Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV Round 1-2 a Imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Con SKY sono in diretta sul 148 Automototv
    peccato che su skygo sto canale non l'hanno messo

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Con SKY sono in diretta sul 148 Automototv
    Ecco, adesso tra MXGP, MotoGP e CIV cosa registro?

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Con SKY sono in diretta sul 148 Automototv


    Grande..!
    Grazie..




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Comunque che palle a causa della MotoGP le gare su Sky sono previste Marted?....
    ma che ce frega della MotoGP fateci vedere il Civ...!!!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con SKY sono in diretta sul 148 Automototv

    Leave a comment:


  • nicnic
    replied
    ma per chi ci ? gi? stato si pu? girare ovunque tranne nei box ? ? previsto qualcosa nel piazzale dietro alle tribune tipo stend come nel week end della sbk ?
    Last edited by nicnic; 21-04-17, 13:33.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ma che ce frega della MotoGP fateci vedere il Civ...!!!
    Mah, a me un po' interessa...

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Comunque che palle a causa della MotoGP le gare su Sky sono previste Marted?....
    ma che ce frega della MotoGP fateci vedere il Civ...!!!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Risultati prime qualifiche strani. Pirro mattatore ma tanti big molto indietro.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • nicnic
    replied
    presente tutta la giornata di sabato, che gran week, non vedo l'ora !!!!

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Torna anche La Marra

    Leave a comment:


  • PanigalinoRed
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    In bocca al lupo per questa nuova stagione di cambiamenti Ivan
    La mia consueta presenza da spettatore in questa occasione mancher?, dato che Alessandro dovr? forzatamente saltare l'appuntamento a causa di un brutto incidente che ha subito incolpevole mentre faceva un corso al Mugello qualche giorno fa...
    Questa nn la sapevo nn mi hai detto nulla ...fortunatamente pare sia andata bene nella sfiga ..

    Leave a comment:


  • Polsino
    replied
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Si esatto..uno davanti a me ? caduto all'uscita dellarrabbiata 2 io sono riuscito a evitare di schiacciarlo ma dietro di me non so cosa ? successo di preciso so solo che ho visto volare Alessandro a fianco a me e poi mi hanno tamponato facendomi cadere...

    Amen...? andata cmq bene alla fine solo un brutto spavento per Alessandro che aveva perso i sensi per un attimo...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


    Urca che brutto punto per cadere... Chiusura di sterzo? Cmq ? andata bene dai

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    Originally posted by Polsino View Post
    Mannaggia, mi spiace sia per te che per Palix... Banale a dirsi ma l'importante ? che non vi siate fatti nulla Quindi ? caduto uno davanti a voi e per evitarlo avete frenato e vi hanno tamponato? Che sfiga per?...
    Si esatto..uno davanti a me ? caduto all'uscita dellarrabbiata 2 io sono riuscito a evitare di schiacciarlo ma dietro di me non so cosa ? successo di preciso so solo che ho visto volare Alessandro a fianco a me e poi mi hanno tamponato facendomi cadere...

    Amen...? andata cmq bene alla fine solo un brutto spavento per Alessandro che aveva perso i sensi per un attimo...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Polsino
    replied
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Si ero io con la milwakee sotto il gazebo di torcolacci...l'ho sentito due gg fa e stava meglio per? mi sa che non rientra subito...cmq per come ? volato gli ? andata anzi ci ? andata di lusso proprio...una sfiga bestiale anche perch? sia lui che io siamo stati centrati da dietro...io sicuro e lui credo anche visto la dinamica del suo volo..poi la certezza non c'? perch? io guardavo davanti a me per non investire quello che ? caduto per primo...questione di attimi cmq...

    Cmq alla fine poteva essere un disastro...menomale che non ? successo niente di grave...le moto si aggiustano...[emoji6]

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Mannaggia, mi spiace sia per te che per Palix... Banale a dirsi ma l'importante ? che non vi siate fatti nulla Quindi ? caduto uno davanti a voi e per evitarlo avete frenato e vi hanno tamponato? Che sfiga per?...

    Leave a comment:


  • moreno.44
    replied
    Originally posted by polsogrippato View Post
    ma eri sotto il gazebo di torcolacci ? io ero li a fianco a fare compagnia ad un paio di amici che giravano. tu eri con la yamaha rossa milwakee ?
    ho visto le moto in paddock dopo la rossa, la sua bmw non era messa troppo bene gli faccio un grosso in bocca al lupo
    Si ero io con la milwakee sotto il gazebo di torcolacci...l'ho sentito due gg fa e stava meglio per? mi sa che non rientra subito...cmq per come ? volato gli ? andata anzi ci ? andata di lusso proprio...una sfiga bestiale anche perch? sia lui che io siamo stati centrati da dietro...io sicuro e lui credo anche visto la dinamica del suo volo..poi la certezza non c'? perch? io guardavo davanti a me per non investire quello che ? caduto per primo...questione di attimi cmq...

    Cmq alla fine poteva essere un disastro...menomale che non ? successo niente di grave...le moto si aggiustano...[emoji6]

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X