-Itabamoto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X