Originally posted by nolimits.nofear
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza: Kawasaki batte Yamaha!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ArcanoSi come no! Infatti quei 10 Km di velocit? massima che hanno di vantaggio i Kawa vengono sicuramente dalle gomme...Originally posted by nolimits.nofearla differenza sta solo nelle gomme le moto bene o male sono uguali cvpi? cv meno
Comment
-
IN effetti il motore 2005 standard della 6RR ? notevole!!
La mia ZX6RR del 2003, ovviamente la pi? performante.. con PC3+termignoni completo+ bmc dava BEN 100,02 CV alla ruota, nel 2004 la media era dai 105-107 CV alla ruota e ora sui 114-116CV su banco dynojet...un evoluzione davvero galattica!!!
Comment
-
-
La Kawa di quest'anno ha davvero un gran motore: visti personalmente 117 alla ruota su banco Dynojet, con moto DAVVERO Trofeo, senza "trucchetti" di alcun genere.
Per le gomme, le Pirelli SC Pro della Kawa non sono pi? performanti delle Dunlop 208 GP della R6 Cup: da prove comparative fatte da Pellizzon con l'Aprilia SSTK, le Dunlop avevano ca. 1,2" di vantaggio al Mugello...
Oltre al motore, poi, c'? da considerare l'assetto: WP per R6 e Bitubo per Kawa...e la Bitubo negli ultimi tempi ha lavorato davvero molto bene sul prodotto, ed ancora di pi? sull'assistenza al Trofeo...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by ArcanoSi come no! Infatti quei 10 Km di velocit? massima che hanno di vantaggio i Kawa vengono sicuramente dalle gomme...Originally posted by nolimits.nofearla differenza sta solo nelle gomme le moto bene o male sono uguali cvpi? cv meno

Comment
-
Io ho visto 112cv sul nostro Honda 600RR '05 da Trofeo (motore come mamma Honda l'ha fatto) e subito dopo ? arrivato un R6'05 che ne ha fatti 117 (per? non so cosa avesse sotto...)Originally posted by avvonicoLa Kawa di quest'anno ha davvero un gran motore: visti personalmente 117 alla ruota su banco Dynojet, con moto DAVVERO Trofeo, senza "trucchetti" di alcun genere.
Per le gomme, le Pirelli SC Pro della Kawa non sono pi? performanti delle Dunlop 208 GP della R6 Cup: da prove comparative fatte da Pellizzon con l'Aprilia SSTK, le Dunlop avevano ca. 1,2" di vantaggio al Mugello...
Oltre al motore, poi, c'? da considerare l'assetto: WP per R6 e Bitubo per Kawa...e la Bitubo negli ultimi tempi ha lavorato davvero molto bene sul prodotto, ed ancora di pi? sull'assistenza al Trofeo...
Per quanto riguarda le altre due cose invece sono quasi sicuro che l'accoppiata SC Pro Bitubo dia ottimi risultati per il 95% dei partecipanti mentre l'accoppiata D208GP e WP venga sfruttata a pieno solo da chi ha un mare di esperienza (vedasi Brugnara che pare essere uno dei migliori centri assistenza WP)
In linea di massima per me non sono cos? lontane le une dalle altre (ZX-6 e R6)
PS anche l'Honda nuovo ha un potenziale che le vecchie se lo scordavano
Comment
-
ti sei risposto da soloOriginally posted by CokiDrugIo ho visto 112cv sul nostro Honda 600RR '05 da Trofeo (motore come mamma Honda l'ha fatto) e subito dopo ? arrivato un R6'05 che ne ha fatti 117 (per? non so cosa avesse sotto...)
Comment
-
Il motore dell'R1?Originally posted by Peipsti sei risposto da soloOriginally posted by CokiDrugIo ho visto 112cv sul nostro Honda 600RR '05 da Trofeo (motore come mamma Honda l'ha fatto) e subito dopo ? arrivato un R6'05 che ne ha fatti 117 (per? non so cosa avesse sotto...)
Comment
-
Magari quell'R6 non sar? stata una supersport ma qualcosina di non standard ce l'aveva di sicuro.Originally posted by CokiDrugIl motore dell'R1?Originally posted by Peipsti sei risposto da soloOriginally posted by CokiDrugIo ho visto 112cv sul nostro Honda 600RR '05 da Trofeo (motore come mamma Honda l'ha fatto) e subito dopo ? arrivato un R6'05 che ne ha fatti 117 (per? non so cosa avesse sotto...)

Comment
-
Un R6'05 semplicemente con Kit, motore mai aperto e qualche lancio di ottimizzazione, a quanto si dovrebbe attestare?Originally posted by ArcanoMagari quell'R6 non sar? stata una supersport ma qualcosina di non standard ce l'aveva di sicuro.Originally posted by CokiDrugIl motore dell'R1?Originally posted by Peipsti sei risposto da soloOriginally posted by CokiDrugIo ho visto 112cv sul nostro Honda 600RR '05 da Trofeo (motore come mamma Honda l'ha fatto) e subito dopo ? arrivato un R6'05 che ne ha fatti 117 (per? non so cosa avesse sotto...)

...giusto per paragonarlo ai 111,8 dell'RR'05
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by ArcanoMagari quell'R6 non sar? stata una supersport ma qualcosina di non standard ce l'aveva di sicuro.Originally posted by CokiDrugIl motore dell'R1?Originally posted by Peipsti sei risposto da soloOriginally posted by CokiDrugIo ho visto 112cv sul nostro Honda 600RR '05 da Trofeo (motore come mamma Honda l'ha fatto) e subito dopo ? arrivato un R6'05 che ne ha fatti 117 (per? non so cosa avesse sotto...)

Un R6'05 semplicemente con Kit, motore mai aperto e qualche lancio di ottimizzazione, a quanto si dovrebbe attestare?
...giusto per paragonarlo ai 111,8 dell'RR'05
.....r6 2005 stk 112.28 cv
Comment
X

Comment