Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta record 1.10.064

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta record 1.10.064

    .....Fabrizio Perotti...... stratosferico.....
    prove ufficiali Moto estate settembre 2015

    senza parole.......vendo la moto........
    Last edited by giocalde; 23-09-15, 07:32. Reason: Franciacorta record 1.10.014

  • Font Size
    #2
    ...ma che vendere la moto....
    anzi, queste sono le cose che fanno emozionare del nostro sport, anche se sono traguardi inarrivabili per noi comuni mortali!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Jeanne View Post
      ...ma che vendere la moto....
      anzi, queste sono le cose che fanno emozionare del nostro sport, anche se sono traguardi inarrivabili per noi comuni mortali!!!!
      ....vero...hai ragione...era solo un po' di sconforto/invidia temporanea....adesso resta solo l'emozione....
      Last edited by giocalde; 22-09-15, 09:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        10 e 0 ?
        ma quindi erano gi? scesi sotto l'11 ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          No.... l'anno scorso Pedersoli si ? avvicinato al record assoluto, ma non l'ha abbassato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            1.10.014 c'? scritto nel foglio dei tempi prove ufficiali 1

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo ha fatto con la Bmw con cui corre il Civ?

              Cmq mi sorprende fino a un certo punto... Perotti al mugello ha girato in 51...

              Comment


              • Font Size
                #8
                BMW aliena preparata Rampy

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Lo ha fatto con la Bmw con cui corre il Civ?

                  Cmq mi sorprende fino a un certo punto... Perotti al mugello ha girato in 51...
                  beh io ero rimasto ai vecchi record della pista di pedersoli 11.9
                  poi ritoccato a 11.85 da giugovaz
                  abbassare il record del circuito di qualk decimo ok
                  ma qua siamo quasi 2 secondi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'ho avuto come istruttore a maggio e sperava di poter fare qualche giro con la moto che usa nel civ perch? era convinto di poter abbassare il record...e cos? ha fatto...bisogna anche dire che a fracchia essendo una pista minore non ci va mai nessun big o cmq nessun team di un certo livello in giornate ufficiali...altrimenti il record non sarebbe durato cos? a lungo...per dire secondo me se ci andasse pirro con la panigale del civ abbasserebbe ancora, e cos? via

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      l'ho avuto come istruttore a maggio e sperava di poter fare qualche giro con la moto che usa nel civ perch? era convinto di poter abbassare il record...e cos? ha fatto...bisogna anche dire che a fracchia essendo una pista minore non ci va mai nessun big o cmq nessun team di un certo livello in giornate ufficiali...altrimenti il record non sarebbe durato cos? a lungo...per dire secondo me se ci andasse pirro con la panigale del civ abbasserebbe ancora, e cos? via
                      eh mi sa che c'hai ragione ank te
                      Last edited by polsogrippato; 22-09-15, 14:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Big o piloti minori ? comunque un bel girare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stratosferico....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E che Cass.. intanto bisogna farlo il record, poi le critiche da bar lasciano il tempo chre trova.. .. Per caso ero a vedere alcune staccat alla prima frenata e , ho visto Perotti in azione.Tanta roba..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              l'ho avuto come istruttore a maggio e sperava di poter fare qualche giro con la moto che usa nel civ perch? era convinto di poter abbassare il record...e cos? ha fatto...bisogna anche dire che a fracchia essendo una pista minore non ci va mai nessun big o cmq nessun team di un certo livello in giornate ufficiali...altrimenti il record non sarebbe durato cos? a lungo...per dire secondo me se ci andasse pirro con la panigale del civ abbasserebbe ancora, e cos? via


                              e chi lo pu? dire.....sicuramente piloti con tanto manico ce ne sono parecchi in giro,ma disposti a tirarsi il collo,per scendere sotto il 10 netto chiunque dovrebbe farlo,cos? tanto per battere un record...non so....magari in gara o nelle prove ufficiali di una gara,ma i plotoni verrebbero in Fcorta gratis e per la gloria?rischiando anche di prendere un bello schiaffone da un Perotti che gira come un missile!!!!!
                              sicuramente un team ufficiale che muove un tir di materiale,pista in esclusiva,telemetria,ingeneri,meccanici gomme a gogo e con alla guida un pilota che guadagna anche dei soldi...dovrebbero abbassarlo per forza...ma cos? sarebbe vincere facile....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X