Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ducati meno vincente della storia come si sta comportando nel civ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La ducati meno vincente della storia come si sta comportando nel civ?

    Cosa sta facendo la panigale?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Christopher1979 View Post
    Cosa sta facendo la panigale?
    Meglio cge nessuno ti risponda.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? il civ non penso che sia un campionato per dare valore ASSOLUTO ad una moto no? Ci sono taaaaanti fattori... pilota in primis.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? il civ non penso che sia un campionato per dare valore ASSOLUTO ad una moto no? Ci sono taaaaanti fattori... pilota in primis.....
        Barni ha vinto con 3 piloti differenti,il merito non ? solo del pilota.

        Chi ha vinto nel BSB l'anno scorso?......Ducati
        Nel CEV nel 2013.

        Cmq se il CIV non ? per dare valore,il BSB forse lo ?????io credo che il valore delle moto sia di pi? nei campionati nazionali che nel mondiale dove non ? nemmeno parente di quella di serie.....e il BSB per certi versi ? lontano dal prodotto di serie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissime le panigale bsb con terminali sottocoda

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            bellissime le panigale bsb con terminali sottocoda
            L'avevo gi? utilizzata l'anno scorso,ma poi dissero che non era permesso dal regolamento.
            Quest'anno ? stato modificato e la usano anche al CIV

            Comment


            • Font Size
              #7
              ducati

              fanno paura solo a sentirle passare ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post
                Barni ha vinto con 3 piloti differenti,il merito non ? solo del pilota.

                Chi ha vinto nel BSB l'anno scorso?......Ducati
                Nel CEV nel 2013.

                Cmq se il CIV non ? per dare valore,il BSB forse lo ?????io credo che il valore delle moto sia di pi? nei campionati nazionali che nel mondiale dove non ? nemmeno parente di quella di serie.....e il BSB per certi versi ? lontano dal prodotto di serie.
                Sono d'accordo al 100% con Ivan. Gi? il civ, con le deroghe per l'elettronica e il bsb col divieto dell'elettronica allontanano un p? la moto da quella di serie. Le moto delle serie nazionali sono comunque la moto da gara il pi? vicino possibile alla moto che possiamo comprare dal concessionario, e la Panigale in quel contesto ha pluridimostrato il suo valore (nel CIV anche prima della delega per elettronica alternativa)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e vorrei anche vedere che non facesse bene nei campionati pi? vicini alla serie...costa 10 mila € pi? delle altre tralasciando il discorso elettronica
                  Last edited by SUPERALEX; 15-05-17, 11:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    e vorrei anche vedere che non facesse bene nei campionati pi? vicini alla serie...costa 10 mila ? pi? delle altre tralasciando il discorso elettronica
                    non diciamo caxxate....la mia l'ho pagata 18..non credo che le altre si vendano a 8 ....... .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maracan? View Post
                      non diciamo caxxate....la mia l'ho pagata 18..non credo che le altre si vendano a 8 ....... .
                      hai pagato una panigale R 18?? dimmi dove che vado a prenderla anch'io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        e vorrei anche vedere che non facesse bene nei campionati pi? vicini alla serie...costa 10 mila ? pi? delle altre tralasciando il discorso elettronica
                        Spendere molto non ? garanzia di far bene, vedi edizioni speciali del CBR... Se bastasse quello le Harley dovrebbero volare


                        Originally posted by maracan? View Post
                        non diciamo caxxate....la mia l'ho pagata 18..non credo che le altre si vendano a 8 ....... .
                        Abbocchi anche buttando in acqua solo il filo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per adesso Pirro 36.6 prima qualifica...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque nn credo che il 1198r aggiornato di elettronica e gomme slick nn tenga ancora il passo... ricordo un pilota che ? un emerito testa d? cazz, che fece in gara 37.7 con le intagliate ...e la pista nn era veloce come adesso dopo che ? stata riasfaltata e adeguate le pendenze....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cavoli !!! Ale 36.2 !!!me lo aveva detto che gli piaceva la r1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X