Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velini campione italiano national trophy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Velini campione italiano national trophy

    vecchia volpe vince su bmw

    vista qua

    CIV Channel
    Last edited by kaciaro; 09-10-16, 10:39.

  • Font Size
    #2
    Molti anni fa mio padre mi port? un calendario di velini (credo dei prodotti della ditta del padre),da quel momento mi rimase simpatico e cercai di seguire i risultati nelle varie gare.
    Pensavo avesse smesso, e invece stasera ho visto questo topic

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con Alessio sono molto amico, e al di la del mio giudizio ovviamente positivo dal punto di vista umano, posso solo sottolineare il suo gran manico. Nel 2009 fece vicecampione Civ 600 ss giocandosela (con yamaha privata) contro un certo Pirro (su yamah Lorenzini). Nel 2012 di nuovo secondo nel Civ stock 1000 dietro Ivan Goi. Senza dimenticare le stagioni nel mondiale sbk del 2004 e 2005 (con team privati, e che per varie ragioni non furono fortunatissime come risultati). A mio avviso gran talento, visto che cominci? ad andare in pista a 19-20 anni e senza l'utilissima scuola delle minimoto ecc...
      Last edited by Polsino; 12-10-16, 07:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Polsino View Post
        Con Alessio sono molto amico, e al di la del mio giudizio ovviamente positivo dal punto di vista umano, posso solo sottolineare il suo gran manico. Nel 2009 fece vicecampione Civ 600 ss giocandosela (con yamaha privata) contro un certo Pirro (su yamah Lorenzini). Nel 2012 di nuovo secondo nel Civ stock 1000 dietro Ivan Goi. Senza dimenticare le stagioni nel mondiale sbk del 2004 e 2005 (con team privati, e che per varie ragioni non furono fortunatissime come risultati). A mio avviso gran talento, visto che cominci? ad andare in pista a 19-20 anni e senza l'utilissima scuola delle minimoto ecc...
        Quoto,bravissima persona Alessio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma poi dai nel civ.... e campionati italiani spesso corre gente che ? 20 anni che corre.... anche di pi?... ci si conosce in tanti.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Magari un giorno lo incontrer? per strada...ho la ragazza che sta a 10km da Assisi
            Forza veleno!

            Comment

            X
            Working...
            X