Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV Round 1-2 a Imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    orcozio che tonata!!!!!!!!!!!!!

    Leave a comment:


  • Cooper23
    replied
    Ecco il post e la versione di Bevilacqua:



    Genesio Bevilacqua: ?Voglio esprimere un pensiero se mi permettete sul comportamento di un team manager che ha a disposizione moto ufficiali , economie , ottimi piloti nel campionato moto 3 del Civ. Bene, sfortunatamente i 2 piloti ieri si sono infortunati in gara uno e non potevano prendere il via oggi alla seconda. Allora cosa fa questo grande signore e sportivo … forte del suo nome , della sua economia ,e della superbia, frutto della supponenza latente che lo attanaglia. Pensa bene di mandare i suoi scagnozzi di box in box a cercare i sostituti promette di ingaggiarli subito e di fargli disputare Civ! Cev,mondiale Wild card 2017 e mondiale 2018 a tempo pieno. Anche ad uno dei nostri piloti e’ stato chiesto.. il Civ ? appena cominciato … i team e le famiglie hanno fatto sforzi economici logistici ecc… per essere l? , sono stati ingaggiati tecnici ed e si ? passato un duro inverno insieme aspettando finalmente di cominciare . Ora dimmi tu Grande campione , manager dei miei stivali , ti sembra di essere corretto? Destabilizzare un sedicenne prima di partire per la gara ? E’ facile esercitare il tuo potere quando non hai avversari? Ti senti sportivo ? Una persona per bene?
    Fai cos?,… chiama me e chiedi a me delle tue buone intenzioni . Io ti aspetto per darti una risposta sola!.. cos? sarebbe pi? equilibrato e meno pietoso il tuo comportamento da rubagalline!
    Non servi tu per mandare i miei piloti al mondiale , se saranno buoni , avranno molto di pi? di quello che immagini.
    Da pilota sei stato bravo , da team manager hai cominciato da schifo.
    Per quelli che hanno i suoi contatti , girate pure il mio messaggio , grazie?

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Grazie per la risposta...
    Azz, un accusa forte.... non ricordo se all'epoca del mondiale sbk c'erano attriti forti tra i due...

    Certo come inizio siamo gi? messi maluccio, ma poi anche se fosse vero ma si potrebbe fare come regolamento...?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • desmoteo21
    replied
    vai sulla pagina FB di Bevilacqua... in sintesi sembra che il team di max era in cerca di piloti nel paddock per sostituire i suoi 2 entrambi out.

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Ma cosa ? successo...??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • crash
    replied
    Ho letto qualcosa anch'io....imbarazzante..
    Ivan, ci racconti un po' le tue due gare?

    Leave a comment:


  • desmoteo21
    replied
    bel w-end di gare, vedo che c'? gi? attrito forte fra bevilaqua e biaggi...

    Leave a comment:


  • pebis
    replied
    Partita la sbk gara 2.
    All'inizio del secondo giro Pirro, Zanetti, Rinaldi, Tambu, Ivan settimo.
    Alla tosa disastro, Menghi rompe, perde olio, cade ( non si capisce se in questo ordine) e da l? inizia uno strike devastante di 6/7 piloti che cadono, si rialzano, saltano per evitare moto che scivolano, vengono colpiti da altri piloti che scivolano eccetera.
    Coinvolti, oltre a Menghi, Bronco, Baiocco e altri che non ricordo.
    Bandiera rossa, chili di filler e ripartenza.
    Pare nessuno si sia fatto male, ma rischio enorme

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Originally posted by crash View Post
    Chi mi racconta cos'e' successo a Delbianco (Team Biaggi) in Moto3?

    per il momento ho visto solo la sbk, c'ho tre ore di registrazione...ho visto un post su FB di Max dove diceva che entrambi i piloti sono caduti nei primi giri, tutti e due infortunati alla mano salteranno la gara di domani...

    Leave a comment:


  • crash
    replied
    Chi mi racconta cos'e' successo a Delbianco (Team Biaggi) in Moto3?

    Leave a comment:


  • gt98
    replied
    viste tutte in TV
    direi grande evento.:1:
    livello alto in tutte le categorie basti pensare al best lap in pre moto 3 in 2.08
    la SBK bella gara ( best lap di Pirro in 1.48.8 ) unica cosa ste Ducati che vanno di prepotenza primi giri prime 5 tutte Panigale boh......difatti Baiocco senza la super Ducati era parecchio dietro.....
    bravo Ivan ora su BMW, che forse verso la fine litigava un po con le gomme

    belle anche le gare del National
    un bravo al nostro Pelison che nella mille ? andato fote, 7? x diversi giri poi finito 10?

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Ho visto la gara in TV, molto bella, peccato che Rinaldi si sia allontanato dai primi sarebbe stata bella una lotta a tre...
    Credo che quest'anno il civ sbk sia ad un livello mai raggiunto prima...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    Originally posted by Carapintadas View Post
    appena tornato da imola...mannaggia se filano le 1000 che spettacolo...il contorno ? pi? normale
    Ciao io vado domani...qual'? il punto migliore per vedere la gara?....sempre se c'?...[emoji1]

    Grazie[emoji6]

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    appena tornato da imola...mannaggia se filano le 1000 che spettacolo...il contorno ? pi? normale

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Ci sono news?
    oppure qualcosa web x poter consultare pole e gara1?

    Leave a comment:

X
Working...
X