Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV Round 1-2 a Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Cooper23 View Post
    Ecco il post e la versione di Bevilacqua:



    Genesio Bevilacqua: ?Voglio esprimere un pensiero se mi permettete sul comportamento di un team manager che ha a disposizione moto ufficiali , economie , ottimi piloti nel campionato moto 3 del Civ. Bene, sfortunatamente i 2 piloti ieri si sono infortunati in gara uno e non potevano prendere il via oggi alla seconda. Allora cosa fa questo grande signore e sportivo ? forte del suo nome , della sua economia ,e della superbia, frutto della supponenza latente che lo attanaglia. Pensa bene di mandare i suoi scagnozzi di box in box a cercare i sostituti promette di ingaggiarli subito e di fargli disputare Civ! Cev,mondiale Wild card 2017 e mondiale 2018 a tempo pieno. Anche ad uno dei nostri piloti e? stato chiesto.. il Civ ? appena cominciato ? i team e le famiglie hanno fatto sforzi economici logistici ecc? per essere l? , sono stati ingaggiati tecnici ed e si ? passato un duro inverno insieme aspettando finalmente di cominciare . Ora dimmi tu Grande campione , manager dei miei stivali , ti sembra di essere corretto? Destabilizzare un sedicenne prima di partire per la gara ? E? facile esercitare il tuo potere quando non hai avversari? Ti senti sportivo ? Una persona per bene?
    Fai cos?,? chiama me e chiedi a me delle tue buone intenzioni . Io ti aspetto per darti una risposta sola!.. cos? sarebbe pi? equilibrato e meno pietoso il tuo comportamento da rubagalline!
    Non servi tu per mandare i miei piloti al mondiale , se saranno buoni , avranno molto di pi? di quello che immagini.
    Da pilota sei stato bravo , da team manager hai cominciato da schifo.
    Per quelli che hanno i suoi contatti , girate pure il mio messaggio , grazie?
    Chi ben comincia.....


    Mi son perso tutto che ero a Misano...

    Ivan come p andato?

    Classifica campionato?

    Comment


    • Font Size
      #47
      grazie del report Ivan.

      sarebbe bello, se tu ne avessi voglia, di averne uno ad ogni gara

      ps: ho visto entrambe le gare, fai qualcosa di fluo al casco, o colorate i cerchi, dalla tv le ducati le riconosci bene, le yamaha son blu ma le bmw sono tutte uguali, non ti si riconosce

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Grande Ivan, grazie per il report...!!
        Naturalmente anch'io faccio il tifo per te, mi puoi spiegare quel passaggio in cui dici che guidavi la BMW come se fosse bicilindrica....?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Cambiavo troppo presto le marce.



        Originally posted by Polsino View Post
        Complimenti Ivan, sembra che ti sei adattato alla grande da subito alla nuova moto, e hai fatto 2 gran belle gare

        Curiosit? tecnica che penso possa interessare diversi appassionati qui dentro: che differenze in termini di guida trova un pilota vero nel passare da una Panigale a una Bmw? Intendo modo di guidare, di staccare, fare percorrenza, apertura gas ecc... se hai voglia e tempo di scrivere sarebbe interessante saperlo
        Calcola sempre che l'elettronica Ducati che si usa nel CIV ? una cosa molto sofisticata.
        Come dicevo prima la differenza pi? grossa ? stato sentire il motore molto su di giri rispetto al Ducati.
        Anche l'erogazione del gas ride by wire ? molto sensibile....anche troppo.
        Come percorrenza e staccata non ho dovuto modificare niente nella guida se non trovare la posizione in sella pi? comoda.
        Per il resto con le gomme mi sono trovato molto bene,sono sincere e durano cmq bene per tutta la gara.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          grazie del report Ivan.

          sarebbe bello, se tu ne avessi voglia, di averne uno ad ogni gara

          ps: ho visto entrambe le gare, fai qualcosa di fluo al casco, o colorate i cerchi, dalla tv le ducati le riconosci bene, le yamaha son blu ma le bmw sono tutte uguali, non ti si riconosce


          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            grazie del report Ivan.

            sarebbe bello, se tu ne avessi voglia, di averne uno ad ogni gara

            ps: ho visto entrambe le gare, fai qualcosa di fluo al casco, o colorate i cerchi, dalla tv le ducati le riconosci bene, le yamaha son blu ma le bmw sono tutte uguali, non ti si riconosce
            Ci prover?!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Terribile View Post


              da vicino sei ben riconoscibile ma dalla tv ? dura....



              in diretta non sempre si vede il numero, anzi, le moto ovviamente sono uguali ma non so, fatti fare il cerchio davanti bianco o qualcosa del genere cos? da capire al volo che sei tu.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                da vicino sei ben riconoscibile ma dalla tv ? dura....



