Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare amatoriali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gare amatoriali

    chiedo agli esperti di fare un p? di chiarezza ed eventualmente un riepilogo di tutte i trofei amatoriali (gi? su questo aggettivo ci sarebbe, a volte, da disquisire) presenti nel panorama nazionale.
    non solo quelli iper-blasonati presenti su ddg , ma anche eventualmente altro di meno altisonante.

    a volte diventa un p? complesso districarsi nella moltitudine di proposte, con relativi regolamenti e dinamiche.

    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    guarda sul sito di gully il suo campionato si chiama best rider ? molto bello! io lo faccio e ti diverti a qualsiasi livello tu sei!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VIL 990 View Post
      chiedo agli esperti di fare un p? di chiarezza ed eventualmente un riepilogo di tutte i trofei amatoriali (gi? su questo aggettivo ci sarebbe, a volte, da disquisire) presenti nel panorama nazionale.
      non solo quelli iper-blasonati presenti su ddg , ma anche eventualmente altro di meno altisonante.

      a volte diventa un p? complesso districarsi nella moltitudine di proposte, con relativi regolamenti e dinamiche.

      grazie in anticipo
      Ma intendi "gare" tipo pareggiamenti o gare tipo "Trofeo del Centauro o Trofeo Motoestate" con licenza Fmi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        trofeo amatoriale?

        piu' amatoriale di questo!!!

        https://www.youtube.com/watch?v=pIfxwxP6WTU

        10 ore su un campo da cross con un SI truccato con altri 140 equipaggi di 4 persone.

        48 birre, 2 bottiglie di nebbiolo e una di limoncello.

        carne alla brace anche a colazione

        tutti amici, noi abbiamo finito grazie all'aiuto di 4 ragazzi che a un'ora dalla fine ci hanno aiutato a sistemare la marmitta che si era dissaldata....

        il sabato notte uno ha dormito nella cabina del furgone in affitto, io ed un altro nel retro del suddetto furgone e l'ultimo in una tenda canadese di 1m per 1,5m....

        abbiamo speso molto di piu' per mangiare e bere che per truccare e sistemare il SI

        questa domenica si replica nella pista da cross di cremona

        ah, il filmato ? fatto da 2 miei compagni di team, alla fine siamo arrivati quarti totali e terzi di categoria

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Motociclista83 View Post
          Ma intendi "gare" tipo pareggiamenti o gare tipo "Trofeo del Centauro o Trofeo Motoestate" con licenza Fmi?
          intendo campionati con licenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by saimon71 View Post
            trofeo amatoriale?

            piu' amatoriale di questo!!!

            https://www.youtube.com/watch?v=pIfxwxP6WTU

            10 ore su un campo da cross con un SI truccato con altri 140 equipaggi di 4 persone.

            48 birre, 2 bottiglie di nebbiolo e una di limoncello.

            carne alla brace anche a colazione

            tutti amici, noi abbiamo finito grazie all'aiuto di 4 ragazzi che a un'ora dalla fine ci hanno aiutato a sistemare la marmitta che si era dissaldata....

            il sabato notte uno ha dormito nella cabina del furgone in affitto, io ed un altro nel retro del suddetto furgone e l'ultimo in una tenda canadese di 1m per 1,5m....

            abbiamo speso molto di piu' per mangiare e bere che per truccare e sistemare il SI

            questa domenica si replica nella pista da cross di cremona

            ah, il filmato ? fatto da 2 miei compagni di team, alla fine siamo arrivati quarti totali e terzi di categoria
            che figata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by saimon71 View Post
              trofeo amatoriale?

              piu' amatoriale di questo!!!

              https://www.youtube.com/watch?v=pIfxwxP6WTU

              10 ore su un campo da cross con un SI truccato con altri 140 equipaggi di 4 persone.

              48 birre, 2 bottiglie di nebbiolo e una di limoncello.

              carne alla brace anche a colazione

              tutti amici, noi abbiamo finito grazie all'aiuto di 4 ragazzi che a un'ora dalla fine ci hanno aiutato a sistemare la marmitta che si era dissaldata....

              il sabato notte uno ha dormito nella cabina del furgone in affitto, io ed un altro nel retro del suddetto furgone e l'ultimo in una tenda canadese di 1m per 1,5m....

              abbiamo speso molto di piu' per mangiare e bere che per truccare e sistemare il SI

              questa domenica si replica nella pista da cross di cremona

              ah, il filmato ? fatto da 2 miei compagni di team, alla fine siamo arrivati quarti totali e terzi di categoria
              Categoria truccati :giulius:



              Azz... per?, 10 ore di gara. Non me lo ricordavo.
              Complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VIL 990 View Post
                intendo campionati con licenza
                I primi che mi vengono im nete sono

                Trofeo del Centauro (tutto a Vallelunga)

                7 GIUGNO
                12 LUGLIO
                4 OTTOBRE
                29 NOVEMBRE

                Trofeo Master Cup

                7 GIUGNO VALLELUNGA
                5 LUGLIO MUGELLO
                30 AGOSTO VARANO
                20 SETTEMBRE MAGIONE
                4 OTTOBRE VALLELUNGA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi hai buttato l? due trofei da poco, metti anche la rr-cup e potrei pensare di farle tutte e tre

                  si scherza eh.....

                  pensavo (e forse ho sbagliato ad usare il solo aggettivo "amatoriale") a gare entry level, quindi simil-trofeo amatori.
                  vedo che in molti trofei non ? presente la classifica rookies, peccato perch? chi ? alle prime esperienze sarebbe motivato maggiormente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Motoestate categoria Raceattack. ..due manche da 8 giri e qualifiche..tutto la domenica.
                    Oppure sempre nel Motoestate questanno corre il CRV Piemonte (campionato regionale velocit? ) categoria Rookies e expert.
                    secondo me sono i piu economici trofei attualmente esistenti.
                    Licenza FMI Minivelocita ....

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X