                in diretta non sempre si vede il numero, anzi, le moto ovviamente sono uguali ma non so, fatti fare il cerchio davanti bianco o qualcosa del genere cos? da capire al volo che sei tu.
                Nel CIV non puoi nemmeno fare il bordino al numero per regolamento.....se vogliamo essere fiscali.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  senza polemica Ivan, nessuno discute il tuo manico, (hai fatto gare memorabili con la aprilia e la r1 scoreggiona), pensi che qualcuno che nn sia in sella ad una panigale sia in grado di vincere una gara al civ in condizioni normali??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    senza polemica Ivan, nessuno discute il tuo manico, (hai fatto gare memorabili con la aprilia e la r1 scoreggiona), pensi che qualcuno che nn sia in sella ad una panigale sia in grado di vincere una gara al civ in condizioni normali??
                    il pacchetto moto-pilota-gomme di Ducati (Barni e Motocorsa) ? molto competitivo.
                    In piste dove serve meno elettronica io vorrei essere pi? vicino a loro....molto importante sarebbe riuscire a partire in prima fila.
                    Poi serve un pacchetto che ti permetta di girare in sicurezza,con un pelo di margine,per tutti i giri di gara.
                    In questo momento cmq non credo sia possibile.....magari a Misano sar? diversa!!!!
                    Last edited by Terribile; 25-04-17, 16:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Terribile View Post
                      il pacchetto moto-pilota-gomme di Ducati (Barni e Motocorsa) ? molto competitivo.
                      In piste dove serve meno elettronica io vorrei essere pi? vicino a loro....molto importante sarebbe riuscire a partire in prima fila.
                      Poi serve un pacchetto che ti permetta di girare in sicurezza,con un pelo di margine,per tutti i giri di gara.
                      In questo momento cmq non credo sia possibile.....magari a Misano sar? diversa!!!!
                      Spero per te e Baiocco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Terribile View Post
                        il pacchetto moto-pilota-gomme di Ducati (Barni e Motocorsa) ? molto competitivo.
                        In piste dove serve meno elettronica io vorrei essere pi? vicino a loro....molto importante sarebbe riuscire a partire in prima fila.
                        Poi serve un pacchetto che ti permetta di girare in sicurezza,con un pelo di margine,per tutti i giri di gara.
                        In questo momento cmq non credo sia possibile.....magari a Misano sar? diversa!!!!
                        ? quello che si denota anche in tele che siete in diversi veramente forti ma i Ducatisti sembrano pi? assistiti dai mezzi (moto/gomme/elettronica)

                        comunque bravo Ivan belle gare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Terribile View Post
                          il pacchetto moto-pilota-gomme di Ducati (Barni e Motocorsa) ? molto competitivo.
                          In piste dove serve meno elettronica io vorrei essere pi? vicino a loro....molto importante sarebbe riuscire a partire in prima fila.
                          Poi serve un pacchetto che ti permetta di girare in sicurezza,con un pelo di margine,per tutti i giri di gara.
                          In questo momento cmq non credo sia possibile.....magari a Misano sar? diversa!!!!
                          i primi giri sembrava di vedere un Ducati Desmo Challenge. in gara Pirro e Zanetti riuscivano a girare in 48 alto, e mi pare che Pirro avesse una sc0 ed ha finito la gara primo
                          comunque l'inizio di campionato fa ben sperare, cosi non dobbiamo assistere a gare con Pirro che se ne va e belle lotte in tutto il gruppo.

                          Originally posted by mimmo.com View Post
                          Spero per te e Baiocco...
                          Baiocco l'ho visto molto in difficolt?, o meglio, le dunlop erano in difficolt? (mio punto di vista)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Cambiavo troppo presto le marce.





                            Calcola sempre che l'elettronica Ducati che si usa nel CIV ? una cosa molto sofisticata.
                            Come dicevo prima la differenza pi? grossa ? stato sentire il motore molto su di giri rispetto al Ducati.
                            Anche l'erogazione del gas ride by wire ? molto sensibile....anche troppo.
                            Come percorrenza e staccata non ho dovuto modificare niente nella guida se non trovare la posizione in sella pi? comoda.
                            Per il resto con le gomme mi sono trovato molto bene,sono sincere e durano cmq bene per tutta la gara.

                            Ok grazie e complimenti di nuovo

                            Ho visto che sei stato in gara pi? o meno sui tempi che facevi con la Panigale, tenuto conto che moto e gomme per te sono nuove direi che ? un risultato davvero ottimo, e che la Bmw si conferma essere una gran moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mimmo.com View Post
                              Spero per te e Baiocco...
                              baiocco se non erro ha un problema in pi?, le gomme !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mi dicevano che il team aprilia ha un'accordo con dunlop

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X